Ristorante e pizza di mare e terra
Offriamo antipasti di vario genere, primi, secondi e gustosi panini di mare e terra.

Ricerchiamo Prodotti freschi e sani del territorio, per garantire sempre la qualità dei nostri piatti.

Fra le nostre eccellenze spicca la pizza a 72 ore di maturazione, con impasto di farina di tipo 1 e integrale.
Utilizziamo anche farine alternative, come integrale Senatore Cappelli, multicereali, farro, grano arso e kamut.

Vasta scelta anche di dessert di nostra produzione.

Trattiamo prodotti senza lattosio e gluten free.
Ampia sala interna ed esterna.

Organizziamo banchetti di vario genere e serate musicali
Ampio parcheggio esterno.




  IL CUCU' RISTORANTE E PIZZA Via Capossele 53/55
76121 Barletta (BT)
italia
3291692483
rossellacristallo@hotmail.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 9561

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Pizzeria Vecchia Napoli

Dupa ani de studiu la vestita "Scuola Nationale Maestri Pizzaioli" din Arezzo, Bogdan obtine titlul de "Maestro Instruttore ". In 2002 impreuna cu Mihaela, sotia sa, pune bazele pizzeriei "Vecchia Napoli ". In toti acesti ani a incercat sa ofere clientilor adevarata pizza italiana. Succesul sau se masoara nu atat in numarul de clienti, ci in numarul de clieti fideli.


În acest moment Pizzeria "Vecchia Napoli" are în meniu peste 60 tipuri de pizza, care pot satisface gusturile cele mai diverse.



Leggi l'intervista

Foto
ristoranti Mondello's Ristorante

Benvenuti! Unlike many other Mondello’S Restaurant does not have only the “Italian name” but is endeed a truly authentic Italian family business, run with passion and dedication. Situated in the heart of Crawshawbooth, only 10 minutes away from Burnley, Mondello’S offers modern and elegant Italian flavours whilst maintaining the family values and traditions that the owners have built their business on

Foto
ristoranti Osteria Pizzeria Re Borbone

L’Osteria Pizzeria Re Borbone a Palermo nasce a maggio 2017 dall’idea di tre amici, due napoletani ed un siciliano, che decidono di far rivivere in un locale del centro di Palermo la tradizione del Regno delle due Sicilie. Di qui il nome Re Borbone.



All’interno dell’osteria è possibile ammirare quadri realizzati da maestri artigiani e raffiguranti Re Carlo, Re Ferdinando Borbone e la Regina Margherita. Vi è inoltre un unico grande dipinto che rappresenta una finestra affacciata sulla Napoli borbonica.


L’intento è quello di far diventare il locale un vero e proprio franchising, capace di esportare le tradizioni culinarie napoletane e siciliane nel mondo.


Il titolare, Luigi De Fenza, dopo aver lavorato per anni in altri locali dell’isola, decide di metter su una propria attività con la collaborazione di altri due ragazzi.


L’Osteria Re Borbone è un locale giovane e moderno in grado di far sentire il cliente a casa.

Foto
ristorazione Gusto Italiano

La storia di Carmine ed Eleonora, proprietari del ristorante, è piena di coincidenze e sapori, incluso quello dell'amore. Uno staff interamente italiano, unito dalla passione genuina per le tradizioni culinarie del Belpaese, vi dà il benvenuto.


Grazie a una rigorosa selezione di prodotti italiani di altissima qualità, prende vita un menù ricco che non si lascia dimenticare.


Attenendosi ai disciplinari più rigorosi relativi alla realizzazione della pizza (con forno alimentato a legna di faggio), gli Chef portano in tavola specialità imperdibili.


Fra le più richieste: le pizze con burrata fresca.Oltre alle pizze, spiccano anche una trentina di primi piatti diversi e le carni, tra cui la Fassona piemontese.


Pasta fresca, pane e dolci sono tutti fatti in casa.

>> Leggi l'articolo di Eccellenze Italiane