Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  INFRUTTUOSO VIALE DELLE REPUBBLICHE MARINARE 101
00121 LIDO DI OSTIA PONENTE (RM)

0656337343
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness DERM ART CLINIC

Medicina estetica- trattamenti laser dermatologici ed estetici- nutrizione- agopuntura- psicologia- chirurgia plastica- ozonoterapia

Foto
health and wellness ESTETICA BEAUTY LAB DI ROSSELLA E RAFFAELLA

Chi siamo?

Beauty Lab nasce dalla passione e dalla voglia di crescere di Raffaella e Rossella, un’ esperienza ventennale nel mondo dell’estetica.


Beauty Lab, un gioiellino confortevole dove prendersi una pausa dalla frenesia quotidiana, dove ogni cliente è speciale e ogni trattamento è personalizzato in base alle esigenze del cliente.


Il centro si compone di due cabine per l’estetica e una piccola zona relax con sauna filandese, doccia e due cabine comunicanti per percorsi di coppia e massaggi.


Raffaella e Rossella


Foto
health and wellness ALI Lo Studio della Tua Pelle - CORSICO

Lo Studio Estetico

Ali – Lo studio della tua pelle è stato preceduto da altri due brand:
“Stilò Estetica e Tatuaggi” e “IOMIAMO Your Personal Beauty”.

Perché questi cambiamenti?

Sono stati lunghi anni, in cui il nostro scopo era quello di “salvare chiunque”: salvare la pelle prima di disegnare un tatuaggio indelebile, salvare il corpo di ogni donna e uomo al mondo che non si piaceva, educare ogni persona ad uno stile di vita sano.
Questo però era molto presuntuoso. Abbiamo capito soprattutto due grandi verità:
– la prima è che la maggior parte delle persone, semplicemente non vuole essere aiutata o salvata.
Le persone che si sono rivolte a me non sono mai state disposte davvero a seguire i miei consigli,
perché questo implicava cambiare le proprie abitudini.Se non si è disposti a cambiare abitudini nessun tipo di protocollo personalizzato funziona.

– la seconda è che non possiamo salvare nessuno: semplicemente non è il nostro compito! Solo NOI STESSI possiamo salvarci!

“Il Corpo Parla, La Mente Mente”

Non concepiamo un intervento estetico a meno che non sia in linea con la salute della tua pelle e del tuo organismo nella sua interezza.
Un processo cucito su misura sulla base degli obiettivi concordati, nel pieno rispetto delle esigenze di spesa e di tempo.
La ricerca delle cause e la durata dei risultati nel tempo, sono ciò che deve differenziare il nostro metodo dalle altre soluzioni sul mercato.


Antonella Alagia

HO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO PER VOI Carissima amica,Carissimo amico,
mi chiamo Antonella Alagia, ho 42 anni, sono estetista, ex acneica ed ex grassottella.
Ho trasformato la mia immagine grazie al metodo con cui faccio rinascere la pelle di oltre 250 donne e 150 uomini ogni anno anche se avevano perso ogni speranza di ottenere risultati stabili nel tempo.

Foto
parrucchieri Lorenza Ricci Parrucchieri Unisex Di Ricci Lorenza

Via Stoppato 4/B a Bologna tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 20:00

Foto
health and wellness ESTETICA ROUGE NOIR

In questo centro estetico, si effettuano trattamenti viso e corpo, estetica tradizionale, percorsi benessere, estetica avanzata, ricostruzione unghie con gel , smalto semipermanente e laminazione ciglia.

Ricerca e qualità made in Italy

Foto
parrucchieri ONE TO ONE DI SANZOVO MICHELA

One to One parrucchieri Farra , consulenti di bellezza , specializzati sulla cura del capello .

Foto
parrucchieri FEDERICA CRISTALDI HAIRSPECIALIST

Raggiungo il mio sogno a 25 anni , una follia la più bella che potessi fare perché è stata subito dopo il Covid , aprendo questo salone di bellezza mettendo tutto l’impegno e la passione che ho mi ha portata a realizzare e vivere tanti progetti. 


Nel mio salone di bellezza ci piace far sentire a casa tutte le clienti che entrano ed è per questo che vengono coccolate sempre .  Ci occupiamo di consulenza di bellezza prima di cominciare qualsiasi trattamento per capire cosa desidera la cliente .


Il mio punto di forza sono le sfumature mi ci sono dedicata e continuo a fare molti corsi per tenermi sempre aggiornata , sono dei lavori spettacolari che rendono le clienti davvero uniche e belle .


Un’altra cosa che mi fa impazzire del mio lavoro sono le spose . Le acconciature da sposa sono magiche ti lasciano un ricordo dentro indescrivibile, è davvero una magia poterle accompagnare nel suo giorno più bello.


Dentro l’attività si svolgono comunque mansioni di ogni tipo , colore , taglio , piega , massaggio per la cute , laminazione , trattamenti olaplex ecc …

Foto
parrucchieri RIFLESSI - FRANCESCA E GIULIA

Offriamo servizio di Consulenza Personalizzata
Ti aiutiamo ad avere Capelli Magici !


Inizia da qui
linktr.ee/RiflessiNovara

Foto
parrucchieri MAXRO' - Consulenti d'Immagine

Stile e Professionalità nel salone più raffinato e moderno di Bergamo


Da oltre vent’anni, Massimo Rota e il suo staff curano le tendenze dell’Hair Fashion più in voga di Bergamo e dintorni.


Parrucchiere Donna a Bergamo


Lo stile di Massimo, frutto della continua formazione e professionalità maturate in giro per il mondo, è ormai conosciuto in tutto il Nord Italia per la sua eleganza, modernità e freschezza: i tagli, i colori e gli effetti luce di MAXRO’ strizzano un occhio alla tradizione abbracciando le tendenze del momento.


Oltre alla passione e alla professionalità di Massimo, uno staff di eccellenti collaboratori guidati da Chiara vi farà passare un’esperienza indimenticabile, ben oltre il semplice taglio o la sola messa in piega.


Nel suo salone moderno, elegante e raffinato, Massimo esprime il suo stile e la sua professionalità facendoti sentire a tuo agio, coccolata e soddisfatta.


Nel salone MAXRO’, parrucchiere per donna a bergamo, la soddisfazione delle clienti è sempre al primo posto!

Foto
health and wellness CATANZARO HAIR & BEAUTY

Hair & Beauty

salone di bellezza

la cura del tuo look a 360′

Nasce dall’esigenza di avere tutti i servizi di bellezza in un unico salone (unico per tipologia nel raggio di 50 e più km)
Lo studio del look sarà completo dalla testa ai piedi nel vero senso della parola.


Ti aspetta,

una calorosa accoglienza, allegria, in un ambiente lussuoso, funzionale e con attrezzature moderne in linea con le  ompetenze del team.


Catanzaro hair & beauty è il centro di riferimento per gli amanti della cura di se stessi.


Foto
health and wellness Mary Beauty Center

L’istituto di Bellezza “Mary Beauty Center” si trova ad Oliveto Citra (Sa) in Via Madonna della Consolazione,40.


Il centro estetico luminoso, rilassante e accogliente é munito di cabine pronte a proporre trattamenti viso e corpo all’avanguardia pensati per soddisfare le diverse esigenze;


Dal Trucco semipermanente, alla laminazione ciglia, nails, ai trattamenti di estetica avanzata eseguiti con attrezzature di ultima generazione effettuati con professionalità e discrezione con metodo individuale e personalizzato.

Foto
parrucchieri EVOLVE GROUP WEDDING HAIR
Solarium-centro estetico-parrucchiere-barber shop

OFFICIAL STORE ghd,Mesauda,l'Oreal, Aveda, Kerastase
Foto
parrucchieri DIVA PARRUCCHIERIA

Appuntamenti e info 3665936401

Foto
health and wellness BUTTERFLY Bussolengo - BENACUS Poliambulatorio Castelnuovo del Garda

Per i tuoi esami! con e senza impegnativa

Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Manco

La tua guida per un sorriso sano e bello

Sono il Dott. Nicola Manco laureato in odontoiatria e protesi dentaria presso l’università Federico II di Napoli.


Ho voluto fondere il gusto e la razionalità per realizzare un ambiente armonico e rilassante mettendo al centro proprio TE.


Il mio approccio è professionale ma confidenziale, così che tu possa sentirti libero di esporre i tuoi problemi senza stress.