getCompanyVOById(10074283)
Iperfrutta
DEBUG 1

Il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 6.30 alle 20.00.
Il negozio è situato in Via Beato Cesidio zona S. Barbara ed effettuiamo consegne a 1€ entro 5 km.
Ogni 5km il prezzo aumenta di 1€
379.1795478


Iperfrutta minimarket, frutta e verdura punti vendita: Via Strinella, 170 - L'Aquila Via Pastorelli - Quartiere Santa Barbara Strada Statale 80 - Vicino Ospedale. Più qualità, più servizio vicino casa tua!




  IPERFRUTTA Via Giancandido Pastorelli N 6
67100 L'aquila (AQ)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
agroalimentare Fruit Store - Cinquefrondi

Fruit store  Frutta verdura & Salumeria , propone alle sua clientela specialità alimentari locali e nazionali

Foto
agroalimentare Frutta e Verdura Di Gregorio Salvatore

Frutta e verdura di qualità

Foto
agroalimentare Postin Food -I Salumi e Formaggi Di Un Tempo!

Un Nuovo Modo di Fare la Spesa, Portando i Salumi e Formaggi di Un tempo, Esclusivi del Nostro Territorio, Direttamente a casa tua.


Dopo anni e anni di lavoro e formazione in questo settore, abbiamo avuto la fortuna di guardare dall'alto i grandi gruppi d'acquisto ed il loro comportamento, scegliendo così di intraprendere la Strada Opposta, in modo da Offrirti più Trasparenza e


Consapevolezza per Te e Tutta la Tua Famiglia facendoti Risparmiare Tempo Prezioso per alleggerire la tua pesante  routine giornaliera!


Foto
agroalimentare Marworld Fruit Due

Una storia secolare di imprenditoria italiana: i De Bosi/Parisotto

Tutto ha inizio nel 1895 quando nonno Francesco caricava su muli e somari la raccolta di ciliegie ed altri prodotti per portarli dai Castelli Romani fino alle piazze di Roma. Qui si riunivano uomini d’affari a cui proponeva la sua preziosa merce.

Proseguiva nel suo operato papà Luigi aprendo prima un negozio e poi un banco di frutta e verdura nel mercato rionale di via Ettore Rolli.


Arriva poi il momento del figlio Silvano, il quale, ereditato il banco del padre, lo ingrandisce trasformandolo in una vera e propria impresa commerciale passando dal dettaglio alla vendita all’ingrosso nei Mercati Generali di Roma e gestendo prima la Ditta “Dacunto Frutta” e poi la Commerciale “A.C.O.R”.


All’inizio degli anni 2000 viene costituita la “Parigina Fruit” e successivamente la “Marworld Fruit Srl” avente come soci Pierluigi De Bosi, figlio di Silvano e il cognato Igino Parisotto. L’azienda diventa presto distributrice e fornitrice all’interno del nuovo Centro Alimentare di Roma (CAR).


La storia, iniziata più di un secolo fa, continua oggi con l’ingresso delle nuove leve e con la costituzione della Marworld Fruit Due sempre all’interno del Centro Alimentare Romano di Guidonia presso lo Stand 112 dove le figlie di Igino, Marta e Giulia assieme alla mamma Mara, figlia di Silvano, lavorano quotidianamente per portare sulle nostre tavole l’eccellenza dei prodotti agroalimentari della nostra splendida terra con la stessa passione e l’amore di nonno Francesco, proseguendo così una lunga storia di famiglia.