getCompanyVOById(10072010)
Imperatore - Ice Cream & Cocktail

Sul lungomare di Porto Cesareo, con un panorama mozzafiato il Bar Imperatore è la sosta fissa di chi vuole godersi una colazione vista mare in tranquillità.


Nel 2018 Marina e Salvatore hanno dato vita a un nuovo percorso, acquisendone la gestione, seguendo la strada della qualità e dell’innovazione. L’accoglienza e la cura del cliente è il punto di forza, basta scorgere il sorriso di Marina e la gentilezza dello staff per percepire subito un’atmosfera rilassante.


In ogni dettaglio si racconta il territorio salentino, basti pensare ai pasticciotti (crema e amarena, ricotta e pera, cioccolato), rustici e spumoni, oppure ai tanti gusti del gelato artigianale, una vasta gamma di sapori tradizionali e innovativi come il pesto di pistacchio.


Per un aperitivo tra amici, una colazione in coppia, un amaro dopo cena il Bar Imperatore rappresenta la tappa giusta per vivere qualche momento in total relax, vista mare e coccolati dalle nostre prelibatezze.




  IMPERATORE - ICE CREAM & COCKTAIL Piazza Nazario Sauro 22
73010 Porto Cesareo (LE)
italia

CONTATTACI


3293965990
avvsalvatoremartina@gmail.com

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti La Dispensa Granella

BAR- RISTORANTE - PIZZERIA -DELIVERY

Foto
ristoranti Camping Ristorante Pizzeria Bar Lac Lexert

Lac Lexert

In mezzo ai verdi larici ed abeti che circondano il Lago Lexert, l'olimpionico di biathlon Patrick Favre ha aperto un campeggio con bar e ristorante, accessibili anche ai disabili.


In estate, tende e camper trovano posto sulle sponde del lago attorno al quale i bambini possono divertirsi a giocare con l'acqua o a cercare mirtilli, lamponi, funghi, mentre i genitori prendono il sole o fanno una partita a bocce, respirando aria salubre.


In inverno la pista di fondo passa proprio vicino al locale: uscire e calzare gli sci è affare di un attimo. A tavola si propongono pietanze legate alla tradizione e preparate con fontina di alpeggio!


Bionaz è soprattutto natura: vi si trovano le montagne più elevate della Valpelline, i ghiacciai più spettacolari, una delle dighe più grandi d'Europa, una flora ed una fauna degne di un parco nazionale. Per chi cerca la montagna, quella vera, da assaporare in tutte le sue sfumature ed in tutte le sue peculiarità, Bionaz, situato nel cuore delle Alpi Pennine, è una meta irrinunciabile.


La scelta, dunque, sarà dettata esclusivamente dal periodo di vacanza, dalle mete escursionistiche che ci si prefigge, dalle attività che si vogliono fare e dalle aree che si intendono esplorare.

Foto
bar Caffè Blanco

Correva l’anno 2014... inizia l’avventura di Cristina e Stefano, giovani, pieni di entusiasmo e con ferma volontà di riportare lo storico locale rivolese al successo meritato.


Ci sono giovani che faticano a  mettersi in gioco e altri, come Cristina e Stefano, che invece la paura  di buttarsi non l’hanno mai avuta, coronando il loro sogno. Così quattro  anni fa hanno deciso di cominciare un’avventura professionale  importante, rilevando uno storico locale rivolese come il Caffè Blanco in corso Francia 2, pieno centro e facilmente raggiungibile da tutti. 


Il passo successivo è stato quello di una profonda ristrutturazione nel  2017 e oggi il bar risplende anche grazie alla loro iperattività e alla  voglia di coinvolgere una fascia di pubblico sempre più ampia.


Si comincia al mattino presto, perché il Caffè Blanco è aperto dalle 6 alle 24 sette giorni su sette. E così è già pronto per il primo appuntamento della giornata, la colazione: prodotti di pasticceria, acquistati direttamente da due noti laboratori di Torino e Rivoli,  e brioche classiche anche per vegetariani e vegani. A pranzo poi due  chef preparano primi secondi e contorni che cambiano ogni giorno per  rinnovare la carta. Ma al tempo stesso ci sono piatti freddi come  vitello tonnato, roastbeef, insalatone anche queste preparate  espressamente per i clienti seguendo la stagionalità dei prodotti.


Altra fase calda della giornata è quella dell’aperitivo:
«Non ci piace uniformarci agli  altri con il classico apericena – commenta Cristina – ma piuttosto  serviamo cocktail con taglieri di affettati preparati al momento,  focaccine e pizze calde, tranci di torte salate a prezzi accessibili per  tutti. E la serata non finisce lì, perché andiamo avanti nel dopocena  almeno fino a mezzanotte con gli stessi prodotti».


Il Caffè Blanco è  dotato di una sala al piano inferiore e di una a quello superiore, ma  anche di un ampio dehors. E in occasioni particolari propone anche un  servizio di catering esterno sempre con la stessa comprovata qualità.


Foto
ristoranti 958 Santero

Ricche colazioni.

Tavola fredda.

Tutti i giorni aperitivo a buffet dalle ore 17.30 con ottimi piatti per chi si siede.

American bar con ottimi cocktails