getCompanyVOById(10072523)
Hotel Ristorante La Terrazza
DEBUG 1

La famiglia Bufalari si dedica dal 1969 alla gestione del Ristorante e Hotel La Terrazza di cui sono titolari.


Fiore all’occhiello e vanto della casa è il rinomato Ristorante di pesce dove i nostri chef propongono ricette deliziose della tradizione culinaria Italiana. Il Menù a base di pesce è ricco di prelibatezze da gustare in ogni occasione conviviale nelle eleganti sale climatizzate.


In un ambiente cordiale ed accogliente potrete apprezzare tutti i comfort offerti dalle camere, munite di aria condizionata, frigo bar, TV, internet e cassetta di sicurezza. La struttura è dotata di parcheggio custodito per auto e moto.




  HOTEL RISTORANTE LA TERRAZZA Via Gioacchino Rossini 86
62018 Porto Potenza Picena (MC)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Osteria Il Pagliaro dei Santi

Comoda e spaziosa in estate con un azienda familiare attiva

Foto
ristoranti Doma na Babe... po Taliansky

... V rodine máme všetci vášeň pre varenie, radi experimentujeme a chceli by sme, aby sa ľudia u nás cítili dobre. Robíme to z vášne a navyše s talianskym kuchárom v rodine, čo iné by sme robili? ...

Foto
ristoranti Poldo 2 Cucina e Tradizione

La nostra Storia

Alla base di ogni azienda deve esserci estrema capacità di sapersi evolvere, mutare secondo i tempi, sapersi trasformare quando il tempo e le situazioni cambiano.


Cecilia Salvato cominciò la propria attività di ristorazione nel 1968 a Mondello, col Chioso Paradiso.
In realtà non si trattava di vera e propria ristorazione. Il chiosco vendeva panini e con una scelta non vastissima: cartoccio o panino con wurstel.


Oggi il cartoccio a Palermo è tradizione. Ma, non tutti sanno, la prima panineria che inventò quella prelibatezza fu proprio quella di nonna Cecilia.
Situato in piazza, a pochi metri dal mare e dalle baracche dei polpari, il Chiosco Paradiso non vendeva bibite. Accanto alla famiglia Salvato, infatti, c’era ’hi vendeva acqua e lattine varie… a quei tempi si preferiva evitare la concorrenza.


Passarono dieci anni di intenso lavoro ma anche di buoni guadagni, quando il Comune decise di privare Piazza Mondello dei chioschi e delle baracche che ostacolavano, con le loro strutture, la vista del mare. Bisognava trovare una soluzione. I soldi racimolati erano sufficienti a comprare un locale. Nacque così, nel 1987, la Panineria Poldo.


Il nome scelto, come gli amanti dei fumetti potranno intuire, fu quello dell’amico di Braccio di Ferro, famelico divoratore di panini. A gestire il nuovo locale i figli di nonna Cecilia, Cilia e Nunzio.


Altri dieci anni a gonfie vele per la famiglia Salvato che, con la bontà dei propri panini, arricchiti da una scelta più vasta, deliziò i palati dei giovani adolescenti degli anni ‘80 e ‘90. Le famiglie crescevano, le occasioni per allargarsi fervevano e Cilia decise di aprire un secondo locale. Nacque finalmente Poldo 2, gestito dalla giovane Cilia Salvato e il marito Mimmo Bonito.


Figura importante di questa nuova realtà fu Pietro Giammanco che, con la sua fantasia e l’amore per la buona cucina, diede al locale un tocco di originalità e di ulteriore gusto.

Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria Agli Archi Alba

Il Ristorante Pizzeria Agli Archi di Alba, in provincia di Cuneo, propone ogni giorno un’autentica cucina tradizionale piemontese, utilizzando ingredienti certificati come “fresco di filiera”.


Un ingrediente fresco di filiera proviene dalla filiera corta, ovvero un alimento che passa dal produttore direttamente al consumatore. Al Ristorante Pizzeria Agli Archi potrai quindi godere di un ottimo menù di carne e di pesce con la sicurezza di consumare ingredienti freschissimi e pesce appena pescato, direttamente da Savona.


Prelibatezze della tradizione piemontese e non solo
La proposta gastronomica del Ristorante Pizzeria Agli Archi, situato in Corso Europa 29 ad Alba, in provincia di Cuneo, è davvero ampia e variegata. Oltre ad utilizzare ingredienti con certificato fresco di filiera, gli chef del ristorante hanno ideato un menù interessante in cui profumi, sapori e tradizione prettamente piemontese si fondono con ricerca e novità. Se hai voglia di coccolare il tuo palato con pietanze prelibate, su prenotazione il Ristorante Pizzeria Agli Archi è in grado di preparare per te delizioso astice alla catalana, orate e spigole selvagge, rombi e code di rospo, e persino ostriche appena pescate. Anche la pasta fatta in casa in maniera artigianale non può certo mancare: tajarin fatti a mano e anche le celebri “orecchiette alla moda calabrese”. Puoi prenotare un tavolo nell’ampia sala interna o nel rilassante giardino esterno, antistante il ristorante.


Cantina di vini bianchi e rossi di qualità
Il Ristorante Pizzeria Agli Archi pone estrema importanza alla scelta del giusto vino per accompagnare i tuoi pasti. Per questo la carta dei vini vanta un’ampia scelta di vini rossi, vini bianchi, spumanti, grappe e birre artigianali. Ovviamente non mancano whiskey di importazione, amari e digestivi per completare la tua esperienza di gusto al ristorante di Alba, in provincia di Cuneo. Scopri come organizzare un evento aziendale, una cena di compleanno e non solo: chiedi informazioni compilando il modulo presente nella sezione “contatti” del sito web.