Hotel Logge Dei Mercanti
CATEGORIA: ristorazione, alberghiID ANTICONTRAFFAZIONE N.7394
Qui all'Hotel Logge dei Mercanti, a Monte San Savino (Arezzo),
ogni dettaglio è stato curato affinché il vostro soggiorno, per vacanza o per lavoro,
possa tramutarsi in un'esperienza da ricordare...
...affacciatevi con noi a una finestra aperta sulla Toscana e la sua gente
Ubicato in un edificio seicentesco lungo la strada principale di Monte San Savino, il Logge dei Mercanti offre eleganti camere in stile toscano e una hall con 2 portali in pietra, dove è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita.
L'Hotel Logge dei Mercanti si trova nei pressi di un parcheggio gratuito e a 10 minuti di cammino dalla stazione ferroviaria, che fornisce collegamenti diretti con Arezzo.
Tutte le camere presentano pavimenti in cotto, aria condizionata e TV a schermo piatto, e alcune sfoggiano affreschi originali.
Il buffet variegato della colazione viene allestito in una pittoresca locanda con pareti in pietra e soffitti a volta.
Questa struttura si trova anche in una posizione valutata tra le migliori a Monte San Savino! Agli ospiti piace di più rispetto a quella delle altre strutture.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa Baitina è uno storico locale dell'Altopiano di Asiago che si distingue per l'ambiente caratteristico e per il panorama mozzafiato.
È il luogo perfetto per chi ama la montagna e la tranquillità: una vera isola di pace, completamente immersa nel verde.
Lo stile di montagna e la tradizione qui stanno di casa: dall'ambiente, rimasto volutamente fedele alle sue origini, alle proposte della cucina, strettamente legate al territorio e ai suoi prodotti.
La soddisfazione dei clienti è ciò che più ci fa amare il nostro lavoro.
L'accoglienza e la tipicità saranno il filo conduttore della vostra vacanza a La Baitina, perché possiate vivere l'Altopiano sentendovi a casa vostra.
Panorami da gustare
Il Granpanorama Hotel StephansHof **** gode di una stupenda posizione panoramica sul soleggiato altopiano di Villandro con vista sulle Dolomiti da ogni camera ed offre una gustosa cucina altoatesina abbinata ai vini bianchi della Valle Isarco.
L’Hotel è il punto di partenza ideale per incamminarsi in escursioni di ogni livello e difficoltà: Numerosi sentieri partono direttamente dall’hotel e attraversano boschi e prati fino a raggiungere l’Alpe di Villandro, un paradiso per escursionisti sia d’estate che d’inverno.
Grazie alla sua posizione centrale nel cuore dell’Alto Adige, il Granpanorama Hotel StephansHof è inoltre predestinato per una visita alle vicine città di Chiusa, Bressanone, Bolzano e Merano nonché per esplorare le bellezze naturali della provincia: Dagli eventi culturali nel capoluogo ai posticini più isolati delle Dolomiti – tutto è a portata di mano.
Novità: Le nuove Suite Panorama arricchite da un ampio terrazzo che ospita un gioiello di wellness - una Spa privata composta da idromassaggio e sauna con vista mozzafiato sulle Dolomiti