getCompanyVOById(3214090)
Il Gelatone

STORIA

La passione per il gelato ci è venuta in’tenera età’ e non ci ha più lasciato!      Il primo Gelatone aperto nel maggio 1985!  Il secondo nel 2002, in via Verdi 16.    Ci mettiamo cura, passione e impegno nel produrre gelati, torte di gelato, di semifreddo e pasticceria semifredda.
 

GELATI

NOI NON TI NASCONDIAMO NULLA! Guardate la qualità con i vostri occhi e ... ATTENZIONE! ... PUO' CREARE ACQUOLINA IN BOCCA!

NOVITA' DEL MESE: NOTRE DAME, gelato al gianduiotto con bignè croccanti.

SIAMO APERTI TUTTI I GIORNI!

 

TORTE

Nel 1985 con il Gelatone a Verona la pasticceria entra in gelateria!  Torte gelato e semifreddo per ogni occasione, tutte pensate e create da noi... per ottobre e novembre consigliamo la nostra 'TORTA AUTUNNO'

LE TORTE DEL GELATONE: IMITATE MA INIMITABILI!


PASTICCERIA SEMIFREDDA

I nostri piccoli peccati di gola!' Venite nelle nostre gelaterie ad assaggiare i nostri unici pasticcini di gelato e semifreddo, i bicchierini e i nostri ricoperti di quattro gusti diversi! QUALITA', FRESCHEZZA' e VARIETA' alcuni dei nostri motti!

ADATTI ANCHE PER DOPO CENA E PARTY Tel 045 914365


I NOSTRI NEGOZI

Il Gelatone    - Via IV Novembre 25 - 37126- Verona Tel 045914365

Il Gelatone 2 -  Via Verdi  16 - 37126 - Verona Tel 045 520008









  IL GELATONE Via IV Novembre 25
37126 Verona (VR)
italia
045914365
claudioanesi51@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 13876

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
bar Caffe' Lucrezia

E’ la meravigliosa collina di Posillipo, uno dei luoghi più amati e fotografati della città di Napoli, ad ispirare il Maestro Pasticciere Lucrezia Cerulli nella propria creatività artigianale e  gastronomica. Nel luglio del 2015 lo scorcio di Largo Sermoneta, a due passi dalla storica Fontana del Sebeto e dal mare partenopeo, fa da sfondo alla nascita di ‘Caffè Lucrezia’, una elegante e raffinata pasticceria e caffetteria fondata da una donna pasticciera che sceglie di dar vita alla sua passione e che, con tenacia e determinazione, si trasforma in un’imprenditrice attenta all’ambiente, al territorio, alla città e alla sana alimentazione.


Un luogo accogliente, un ideale salotto posillipino fatto di colori, atmosfere, profumi, attenzione e cura del cliente/amico. Nel piccolo laboratorio della Cerulli si apre un universo di esperienze olfattive e visive, che non abbandona mai l’attenzione alla qualità, alla genuinità e soprattutto alla tradizione dolciaria mediterranea.
La curiosità tipicamente femminile di Lucrezia Cerulli, coniugata con la passione per la ricerca e lo studio dei sapori e dell’artigianato più nobile, hanno spinto questo Maestro Pasticciere a dar vita a creazioni dolciarie come il dolce “Vento di Passione”, le “Meraviglie Posillipine”, la torta “Tuffo al Cuore”, i dolci “Gold” e “Life” o la “Green Vertigo”, apprezzata da pubblico e critica di settore.


Questo piccolo grande salotto dell’area posillipina, con cuore aperto, regala ai suoi clienti momenti di Arte, Cultura, Disegno, Poesia, Spettacolo e Musica attraverso mini-rassegne tematiche, incontri/confronti d’autore, degustazioni, laboratori di formazione per grandi e piccini, iniziative didattiche con le scuole del territorio e attività di volontariato attivo sulla città.
Donna, madre e giovane imprenditrice, Lucrezia mostra un occhio sempre attento a temi come l’ambiente e la tutela del territorio: non  a caso, la sua caffetteria intraprende ciclicamente azioni di sensibilizzazione e di cultura ‘green’ condividendole con cittadini, residenti, istituzioni e media.


Tra le iniziative anche la nascita e la creazione della ‘Biblioteca di Lucrezia’, uno spazio dedicato alla lettura, completamente gratuito e arricchito ogni giorno dai libri donati dagli amici/clienti del Caffè Lucrezia!

Foto
pasticcerie Forno Pasticceria Katanè

Dicono di  noi:

"Qualità, cortesia e prezzi ottimi. Gli arancini più buoni che io abbia mangiato. Delle pizzette adoro il sugo...e poi tutto il resto. Dolci sublimi. Il top."

"Calzoni al forno squisiti. Imbattibile rapporto qualità/prezzo."

"Ottimo pane dal casereccio al più Ricercato con farine integrali o Speciali ottimi i calzoni farciti e La pizza enormi le brioche e Tanto altro da degustare."

Foto
Mangiare e Bere Panificio Santa Lucia Srl - Bernalda

il Panificio Santa Lucia, propone prodotti Artigianali di alta qualità.


Panetteria, Rosticceria, Gastronomia e Pasticceria.


Aperto dal Lunedì al Sabato