getCompanyVOById(10072534)
In Piada DaAlicina
DEBUG 1

Piadineria artigianale con ampia scelta di piadine, classiche, sfiziose, vegetariane e dolci con impasti integrale, classico o multivereali.


Vieni a trovarci in Via Ferrer 27 a Piombino.




  IN PIADA DAALICINA Via Francesco Ferrer 27
57025 Piombino (LI)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
bar Gran Caffè Le Rondinelle

Ti vogliamo stupire.... dove?
In via Giacinto Gigante, 21- Napoli
Telefono +39 0815491998
WhatsApp +39 3497614845

Foto
Mangiare e Bere Piada del Parco

PIADINA, CRESCIONI,ROTOLINI,PIADA FRITTA, PIADA BURGUER, PIATTI CON SALCICCIA, WURSTEL E PATATINE FRITTE... E NON SOLO... INSALATE E PIATTI CON AFFETTATI, IMPASTO ANCHE VEGETARIANO E AL KAMUT!!


BAR, GELATI E CAFFETERIA!! AMBIENTE RISCALDATO!

Foto
pasticcerie Pasticceria Andreoni

Pasticceria Andreoni e’ sinonimo di originalità ..attenzione al dettaglio e innovazione senza dimenticare la tradizione che ci accompagna da sempre ..


Venite a trovarci

Foto
pasticcerie Priano SBK

La storia del Panificio Pasticceria Priano inizia nel 1964, quando i fratelli Giuseppe, Franco ed Angelo decidono di rilevare dalla famiglia Bruzzone la gestione della “bottega” in via Camozzini 69R di Dagnino Simone, detto “Scimunin”, uno dei padri della tipica focaccia di Voltri. La gestione dura circa un decennio, poi i tre fratelli rilevano del tutto l’attività aprendo anche un altro punto vendita nei locali di via Camozzini 76R, dove inizia a lavorare anche la sorella Maria.


Oltre a continuare la tradizione della tipica focaccia di Voltri, Franco, pasticcere a Genova dall’età di 14 anni, insegna ai suoi fratelli l’arte per una produzione dolciaria genuina e di qualità.


Nel 1997 i locali di via Camozzini 69R vengono ampliati e ristrutturati.


Nel 2003 Stefano, Bruno e Katia, figli di Giuseppe, rilevano i locali di via Camozzini 76R, fondando la Priano Stefano, Bruno e Katia s.n.c..


Nel 2008 aprono ai visitatori di tutto il mondo il sito Internet della loro attività.


Priano SBK.