Sito in via Immacolata Concezione 13/15 a Calitri (AV), il Forno del Borgo di Iannolillo Nina è un luogo familiare e cortese, che vende prodotti tipici della tradizione campana fatti con materie prime di qualità.


Il banco propone una vasta scelta di pane (di grano, all'olio, al latte, integrale o ai cereali), biscotti secchi, intrecciati o ripieni di frutta, pasticceria dolce e salata, croissant farciti al momento, focacce varie, rustici, torte, dolci tipici natalizi o pasquali, taralli, friselle e prepara inoltre ottime pizze, da taglio o d'asporto.


Fiore all'occhiello, assolutamente da provare, è il pane preparato con farine ottenute dalla molitura in pietra, proprio come una volta.


Nuovo punto vendita " IL FORNO DEL BORGO" anche con angolo degustazione




  IL FORNO DEL BORGO Via Concezione 13/15
83045 Calitri (AV)

082738019
fornodelborgo@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 9486

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
panetterie Panetteria Sapori Di Sicilia di Chiavello Girolamo

La panetteria sapori di Sicilia e un azienda gestita da un giovanissimo ragazzo nel cuore di Vittorio Veneto che si occupa di produrre ogni giorno pane pizza e dolci tipici siciliani e non solo utilizzando prodotti primi di qualità per il benessere dei suoi clienti.


Qui è possibile trovare, assieme ad altre specialità, il pane a lievitazione naturale preparato secondo le regole della tradizione..tutti i giorni tipi di pane diversi tipo:


CIABATTONA OLIVE
CIABATTONA NOCI
CIABATTONA CURCUMA E NOCI
E PANE DELLA SALUTE CON SEGALE E MIRTILLI
OGNI SABATO POTETE TROVARE PANE DI GRANO DURO SICILIANO...
CANNOLI CASSATE FRESCHE E FATTE AL MOMENTO....


VI ASPETTIAMO

Foto
panetterie Panificio Rizzo

Il Panificio Rizzo nasce nel 1930 e conserva nel tempo la tradizione e la qualità dei propri prodotti.

Foto
bar Mare' Il Fornaio di Garbatella

Il Panificio Marè nasce nel 1979 a Garbatella, in piazza Sant’Eurosia.


Il fondatore è Emilio Marè, che cominciò a Roma la sua attività di panettiere nel 1945, lavorando in varie parti della città.

Nel 1985 il Panificio si sposta nella sede attuale di Via Anna Maria Taigi, sempre alla Garbatella.


Nel 2007 Massimo Marè, figlio di Emilio, dopo un periodo di sviluppo di un altro panificio a San Giovanni, decide di prendere in gestione il panificio del padre.

Massimo decide di ampliare la proposta alimentare con la caffetteria e la tavola calda, realizzando inoltre un gazebo coperto per completare l’offerta con uno spazio dove sedersi e mangiare in modo confortevole.

I

l Panificio Marè è aperto con orario continuato da lunedì a sabato dalle 7.00 alle 20.30, dalla colazione alla pizza.

Il pomeriggio viene sfornato il pane caldo a lievitazione naturale.


Lo staff è composto da 12 persone, comprendente un fornaio, un pasticciere e un cuoco. L’età media del personale è 40 anni.

Una curiosità: Emilio e Massimo Marè sono nati entrambi a Garbatella, al Concordia Hospital di via delle Sette Chiese.

Foto
panetterie Panificio Punto Caldo di D'Agostino Vincenzo

I prodotti del Punto Caldo,sono frutto di una tradizione che va avanti dal 1987 e che caratterizza la genuinità dei prodotti.


Presso il Punto Caldo si possono trovare PANE,PIZZA, ROSTICCERIA, DOLCI TIPICI, PICCOLA RISTORAZIONE.


Da assaggiare la Focaccia messinese, le rustichelle, i calzoni, i vari gusti di arancini e tanto altro, tutto basato secondo tradizione.


Per ordinazioni chiamare i numeri 0964380791 -3405274008