getCompanyVOById(10059640)
Kalamaro Fritto Osteria

Un accogliente ristorante dalle ampie vetrate con possibilità di mangiare all’interno, sull’isola esterna o sulla banchina del Porto Canale di Riccione a filo dell’acqua.


Un luogo dove è ancora viva la trazione del pesce, preparato con semplicità ed un tocco di originalità. Vi delizieranno degli ottimi e leggeri fritti, prelibati piatti di pesce serviti con disponibilità e professionalità.


Ogni mattina viene allestita la vetrina con prodotti ittici freschi e selezionati, sarà cura dello Chef proporli a discrezione del cliente.


Ogni pietanza inoltre può essere consumata anche take-away o direttamente a casa, grazie al servizio di consegna a domicilio.





  KALAMARO FRITTO OSTERIA Viale Parini 1
47838 Riccione (RN)
italia

CONTATTACI


0541690562
comunicazione@kappagroup.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Cuisine 83 Enoteca Di Mare

Cuisine 83 è la PRIMA Enoteca con un Menù DEDICATO al Mare.
Ristorante-Catering-Asporto


Sicuramente siete già stati in Enoteca... Ma mai in un’ Enoteca di Mare.
Perchè Cuisine 83 è la PRIMA Enoteca con un Menù DEDICATO al Mare.

Foto
ristoranti Trattoria del Popolo

Siamo tre donne piemontesi da generazioni, lavoriamo con materie prime rigorosamente locali e prodotti di stagione, nonostante ci piaccia sperimentare nuove combinazioni.


Ai nostri avventori vogliamo offrire pietanze della cucina che si poteva assaporare una volta come il piatto tipico novarese: la paniscia.

Foto
ristoranti Piazza Vecchia Del Cenobio

Storia di passione e amore

La vera pizza è alimento, simbolo e rito. Alimento povero e nobile. Disco festoso di pasta, colorato di rosso. Ma è anche qualcosa di più di un impasto di acqua e farina, condito con olio e pomodoro e cotto al forno a legna. La pizza si fa non si cucina. Nasce povera. Si fa con le mani e con la sola abilità delle palme.

Foto
ristoranti Stuzzico Pizza e Cucina

Pizza & Cucina
Bar
Pizzeria
Primi & Secondi piatti