D'inverno a San Giovanni in Fiore, d'estate al villaggio turistico di Lorica: il chiosco di zio Tomas si trasferisce qui nei mesi estivi, da metà luglio a metà settembre circa, a due passi dal Parco Nazionale della Sila, per deliziare autoctoni e turisti che d'estate fuggono dalle inflazionate spiagge. Al chiosco si usano pochi e semplici ingredienti e i ruoli son ben definiti: Tommaso raccoglie le ordinazioni e Pasquale griglia la carne. Salsiccia calabrese piccante, würstel, schiacciata dolce e piccante e capocollo di maiale vengono grigliati per poi finire nel panino arricchiti secondo il proprio gusto con prodotti del territorio, come il caciocavallo e la provola silana o i sottoli.

  IL CHIOSCO DI ZIO TOMAS Via Panoramica
87055 San Giovanni In Fiore (CS)
italia
3292026172
tommi4x4@alice.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 4269

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione Pasta Fresca Da Luciana

Produzione Pasta Fresca, dal classico tortellino alla famosa mezza luna al ciauscolo e alle margherite ai 4 formaggi... lasagne pronte per la cottura

Foto
ristoranti Ristorante Dolce Vita

Due sale in un raffinato stile veneziano. Tra queste, incontriamo l'incanto del tradizionale forno per le pizze italiano, nel quale vengono cotte sfiziose focacce e pizze, dinanzi agli occhi sbalorditi dei clienti, l'armonia degli odori è ipnotica. Nella nostra sala VIP potrete godere di una serata esclusiva in compagnia degli amici.


Foto
ristorazione Per Bacco