getCompanyVOById(10068282)
Hotel Ristorante Le Gole

Hotel Ristorante Le Gole, "tra sogno e realtà!"
La storia di un hotel e ristorante di prestigio può nascere anche dal sapore di una frittata con la cicoria gustata all'aria aperta e dalla passione per il Giro d'Italia. L' Hotel Ristorante Le Gole nasce in un posto predestinato.
Nel 1957, mentre Coppi ancora sbuffava inerpicandosi per le strade sterrate del Mortirolo, qualcuno a Celano percorreva i sentieri della “Selva” con un'antenna in mano, alla ricerca delle traiettorie giuste per la ricezione delle prime immagini, rigorosamente in bianco e nero, della Corsa rosa.
Dopo innumerevoli tentativi il posto perfetto era proprio qui, a due passi dall'orticello di Italo Quirino Paris (Guerrinuccio), il capostipite della famiglia di ristoratori.
Fu un attimo: venne allungato un filo che si adagiava sulla collina e il segnale agganciato più a valle. Il tifo per i “corridori” veniva condito da un panino con la frittata (le uova freschissime arrivavano dal pollaio della signora Pierina Stornelli, la moglie di Guerrinuccio) e dall'insalata fresca dell'orticello.


Un po' di vino con la gazzosa e partì, quasi non volendolo, l'avventura di un ristorante, tra i più rinomati nel centro Italia. Pian piano la cantina divenne trattoria, favorita anche dall'attrazione del tiro al piattello. Con l'arrivo dei campi estivi dell'Esercito ebbe un ulteriore impulso e fu installato un telefono pubblico. I soldati potevano chiamare a casa e gli ufficiali sostituire il rancio con i prodotti genuini della gastronomia locale. Grazie a un'accorta gestione familiare, la trattoria si è trasformata in ristorante ed è cresciuta progressivamente. Alla fine del 1981, in coincidenza con l'arrivo del nuovo anno, l'inaugurazione del ristorante “Guerrinuccio” con uno scintillante veglione.
Oggi sembrano lontani anni luce quei tempi della frittata con la cicoria, ma il ricordo di allora, delle cose semplici e genuine, accompagna ancora oggi la filosofia enogastronomica della famiglia Paris, arricchita dal contributo nella gestione degli eredi Italo, Giampiero, Augusto, Sara ed Anastasia.


Dal 1998 il salto di qualità nell'accoglienza con l'apertura dell' Hotel Le Gole, un quattro stelle di lusso che richiama l'idea di un vecchio monastero, un gioiello architettonico, incastonato tra laghetti e torrenti nella meraviglia della natura.
Nell’ autunno del 2009 nasce il nuovo ristorante: la Locanda Dei Priori, con le sue cinque sale: Dragonetti De Torres, Cesarini, Colonna, Savelli e Piccolomini, tutte dall’ esclusivo fascino, che da anni contraddistingue la filosofia architettonica della Famiglia Paris.


Nella primavera del 2013 la Locanda Dei Priori inaugura la settecentesca Sala Berardii, un connubio di lusso, raffinatezza ed eleganza, nata dall’ esperienza maturata dalla Famiglia Paris in oltre quaranta anni di ristorazione.
Questa è la nostra storia, la storia di uno dei complessi alberghiero – ristorativi, più importanti del centro Italia; oggi come ieri lavoriamo con gli stessi principi, per dare al cliente il massimo dell’ enogastronomia e del servizio, abbinando a tutto ciò il fascino della nostra struttura e cercando giorno per giorno di migliorare sempre più i nostri standard qualitativi.
Proprio per questo periodicamente i nostri collaboratori prendono parte a corsi di aggiornamento nell’ ambito culinario per essere sempre al passo con i tempi e per poter dare al cliente sempre la risposta giusta alla proprie esigenze.
I nostri progetti? Continuare a far crescere la nostra struttura ed il nostro brand.
Vi ringraziamo fin da adesso per la fiducia accordataci, saremo lieti di essere a vostra completa disposizione per illustrarvi le nostre soluzioni per rendere il vostro giorno indimenticabile nel tempo. Nel contempo ne approfittiamo per farvi i nostri più sentiti auguri da parte di tutta la direzione e lo staff dell’ Hotel Ristorante Le Gole.
Informazioni generali


Dragonetti De Torres, Piccolomini, Cesarini, Colonna, Savelli, Berardi, sono le nostre sale, tutte finemente arredate e tutte dall' esclusivo fascino che da sempre contraddistingue la nostra struttura e con capienze che vanno da 40 a 370 posti per ogni tipo di evento: Matrimoni, Cresime, Comunioni, Battesimi, Pranzi e Cene Aziendali, Convegni e Ristorazione alla Carta e poi le nostre 39 camere divise in 36 camere di categoria Elegance e 3 Suite per offrirvi un soggiorno indimenticabile.




  HOTEL RISTORANTE LE GOLE Bordo Sardellino 2
67043 Celano (AQ)
italia
0863711101
info@hotellegole.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10904

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Moreno

Poche cucine riescono riescono a ricavare, da prodotti umili e dimenticati, piatti superbi e nobili come come quelli del Ristorante Moreno!


La cucina del Ristorante Moreno, premiato “Miglior Ristorante” dal motore di ricerca dei Ristoranti italiani, coltiva l’arte del proporre prodotti semplici e tradizionali in modo genuino, per riscoprire gli antichi gusti ed i sapori tipici del territorio faetano.

L’ambiente suggestivo, caldo e rustico, la cordialità del servizio diretto dal patron Ciro Moreno e la genuinità dei piatti elaborati dalla chef Michelina D’Onofrio, rendono questo ristorante un’oasi di tradizione e di piacere per tutti i buongustai dal palato fine.

Il segreto principale della cucina del Ristorante Moreno, apprezzata dai più autorevoli intenditori (Guida Veronelli, L’espresso, Ristoranti d’Italia, Euroguida, per citarne alcuni), è l’indiscussa qualità dei prodotti impiegati, a partire dagli antipasti d’esclusiva produzione propria: Prosciutto di Faeto, Capocollo, Spianata, Soppressata, Salsiccia, Guanciale, Lardo, Pancetta tesa o arrotolata, Filetto.

La scelta dei primi piatti è vasta e variegata, offrendo la cliente rustici sapori di selvaggina e legumi, e raffinate piacevolezze ai tartufi e porcini: orecchiette al ragù di cinghiale, cavatelli a tre dita al ragù di lepre, cavatelli e fagioli, zuppa di legumi, pan cotto, pizzarelle alla faetana, e ancora mezzelune tartufate, ravioli ai porcini e tante altre specialità della cucina faetana. I secondi consistono per lo più in carni alla brace, cotte all’istante, a garanzia della freschezza e genuinità del prodotto: Maiale nero, Cinghiale, Vitello, Agnello, Salsiccia di maiale nero, Tagliata ai porcini o alla rucola.

Al termine del luculliano pranzo potrete degustare la varietà di rosoli, amari e digestivi preparati appositamente per i nostri ospiti.

Foto
ristoranti Trattoria Da Concetta

La Trattoria da Concetta a Napoli nasce esattamente l’11 settembre del 2017 da un’idea di Gaspare e Concetta che hanno dato vita a questo nuovo progetto con l’obiettivo di diventare punto di riferimento per tutti gli amanti della vera cucina napoletana. La nostra attività si basa sulla passione per il nostro mestiere e soprattutto su un’esperienza di oltre vent’anni nel settore della ristorazione.


Con determinazione e voglia di metterci in gioco abbiamo intrapreso questa nuova avventura mettendo la nostra allegria, la nostra esperienza e la nostra passione al servizio di tutti i nostri clienti, insieme a tante proposte gastronomiche che esprimono il nostro amore per la tradizione gastronomica locale e italiana.
 
Perchè sceglierci
 
Da noi è possibile scoprire e riscoprire la vera essenza della cucina tradizionale. Tra i motivi per scegliere Trattoria da Concetta c’è sicuramente la qualità delle materie prime adoperate, tutte selezionate con grandissima attenzione tra le risorse del nostro mare e tra le eccellenze agroalimentari del territorio campano.


Alla straordinaria genuinità degli ingredienti si affianca sicuramente l’accessibilità dei prezzi proposti al pubblico, oltre alla grande varietà di piatti che compongono il nostro menu. Accogliamo i nostri ospiti in un ambiente sereno e accogliente nel cuore del centro storico. Il nostro locale con cucina a vista dispone di circa 40 posti a sedere con possibilità di pranzo e cena all’aperto.


Contattaci subito e vieni a trovarci!


Foto
ristoranti Bistrot Italia

Un bistrot ristorante, nel cuore di Ercolano.


A pochi metri dal Mav e dagli scavi archeologici, al Bistrot tutto ciò che è gusto.


Dalla colazione alla cena, passando per gli aperitivi.

Foto
ristoranti Pentola D'Argento Banqueting & Catering

Die Philosophie
Pentola D'Argento  Catering & Banqueting basiert auf den Werten Exzellenz, Kreativität und Disziplin. Unser Team nimmt jede Veranstaltung sehr ernst und macht die Befriedigung Ihrer Wünsche zu einer Ehrensache.
Unsere Mitarbeiter stehen Ihnen jederzeit zur Verfügung, um auf Ihre Bedürfnisse einzugehen und geeignete Lösungen vorzuschlagen.
Von frischen Produkten, strenger Koordination über Verfügbarkeit, Paketanpassung und Berücksichtigung von Ernährungsbeschränkungen werden Ihre Bedürfnisse zu unseren.


La filosofia
Pentola D'Argento Catering & Banqueting si basa sui valori di eccellenza, creatività e disciplina. Il nostro team prende molto sul serio ogni evento e rende la soddisfazione dei vostri desideri una questione d'onore.
Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per rispondere alle vostre esigenze e suggerire soluzioni adeguate.
Da prodotti freschi, a stretto coordinamento di disponibilità, personalizzazione dei pacchetti e restrizioni nutrizionali, le vostre esigenze diventano nostre.