getCompanyVOById(10074277)
Il Lago Lungo Ristorante & Eventi
DEBUG 1

Luca e Natascia, cugini e soci.

“La nostra famiglia ci ha trasmesso l’amore per il cibo, per il territorio e il rispetto per entrambi”

I nostri studi legati al benessere fisico e mentale, ci hanno insegnato il valore della qualità dei prodotti, della stagionalità e della convivialità con cui condividerli e apprezzarli.



Esperienza

Le nonne “Caterine” cuoche famose nel paese son state da sempre le nostre migliori insegnanti: Pasta fatta in casa, sughi, arrosti e dolci di tutti i tipi.

In casa cuciniamo tutti e tutti amiamo ritrovarci e gustare le ricette di ognuno, dalla pizza alla carne alla griglia, ai tortelli nella lastra e fritti.

Ai nostri babbi va il merito del nostro amore per il vino.


  IL LAGO LUNGO RISTORANTE & EVENTI Via Lungo Savio 15
47021 Bagno di Romagna (FC)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Da Renzo

Buona tavola, ingredienti freschi e di stagione,antichi metodi di preparazione ed i cottura. La cucina di una volta, con la pasta fatta a mano, il pane con lievito madre prodotto ogni mattina nel forno a legna.


Questo è "DA RENZO", un luogo dove gustare ricette della tradizione e non, con ingredienti sempre freschi ed a km zero.


Come verdure, selezionate da agricoltori locali o i fatastici prodottti della tradizione norcina Versiliese.
La carne dei Pascoli nostrali, la pizza che riposa per più di 48 ore, cosi da garantire croccantezza e massima digeribilità con una lievitazione lenta e naturale.


Vieni a trovarci, scoprirai il sorriso di Samy, che ogni giorno si diverte a creare nuovi dolci ispirandosi alle tradizioni pasticcere di tutto il mondo.

Foto
ristoranti Ristorante Accademia del Gusto

Accademia del Gusto

Italienisches Restaurant - Accademia del Gusto - ZürichDas mediterrane Restaurant Accademia del Gusto wurde im Jahr 2008 von Stefano und Mariana Piscopo gegründet. Das 12-köpfige Team verwöhnt Sie und Ihre Gäste in eleganter Atmosphäre.

Unser Restaurant wurde schon mehrmals von Gourmedia (Zürich geht aus!) mit dem 1. Platz als bestes italienisches Restaurant in Zürich ausgezeichnet.

Informieren Sie sich über unsere köstlichen italienischen "nouvelle cuisine"-Speisen und mundenden Weine.

Die Freude am Genuss

Sämtliche Gerichte - ob Risotto al Limone, Filetto di Manzo oder Ravioli Ripieni di Carne - werden frisch à la minute zubereitet. Verarbeitet werden nur Produkte bester Qualität.

Unsere Gäste nehmen sich gerne die Zeit, beste mediterrane Gerichte in gediegener Atmosphäre zu geniessen. Lassen Sie sich verwöhnen! Wir freuen uns auf Ihren Besuch.


Stefano PiscopoSTEFANO PISCOPO

Stefano Piscopo zaubert in der Küche. Und auch in seiner heutigen Küche stand er bereits einmal als angestellter Koch. Damals hiess das Restaurant noch kurz "Accademia". Heute führt er an der gleichen Adresse seinen eigenen Betrieb. Und das nicht nur mit riesigem Erfolg, sondern auch mit seiner Frau Mariana.


Mariana PiscopoMARIANA PISCOPO

Sie ist das, was der Accademia del Gusto noch die Krone aufsetzt: Mariana Piscopo kümmert sich herzlich um ihre Gäste. Setzen Sie sich bei ihr an den Tisch und Sie werden nicht nur von den kulinarischen Köstlichkeiten begeistert sein. Restaurantleiterin Mariana Piscopo wird Sie mit den feinen Speisen Ihres Mannes verwöhnen.

Foto
ristoranti Era Ora

Ristorante - Pizzeria - Birreria - Paninoteca,
Ci troviamo in Viale della Libertà 10, Gricignano di Aversa. Vieni a trovarci, ti aspettiamo!

Foto
ristoranti Ristorante Ambasciata Fratelli Tamani - Villa Bartolomea

il Ristorante Ambasciata si trova a Villa Bartolomea in Veneto


Il Ristorante Ambasciata, il cui nome è in omaggio alla famiglia dell ‘ambasciatore quistellese Adolfo Alessandrini, nasce nel 1978 a Quistello, un piccolo comune della Bassa mantovana, per felice intuizione dei due fratelli Francesco (Carlo) e Romano Tamani, coadiuvanti e sostenuti dall’amore ed esperienza di mamma Lina.


In realtà il locale irrompe sulla scena culinaria come pizzeria-ristorante, ma ben presto proprio per gli innumerevoli stimoli e riconoscimenti dei clienti, i fratelli si dedicano unicamente alla cucina fra i fornelli.
Essa è sempre stata ispirata alla tradizione locale: una interpretazione fedele di quella matildica, gonzaghesca e rinascimentale.

Un radicamento territoriale che ha dato vita alla grande cucina del Vicariato di Quistello.

I legami con il territorio rappresentano quindi, la musa ispiratrice dell’attività, ma altrettanto forte è la disponibilità ad aprirsi al mondo con un occhio rivolto a contesti sociali di gusto più ampi ed attuali. New York, Singapore, Kuala Lumpur, Tokyo Marbella e altro ancora sono stati testimoni dell’eccellenza enogastronomica dei Tamani.

I fratelli sono convinti che l’eccellenza enogastronomica vada a pari passo con un costante e generosa creatività, fantasia, accoglienza e senso dell’atmosfera.


Così, crescendo e sempre attenti all’evolversi frenetico del tempo, i Tamani, si apprestano ad imbarcarsi in un travolgente cambiamento.
Un viaggio in territorio Veneto, continuando così a portare lontano le atmosfere e i sapori dell’irripetibile unicità del Ristorante Ambasciata (l’unicità è quella qualità che contraddistingue noi essere umani…ciò che si crea dalle nostre mani è inconfondibile e racchiude la nostra personale energia, il nostro essere).


Difficile cambiare rotta, ma i veri capitani si distinguono proprio nei momenti più ardui!
Così, hanno avvistato una nuova terra e con decisione e coraggio veleggiano verso di essa.
Una terra ispiratrice che nasconde magnifici tesori.
Una terra che profuma di futuro in una Villa indicata dal destino…

Vi aspettiamo a bordo