20 Agosto 2010 nasce il gatto nero....un luogo di ritrovo per tutte le età,grazie anche all' architetto Giuseppe Caputo che oltre a dare forma a cio' che era solo un sogno,dono' le sue tele appositamente realizzate ,dando un tocco di classe e eleganza alla location,
Con il passare degli anni e soprattutto con gli ottimi risultati raggiunti il locale si specializza sempre più nella ricerca di prodotti di ottima qualità e artigianali soprattutto quando si tratta dei prodotti di pasticceria e di gelateria ....
Il punto forte diventa l' ampia scelta di vini bollicine e distillati..birre artigianali nazionali e internazionali....
I nostri clienti ci amano soprattutto per l' impegno che mettiamo nella realizzazione del buffet per l' aperitivo...
Che dire speriamo solo di crescere e migliorare sempre.....




  IL GATTO NERO WINE CAFE' Via Francesco Vito
81052 Pignataro Maggiore (CE)
italia
3280717033
milenadibernardo83@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10478

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie Pizzeria Passione Pizza

Antipastini napoletani, fritture e pizze, impasti alternativi e dolci esclusivamente napoletani!


Orari di apertura:

lunedìChiuso
martedì12–14, 18:45–23
mercoledì18:45–23
giovedì18:45–23
venerdì18:45–23
sabato18:45–23:30
domenica18:45–23
Foto
ristoranti Ieri Oggi Domani Trattoria Pizzeria

La storia di IERI, la rivisitazione di OGGI, lo sguardo al DOMANI.


La nostra storia, il nostro modo di essere e di concepire la vita, si caratterizza dalla spinta alla crescita ed al miglioramento.


Abbiamo costruito tanto insieme (siamo sempre gli stessi proprietari del ristorante MASCOLO) e ad un certo punto era chiaro che il cambiamento in atto avrebbe dovuto essere radicale.


Nasce così IERI, OGGI, DOMANI, il nostro nuovo nome che racconta, in continuità con il passato, le scelte e la nostra visione.
La trattoria-pizzeria IERI, OGGI, DOMANI è la tavola “di casa” dove gustare i piatti e le pizze della tradizione preparati con prodotti freschi e di elevata qualità che rivelano la nostra cultura del cibo apprezzata in tutto il mondo.


Cosa e come mangiamo è parte della nostra identità culturale che tramandiamo con orgoglio: Napoli, la città d’arte narrata in letteratura e in musica, dal teatro al cinema.


Proprio al film del 1963, diretto da Vittorio De Sica: “IERI, OGGI, DOMANI” ci siamo ispirati per il nostro nuovo inizio.


Perché IERI: ieri è la storia.
In questo ambiente c’era “La Fila”, ristorante in voga a Napoli negli anni ’80/’90 grazie alla verve della signora Elvira, che intratteneva simpaticamente i suoi ospiti con i piatti tipici della tradizione partenopea e la pizza con il cornicione ripieno.


Perché oggi: OGGI rappresenta il cambiamento.
Una nuova atmosfera, spazi più ampi, in continuità con il passato, mantenendo intatta la nostra identità culturale e continuando a proporre i tipici piatti della tradizione partenopea.


Perché domani:
DOMANI vogliamo portare i nostri piatti in altri luoghi. Vogliamo testimoniare che la cucina partenopea, concepita con prodotti freschi e di stagione, è una delle migliori al mondo. Partiamo dalla tradizione, con un lieve tocco di modernità.


Perché IERI, OGGI, DOMANI:
Perché Napoli è città d’arte, di cultura, di grande tradizione teatrale. Con il tempo sono scomparsi quei luoghi di ristorazione dove artisti, cantanti, attori, amavano ritrovarsi intorno a un tavolo dopo i loro spettacoli, davanti a un buon piatto e a un bicchiere di vino.
Ecco perché abbiamo ritenuto di dare il giusto omaggio a grandi interpreti di quella scuola, come Sofia Loren, Marcello Mastroianni e Vittorio De Sica, che tanto hanno amato la nostra città e che con il loro film, “Ieri oggi domani”, hanno vinto i premi più ambiti, come l’Oscar per il miglior film straniero nel 1965.


Certi di aver stimolato curiosità e appetito, possiamo solo ringraziare per averci scelto e augurare che tutto sia di gradimento.


Con passione dal 2012,
Paola e Pasquale Casillo


Chiama al 081 206717 per prenotare il tuo tavolo, siamo lieti di riceverti.

Foto
ristoranti Ristorante Braceria Pizzeria La Rosa dei Venti

Ristorante, braceria, pizzeria


Semplicità e sapore
Sempre a vostra completa disposizione dal Lunedi alla Domenica con unica eccezione il Martedi in cui effettuiamo il riposo settimanale!


Aperti dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 24.00

Foto
ristoranti Ristorante Da Stefano

Benvenuti al mare…


Da oltre 20 anni Da Stefano si apprezzano tantissime specialità a base di pesce ispirate ai sapori della cucina mediterranea sapientemente accostati in modo raffinato e stuzzicante alla tradizionale cucina abruzzese.


Nel 2016 il locale è stato completamente rinnovato nell’aspetto e la gestione ha ottenuto un  nuovo impulso grazie all’ingresso nella squadra dello Chef Marco che ha saputo coniugare tradizione e innovazione mantenendo lo spirito familiare e la qualità che da sempre hanno contraddistinto il ristorante Da Stefano.


A seconda della stagione potrete degustare piatti sfiziosi a scelta, dei quali sarà ben lieto nel consigliarvi Stefano in persona con la sua esperienza e buon gusto! Potrete assaporare il miglior pesce dell’Adriatico con la nostra selezione di antipasti caldi, freddi e crudi.


Il tutto senza tralasciare un’accurata selezione di vini che vi permetterà di esaltare in pieno il gusto delle nostre specialità. Questo è il frutto della grande passione di Stefano nel seguire il suo sogno di creare un luogo accogliente in cui poter degustare in assoluta tranquillità le migliori specialità a base di pesce.