I.B.A. Di Varlese Giuseppe Srl
CATEGORIA: agroalimentareID ANTICONTRAFFAZIONE N.19460
Selezioniamo i migliori prodotti per esaltare i sapori della carne .Vendita-Consulenza-Formazione.
Offriamo soluzioni vantaggiose per GDO e retail.

ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa storia del Caciocavaliere
Il Caciocavaliere nasce dall'idea di Alessandro De Cesaris che, forte di un'esperienza ventennale nel settore lattiero-caseario, ha realizzato una vera e propria struttura di consulenza dedicata a professionisti del settore (ma anche a semplici amanti del mondo della casearia).
Professionista stimato, dapprima lo si vede impegnato come insegnante tecnico-specializzato per la Fondazione Bio Campus di Latina - Scuola di specializzazione, per la quale ha tenuto corsi sulla tecnica di trasformazione del latte bufalino, ovino e vaccino, in seguito l'attività di consulenza lo ha spinto non solo in Italia ma anche oltreoceano, in America Centrale, partecipando attivamente alla formazione e all'avviamento di una delle più importanti realtà di produzione casearia presente a Panama.
Oggi continua l'attività di consulenza nel territorio nazionale avvalendosi della preziosa collaborazione della Dairy and Food
Una storia secolare di imprenditoria italiana: i De Bosi/Parisotto
Tutto ha inizio nel 1895 quando nonno Francesco caricava su muli e somari la raccolta di ciliegie ed altri prodotti per portarli dai Castelli Romani fino alle piazze di Roma. Qui si riunivano uomini d’affari a cui proponeva la sua preziosa merce.
Proseguiva nel suo operato papà Luigi aprendo prima un negozio e poi un banco di frutta e verdura nel mercato rionale di via Ettore Rolli.
Arriva poi il momento del figlio Silvano, il quale, ereditato il banco del padre, lo ingrandisce trasformandolo in una vera e propria impresa commerciale passando dal dettaglio alla vendita all’ingrosso nei Mercati Generali di Roma e gestendo prima la Ditta “Dacunto Frutta” e poi la Commerciale “A.C.O.R”.
All’inizio degli anni 2000 viene costituita la “Parigina Fruit” e successivamente la “Marworld Fruit Srl” avente come soci Pierluigi De Bosi, figlio di Silvano e il cognato Igino Parisotto. L’azienda diventa presto distributrice e fornitrice all’interno del nuovo Centro Alimentare di Roma (CAR).
La storia, iniziata più di un secolo fa, continua oggi con l’ingresso delle nuove leve e con la costituzione della Marworld Fruit Due sempre all’interno del Centro Alimentare Romano di Guidonia presso lo Stand 112 dove le figlie di Igino, Marta e Giulia assieme alla mamma Mara, figlia di Silvano, lavorano quotidianamente per portare sulle nostre tavole l’eccellenza dei prodotti agroalimentari della nostra splendida terra con la stessa passione e l’amore di nonno Francesco, proseguendo così una lunga storia di famiglia.