Pizzeria al taglio




  IL V MORO Via Giuseppe Garibaldi 37
01016 Tarquinia (VT)

0766855294
cantorepatrizia68@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10149

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Il Grifo Ristorante Pizzeria

Al Grifo si offre una cucina tipica toscana: dalla pasta fatta a mano alle carni di cinghiale passando per porcini e altri prodotti tipici, senza farsi mancare la classica Bistecca alla fiorentina, i pinci al ragù e il crostone al lardo di colonnata.


Le materie prime di ottima qualità e l’ospitalità sono il punto forte del Grifo.



Foto
ristoranti Osteria Al Ponte

Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 1.00


Domenica facoltativo o su prenotazione .

Foto
ristoranti Noka Gastro Bistrot

Tutto su di noi


Le antiche ricette della nonna rivisitate in chiave moderna: cultura ed eleganza si incontrano in una location accogliente, nella via principale del barocco di Scicli, Via Francesco Mormino Penna.


La nostra cantina

La carta dei vini del nostro menu è ricca di varietà e qualità, una selezione di vini provenienti dal territorio siciliano, nazionale ed estero. Rossi, bianchi, rosé, ma anche vini dolci adatti per accompagnare un fine pasto.


I nostri piatti forti

Il nostro menu tradizionale racchiude delizie che tutti ci riconoscono: i piatti di pesce fresco, azzurro, di crostacei, rappresentano i nostri punti di forza. Il ricco menù presenta anche ottimi piatti a base di carne, proveniente da allevamenti esclusivamente nazionali.


Una location accogliente

La nostra location si affaccia su Via Mormino Penna, in pieno centro storico: cultura e tradizione culinaria si accostano per creare un clima accogliente, familiare, ma al contempo elegante e moderno.


Prodotti di qualità

I nostri piatti sono realizzati esclusivamente con materie prime di qualità: curiosità e voglia di crescere sono i moventi di una cucina biologica, rispettosa del passato, ma che guarda sempre al futuro.


Qualcosa su di noi

La nostra storia è legata ad un’idea di regalare un nuovo modo di interpretare il mangiare a Scicli. Infatti, Noka Gastro Bistrot, una s.r.l.s. a conduzione familiare, nasce dalla volontà di riprendere le antiche ricette tradizionali siciliane, ma in particolar modo far proprie quelle che ancora oggi, in molti, continuano a conservare nella provincia di Ragusa.

Questi sapori e questi gusti, che appartengono ad un tempo oramai passato, rinascono e prendono vita in rivisitazioni moderne ad opera della professionalità e dell’esperienza del nostro chef: piatti di carne e di pesce risultano essere i prediletti dai clienti, tanto da risultare i nostri punti di forza. Viaggiando tra l’Inghilterra e l’Olanda, il titolare ha affinato le sue conoscenze organizzative e gestionali e ha migliorato le sue conoscenze in merito alla cucina in generale.

Il locale prevede due ambienti, uno interno con capienza di 25 coperti e uno esterno con 48 posti.

Il Noka Gastro Bistrot organizza anche corsi di formazione e aggiornamento per tutti coloro che desiderano esplorare più da vicino il mondo della cucina tradizionale.


Foto
luxury Fratelli la Bufala - Parco Commerciale Le Fontane - Catanzaro

I nostri ristoranti sono tutti caratterizzati dallo stile unico che contraddistingue il nostro marchio nel mondo e allo stesso tempo possiedono ognuno la propria identità. Il design Fratelli la Bufala è progettato a partire da immagini e colori mediterranei, che rievocano l’habitat naturale delle origini campane.


La definizione di ogni singolo layout si realizza coniugando le caratteristiche di ciascuna location con le peculiarità dell’interior design Fratelli la Bufala, in un gioco di rimandi culturali e ambientali. Le luci, la disposizione degli arredi, la palette dei colori ed i materiali impiegati sono tutti studiati per migliorare il percorso esperienziale del cliente.