getCompanyVOById(10068980)
In Serra Da Cocchino

In serra da Cocchino di Anichini Lorenzo




  IN SERRA DA COCCHINO Via I Maggio 1
50028 Tavarnelle (FI)
italia
0558059376
inserradacocchino@virgilio.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11532

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti C'è Pizza Per Te - Pizza e Cucina

Aperti dal Martedì alla Domenica.


Pizzeria, pizza al taglio e d'asporto.


Dal lunedì al venerdì ogni pizza d'asporto a 5 €.

Foto
ristoranti A Paciota Ristorante Pizzeria Bistrot di Pesce

 Pizzeria e Bistrot di Pesce !!!


Autentica, genuina, semplice è la cucina del ristorante “A paciota”, In un luogo estremamente cordiale potrete gustare specialità a base di pesce preparate con prodotti selezionati con cura, sempre freschi e stagionali..


Situato al centro della città di Messina offre il servizio sia a pranzo, con menù veloci, leggeri e a costo fisso ideali per una pausa dal lavoro e la sera con piatti più ricercati realizzati dal nostro chef per una cena dal sapore unico.

Foto
ristoranti Ristorante Da Nicò Trattoria del Porto

DAL 1935 IN PIAZZA BRESCA. A SANREMO


Il Ristorante Da Nicò, Trattoria del Porto nasce nel 1935 ed è gestito, ormai dalla quarta generazione, dalla famiglia Martino, di origine Calabrese ma sanremese di adozione. In sala vi accoglieranno Bruno e Raffaele, terza e quarta generazione e in cucina il fratello e Chef Marco

Ci troviamo a Sanremo, nella centralissima e caratteristica Piazza Bresca, a due passi dal Porto Vecchio, dalla Pista Ciclabile (la piu lunga di Europa), dal celebre Casinò e il Teatro Ariston famoso per il Festival della Canzone Italiana.


IL NOSTRO MENU

La cucina è guidata dallo Chef Marco Martino.

Offriamo un menù basato sulla tradizione culinaria italiana, calabrese e ligure con uno sguardo ai piatti tipici internazionali, prevalentemente a base di pesce, molluschi e crostacei.


La nostra storia

Ci troviamo nella piazza più famosa e caratteristicha della città dei fiori: Piazza Bresca, centro della nightlife sanremese e a pochi minuti a piedi da varie attrazioni turistiche della città: il Porto Vecchio, la pista ciclabile che vanta essere una delle più lunghe d’Europa, il Casinò di Sanremo e il celebre Teatro Ariston dove ogni anno da quasi 70 anni si svolge durante il mese di Febbraio il famoso Festival della Canzone Italiana.

Proprio durante il Festival, nel quale la città diventa la meta principale di artisti, musicisti e cantanti, addetti ai lavori ma anche personaggi del  jetset e della politica il ristorante Da Nicò è la tappa obbligatoria per una cena dopo-festival o  un pranzo di lavoro. Fra i tanti VIP che hanno mangiato da noi ricordiamo: Andy Garcia, Belen Rodriguez, Mike Bongiorno, Asia Argento, Morgan, Alba Parietti, Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Biagio Antonacci, Francesco Totti, Antonio Cassano, Gino Paoli, Enrico Ruggeri, Amedeo Minghi, Mietta,  Vittorio Sgarbi,  Gianni Morandi, i Fichi D’India, Paolo Conti, Antonella Clerici, Diego Passoni,  Pippo Baudo, LP, Arisa, Ricchi e Poveri, Riccardo Cocciante, Ela Weber,  Aldo Giovanni e Giacomo, Albano, Loredana Lecciso, Anna Tatangelo, Bobby Solo, Caludio Bisio, Franco Neri, Francesca Cipriani, Ermal Meta,  Le Vibrazioni e tanti altri ancora…

Se sei un Vip o no alla Trattoria del Porto da Nicò troverai sempre un personale educato, cortese. discreto.

Foto
ristoranti Ristorante Arte Chef

Un Ristorante alle pendici del Monte Vulture dove si incontrano tradizione e gusto .Nel cuore del Vulture Melfese, a Rionero, Il nostro ristorante vi attende per un viaggio davvero speciale tra le specialità della nostra  ottima cucina.


I sapori e il gusto vengono esaltati dalle nostre specialità di pesce ma non mancano altri piatti tipici ed elaborati cucinati ad arte dal nostro Chef.


LA NOSTRA STORIA
Il ristorante arte chef nasce da un’idea del titolare e chef Caudio Veltri che dopo anni di esperienze lavorative in molte strutture ristorative come alberghi stagionali strutture ospedaliere, ristoranti tipici lucani specializzate nella trasformazione di prodotti tipici, preparazioni a base di pesce e cucina nazionale, decide di lanciarsi in questa nuova ed affascinante esperienza.


La proposta del nostro ristorante si presenta ampia, l’offerta varia propone specialità culinarie di pesce, prodotti tipici lucani come funghi tartufo e carni scelte locali allevate nel vulture. La freschezza dei prodotti garantisce la qualità dei nostri piatti esaltando il sapore e mantenendo le caratteristiche di ogni prodotto infatti ogni piatto scelto dal menù viene preparato espresso proprio per garantire e valorizzarne il gusto.


La fornitura del pescato fresco disponibili tutti i giorni assicura al cliente ogni piatto preparato ad arte e rispettando la tradizione e la semplicità della cucina di mare. La Location dispone di 70 posti a sedere ideale per ricreare un ambiente tranquillo e sentirsi a casa propria, rispettando la privacy e donando al cliente un senso di pace e relax. Non resta che farsi trasportare dalla nostra offerta lasciandosi sedurre dal gusto e dalla qualità, ogni esperienza saprà stupirvi e donarvi un gusto prelibato.