Miramonti Hotel Rieti è il palazzo più antico della città



E' il palazzo più antico della città, monumento nazionale, e dal 1971 è albergo. Oggi si propone all'attenzione della sua affezzionatissima clientela fresco di un'accurata ristrutturazione che lo ha portato al livello di una clientela giustamente esigente, anche la più raffinata.

E' il palazzo più antico della città, monumento nazionale, e dal 1971 è albergo. Miramonti Hotel Rieti oggi si propone all'attenzione della sua affezzionatissima clientela fresco di un'accurata ristrutturazione che lo ha portato al livello di una clientela giustamente esigente, anche la più raffinata: l'operazione (riuscitissima), attraverso l'utilizzo di materiali di grande pregio, ha creato una perfetta fusione fra antico e moderno.

  HOTEL MIRAMONTI VIA MARCHETTI 10
02100 Rieti (RI)
italia
0746204271
info@hotelmiramonti.rieti.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 6890

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione Capricci Del Pellegrino Di Corvaglia Sebastiano

Il rispetto dell' antica tradizione pastificia, l'impiego di materie prime altamente selezionate e 100% made in Puglia e delle più moderne tecnologie, garantiscono prodotti di altissima qualità, capaci di soddisfare le specifiche esigenze di ogni mercato.

Ingredienti genuini e controllati, privi di conservanti ed additivi, realizzati come da tradizione, caratteristica fondamentale che ammalia il mercato internazionale. Una produzione artigianale di qualità, capace di garantire una lunga conservazione.