getCompanyVOById(10075429)
Il Baffo Holzofen - Pizzeria - Restaurant
DEBUG 1

Il Baffo Holzofen - Pizzeria - Restaurant
Traditional Restaurant in Donaueschingen
Heute bis 14:00 geöffnet




  IL BAFFO HOLZOFEN - PIZZERIA - RESTAURANT KaferstraBe 9
78166 Donaueschingen
germania


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti VieniDaMe Ristorante Pizzeria di Limongelli Antonio

La pizzeria VieniDaMe del pizzaiolo Antonio Limongelli,è il nuovo concetto di tradizioni napoletane e foggiane,provare per credere.


Tavoli anche all’aperto.

Foto
ristoranti Ristorante Moreno

Poche cucine riescono riescono a ricavare, da prodotti umili e dimenticati, piatti superbi e nobili come come quelli del Ristorante Moreno!


La cucina del Ristorante Moreno, premiato “Miglior Ristorante” dal motore di ricerca dei Ristoranti italiani, coltiva l’arte del proporre prodotti semplici e tradizionali in modo genuino, per riscoprire gli antichi gusti ed i sapori tipici del territorio faetano.

L’ambiente suggestivo, caldo e rustico, la cordialità del servizio diretto dal patron Ciro Moreno e la genuinità dei piatti elaborati dalla chef Michelina D’Onofrio, rendono questo ristorante un’oasi di tradizione e di piacere per tutti i buongustai dal palato fine.

Il segreto principale della cucina del Ristorante Moreno, apprezzata dai più autorevoli intenditori (Guida Veronelli, L’espresso, Ristoranti d’Italia, Euroguida, per citarne alcuni), è l’indiscussa qualità dei prodotti impiegati, a partire dagli antipasti d’esclusiva produzione propria: Prosciutto di Faeto, Capocollo, Spianata, Soppressata, Salsiccia, Guanciale, Lardo, Pancetta tesa o arrotolata, Filetto.

La scelta dei primi piatti è vasta e variegata, offrendo la cliente rustici sapori di selvaggina e legumi, e raffinate piacevolezze ai tartufi e porcini: orecchiette al ragù di cinghiale, cavatelli a tre dita al ragù di lepre, cavatelli e fagioli, zuppa di legumi, pan cotto, pizzarelle alla faetana, e ancora mezzelune tartufate, ravioli ai porcini e tante altre specialità della cucina faetana. I secondi consistono per lo più in carni alla brace, cotte all’istante, a garanzia della freschezza e genuinità del prodotto: Maiale nero, Cinghiale, Vitello, Agnello, Salsiccia di maiale nero, Tagliata ai porcini o alla rucola.

Al termine del luculliano pranzo potrete degustare la varietà di rosoli, amari e digestivi preparati appositamente per i nostri ospiti.

Foto
ristoranti Bar Osteria Le Piere di Martini Paolo

Osteria Le Piere di Martini Paolo

Foto
ristoranti Lauri Caffé

Certo, andare al supermercato è comodo, veloce ed economico. ma provate a immaginare di percorrere le strette stradine immerse nelle campagne sarde, arrivare direttamente all’azienda agricola, nel salumificio, nel caseificio. Conoscere di persona chi lavora la terra e chi cura gli animali, farsi raccontare dalla loro viva voce la loro storia, le loro specialità, la loro fatica. Era questo che sognavamo, ed è questo che abbiamo fatto


Abbiamo scelto una terra che conosciamo bene, La Sardegna

l’abbiamo girata da nord a sud cercando quei prodotti, quella passione e quell’amore per la terra che non trovi negli stabilimenti o al supermercato. Crediamo nelle persone e nel lavoro, nelle mani che si stringono e nei sorrisi sinceri. Solo così possiamo garantire ai nostri clienti genuinità e salubrità, sempre nel rispetto dell’ambiente e dei tempi della natura, una filiera controllata grazie ai sistemi di tracciabilità e rintracciabilità  e agli standard igienico-sanitari definiti dai criteri HCCP.