Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  IN SERRA DA COCCHINO Via I Maggio 1
50028 Tavarnelle (FI)

0558059376
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine VERDE ORO DA BIADONE

Bar, ristorante, eventi e molto altro!

Foto
restaurants Sale & Pepe Castanos - Restaurante Italiano
Pizzas de 1/2 metro, metro, tradicionales, pasta, carne, pescado, ensaladas.
Tu Restaurante Italiano en Alicante.

Tu restaurante italiano en el centro de Alicante. En plena calle Castaños.
Ven a disfrutar de pizzas metro, pasta italiana, carnes, pescados, menú de día y mucho más.
Disfruta del TARDEO con nosotros. Abierto todos los días
Foto
restaurants BAR BRONX Pasticceria Gelateria Ristorantino

Il tuo bar al centro di Cosenza!
Ni vidimu aru Bronx!

Foto
restaurants Ristorante Dal Monaco Food Gallery

Ristorante gourmet, carne/pesce.
Sperimentazione di abbinamenti insoliti e stimolanti per una vivida esperienza culinaria
Aperitivi e vasta cantina vini.

Foto
restaurants Punti Di Vista

B&B, Wine & Food Experience
In pieno centro storico,

nella piazza più panoramica di Bibbona

Punti di Vista – B&B, Wine & Food Experience nasce per dare nuova vita al centro storico di questo borgo toscano incantevole.

Aperto tutti i giorni.


OSPITALITÀ AUTENTICA

Le nostre camere sono tutte diverse l’una dall’altra e portano il nome dei maggiori punti di interesse storici di Bibbona.

Durante la vostra permanenza vi invitiamo a visitare questi luoghi suggestivi e caratteristici.


Foto
restaurants MADÍ PASTABAR Pinseria Romana
Gluten free pizza and pasta, vegan options
Foto
restaurants STABILIMENTO BALNEARE ALBATROS DI ILLICA PIERGIORGIO

Siete alla ricerca di un posto ideale per una giornata al mare, accompagnata da un'esperienza culinaria indimenticabile?

Il Ristorante Albatros è quello che fa per voi. Situato a Francavilla Al Mare, sulla costa Adriatica della provincia di Chieti, questo ristorante sul mare offre l'opportunità di gustare piatti di pesce fresco e genuino, mentre ci si rilassa sulla spiaggia adiacente.


Durante i mesi estivi, il Ristorante Albatros si trasforma anche in uno stabilimento balneare attrezzato con ombrelloni e sdraio, dove è possibile trascorrere una giornata al mare in totale relax. Le spiagge di Francavilla Al Mare sono state premiate più volte con la Bandiera Blu, a conferma della qualità dell'acqua cristallina e della presenza di tutti i comfort per garantire un'esperienza balneare indimenticabile.


Ma il vero fiore all'occhiello del Ristorante Albatros è la cucina. La passione per gli alimenti di prima qualità e per la buona cucina si riflette in ogni piatto, che propone sapori originali e genuini. La selezione degli ingredienti avviene con grande cura, scegliendo solo le migliori specialità di pesce e preparando piatti di pasta fatti a mano, così come ricette della cucina abruzzese.


Ogni giorno, durante i mesi estivi, il Ristorante Albatros propone un menu diverso, basato sugli alimenti freschi del giorno. Tra le specialità marinare ci sono il sauté di cozze, i crostacei e i frutti di mare, mentre i piatti di pesce fritto sono una vera delizia per il palato.


Se siete alla ricerca di una vera e propria garanzia di gusto, il Ristorante Albatros è il posto giusto per voi. Venite a godervi una giornata al mare accompagnata da piatti deliziosi e da un'esperienza culinaria indimenticabile.

Foto
restaurants NIAGARA - BAR RISTORANTE

Bar
Bar Tabaccheria
Ricevitoria
Tavola Calda
Cirò Marina Via Togliatti 41

Foto
restaurants PONTE MILVIO CUCINA TIPICA ROMANA

Ristorante

Uno scorcio della nostra capitale riproposto in chiave gastronomica, nella semplicità dei piatti tipici della tradizione romana che, cucinati a regola d’arte e con passione, trasmettono l’emozione dei profumi originali della storia di Roma. Profumi e sapori resistiti e tramandati nel tempo, che hanno trasformato ingredienti poveri in piatti autentici, unici e intramontabili.

Da “Ponte Milvio” non si varca la porta solo per mangiare, ma per vivere un’esperienza, che non tralascia nulla al caso. Per chi conosce la cucina romana, qui un desiderio diventa realtà. Ingredienti selezionati e cucinati nel rigore della tradizione danno vita ad un menù, che non dimentica i piatti principe della Roma del passato e che fanno della Roma attuale una città dal fascino eterno.


Gastronomia
Ispirati dall’amore per la cucina romana, nasce “Ponte Milvio cucina romana Gastronomia”. Un’occasione per noi di diffondere la nostra tradizione, nella città meneghina. Un’occasione per tutti di viaggiare tra i sapori dell’arte culinaria. Un posto perfetto e informale, per ordinare i piatti preferiti o per sperimentare nuove emozioni del palato. Antipasti, primi, secondi e dolci a disposizione per qualsiasi occasione … una pausa pranzo, una cena in famiglia o con amici, uno spuntino al volo, il tutto da gustare nelle quattro mura di casa con l’asporto o il delivery oppure accomodandosi ai tavoli, direttamente fuori dal nostro locale. La cucina a vista permette di assistere alla preparazione dei primi, al momento dell’ordinazione. Un’esperienza nuova per allargare gli orizzonti del sapore, che hanno fatto nel tempo e fanno ancora, la storia del nostro paese.

Foto
luxury Cannavacciuolo - Café & Bistrot Novara
Antonino Cannavacciuolo vi invita a scoprire nuove frontiere nella sua nuova “casa” a Novara: il “Cannavacciuolo Café & Bistrot “ è stato pensato per accogliervi in una frizzante esperienza gastronomica.

Nella fantastica cornice ottocentesca dello storico Teatro Coccia nel centro di Novara, tra innovazione e tradizione vi attendono l'esplorazione di nuovi sapori, e la sinfonia di sorprendenti piaceri per il palato.

Proposte innovative, dedicate ad ogni momento della giornata, sapranno accompagnarvi dalla colazione d’autore fino al dopo cena.

Potrete inoltre affidarvi ad un dedicato servizio d’asporto per regalarvi l’inconfondibile qualità sinonimo della filosofia di Cannavacciuolo direttamente a casa o in ufficio
Foto
restaurants TUBLADEL RESTAURANT

Tubladel - Il Vostro ristorante a Ortisei

La nostra cucina è semplice, ama la sua terra, è estrosa, ricca di piccole idee preziose, sana, competente e sapiente, a volte anche orgogliosa.


Segue profumi e sapori, per arrivare a stupire con il cuore e con l’arte !

Aperto anche a pranzo!

Foto
dining Pio Del Prete

“L’OBIETTIVO È QUELLO DI GARANTIRE PRODOTTI DI ELEVATA QUALITÀ”


L’azienda agricola Pio Del Prete ha iniziato la sua attività nel 1950 occupandosi di produzione e di distribuzione di aglio, sia fresco che secco e si è consolidata negli anni attraverso l’attività di import-export diventando leader in questo settore e ampliando la sua gamma con altri prodotti come cipolle, scalogni carote e frutta secca. L’alta attenzione posta dall’azienda alla sperimentazione e allo sviluppo ha spinto al lancio di due nuovi prodotti: l’aglio nero e le carote piccole.
 
L’azienda seleziona accuratamente i terreni idonei alla coltivazione delle diverse varietà per ottenere un prodotto dalla qualità eccellente, pronto per essere lavorato con l’impiego di macchinari ad alta tecnologia che consentono la distribuzione del prodotto su larga scala, anche in tempi successivi alla lavorazione, grazie a sistemi di conservazione avanzati, con un servizio di consegna affidabile e puntuale.


Pio Del Prete srl, oltre alla produzione, seleziona e acquista le varietà più pregiate dei prodotti in diverse regioni d’Italia e nei mercati esteri per rispondere alle esigenze dei diversi mercati di riferimento. I prodotti accuratamente selezionati, vengono lavorati e confezionati a seconda dei mercati di riferimento e delle esigenze dei rivenditori.


L’ obiettivo è quella di garantire prodotti di elevata qualità, mantenendo elevatissimi standard di sicurezza alimentare, migliorando continuamente i processi aziendali e stabilendo un rapporto di fiducia con i propri clienti. Pio Del Prete srl per garantire ai suoi clienti un’elevata qualità ed un alto grado di sicurezza alimentare, sottopone ogni singolo lotto di prodotto ad analisi cliniche multi residuali e adegua tutte le attività aziendali al protocollo HACCP: qualità, legalità, tracciabilità e trasparenza.


Pio Del Prete srl pone particolare attenzione alla cura di tutti i dettagli, realizzando confezioni pratiche da utilizzare e belle da vedere, differenziate per ciascuna tipologia di prodotto ed esigenza. Inoltre fornisce ai suoi clienti degli espositori realizzati in legno praticissimi per l’esposizione di tutti i prodotti commercializzati, in particolare per i clienti della GDO.

Foto
restaurants LOCALE

Il Ristorante Il Locale propone un'esperienza culinaria unica, basata sull'utilizzo di eccellenze artigianali prodotte nelle vicinanze di Milano. Il nostro obiettivo è quello di far riscoprire il territorio circostante e di reinterpretarlo in chiave gastronomica.


Il nostro menu è in continua evoluzione e si adatta alle stagioni e ai prodotti disponibili. Grazie alla collaborazione con i nostri artigiani di fiducia, siamo in grado di offrire piatti di altissima qualità, sempre freschi e genuini.


Ma non solo: vogliamo coinvolgere i nostri clienti nel processo di creazione del menu. Per questo motivo, invitiamo chiunque sia interessato a lasciarci la propria mail per partecipare alle cene di "rivoluzione Locale", durante le quali assaggiamo i nuovi piatti e selezioniamo quelli che andranno in menu.


Venite a scoprire il Ristorante Il Locale, il luogo ideale per gustare i sapori autentici della tradizione locale rivisitati in chiave moderna.

Foto
restaurants LA TERRAZZA DI LUCA'S Braceria - Ristorante - Pizzeria

La Nostra Terrazza

Quando si dice “i piaceri della tavola” si dice una verità, la stessa da cui nasce “La Terrazza di Luca’s”: braceria, ristorante e pizzeria.


La terrazza è il luogo ideale per trascorrere un pranzo o una serata all’insegna del divertimento e del buon cibo con tante specialità fatte in casa. Nel nostro ambiente, caloroso e informale, si sentono a casa tutti i carnivori più romantici, ma anche gli appassionati della pizza.


Da noi, troverai il giusto connubio di gusto e tradizione, senza rinunciare ad una vasta selezione di vini e all’irrinunciabile qualità delle materie prime, accuratamente cucinate dai nostri chef perché la qualità è un lusso che concediamo a tutti.


Puoi godere della nostra ampia sala anche per festeggiare qualsiasi tipo di evento, compleanni e cerimonie: il nostro personale, disponibile e cortese, saprà rendere indimenticabile ogni tua occasione speciale.


Foto
restaurants Trattoria Ca' Persiane

RISTORANTE CA’ PERSIANE
un locale dall’atmosfera unica e rilassante nell ‘ entroterra del lago di Garda


Il ristorante Ca’ Persiane, è un locale dall’atmosfera unica e rilassante nell ‘ entroterra del lago di Garda. Il ristorante, gestito da Giuseppe, ha una gestione indipendente dall’agriturismo; durante l’estate è possibile pranzare/cenare in terrazza o nel giardino.


Possibilità di prenotare in esclusiva pranzo/cena sul pontile del laghetto

Foto
dining Agricola Monticelli

Donna Sole - Olio EVO

La storia centenaria dell’olio EVO secondo l’Agricola Monticelli. Il nostro olio, fiore all’occhiello di una tradizione familiare, si presenta alla vista con un colore verde chiaro e con riflessi brillanti, all’olfatto con una nota erbacea con contaminazione di mandorle e al gusto con un equilibrio di sentori tra l’amaro e il piccante: armonia per tutti i vostri sensi.

Disponibile in bottiglie da 500ml e 750ml, o in lattine da 250ml, 1l, 3l e 5l.


Donna Sole - Monocultivar Ascolana

L’Ascolana Tenera è un’oliva di notevoli dimensioni, di solito coltivata per essere consumata intera. Noi dell’Agricola Monticelli invece la spremiamo per ottenere un ottimo olio dal colore verde intenso e dal sentore di pomodoro verde, percepibile sia all’olfatto che al gusto. A sottolinearne la particolarità, anche una leggera nota piccante.

L’elevata qualità nutrizionale e salutistica è indicata dall’eccellente rapporto tra grassi saturi e insaturi.

Un olio da veri intenditori.

Disponibile nel formato da 500ml.