getCompanyVOById(10077336)
Hotel Grifo Ristorante Pizzeria
DEBUG 1

Comodo e conveniente per chi percorre l’autostrada Milano-Napoli per lavoro e per turismo, per gruppi di passaggio e per chi vuol visitare Montepulciano.

Il Grifo Hotel e la Prosciutteria Toscana si trovano accanto all'Autostrada del Sole A1 a Montepulciano Stazione nel cuore dell’Italia che viaggia ed a pochi minuti dalla città d’arte di Montepulciano.


Comodo e conveniente per chi vuol visitare la Valdichiana e la Valdorcia tra le provincie di Siena, Arezzo e Perugia e per chi percorre l’autostrada Milano-Napoli per lavoro e per turismo, per gruppi e comitive.
Parcheggio privato, Wi-Fi Gratuito, garage, ampi spazi per bus ed area verde.


Camere singole o doppie, camere triple o familiari, ideali per il lavoro o il relax con tutto ciò di cui hai bisogno.
Letti queen size, caldi piumoni, soffici cuscini, reti a doghe in legno e materassi high tech Marflex. tende oscuranti, insonorizzazione, grande scrivania, minibar, connessione wi-fi, TV Lcd 22”, telefono, bagno con doccia, asciugacapelli e set biancheria in morbida spugna


Reception aperta 24h su 24h, check in e check out rapidi, servizio fax, sveglia tramite operatore, connessione wi-fi in tutte le aree comuni, internet point, cassaforte, taxi e noleggio auto.




  Hotel Grifo Ristorante Pizzeria Via Milazzo 20
53045 Montepulciano Stazione (SI)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Locanda Sotto Gli Archi - Sextantio Albergo Diffuso

Ristorante Locanda Sotto gli Archi.
Sextantio, in collaboration with Chef Emilio Pro, is starting an experimentation on dishes coming from researches on oral memory.

Foto
ristoranti Ristorante Brera L'Orto Del Mare
'' Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene."
Foto
ristoranti Taverna Re Manfredi

Chi siamo

Nell’anno in cui Matera diventa Capitale europea della Cultura, nasce, proprio nel cuore della città, un ambiente intimo e accogliente, dove si respira la storia, ma lo stile è contemporaneo. Alla Taverna Re Manfredi la tradizione locale trova nuove forme espressive. La regola è una sola: mettere la qualità prima di tutto. Ecco perché la Taverna sceglie di collaborare con piccoli produttori e artigiani della zona: per rendere il territorio lucano e le sue materie prime i veri protagonisti della sua cucina. Turisti di passaggio o avventori abituali, tra le sale di sasso della Taverna Re Manfredi ci si sente sempre a casa, in ogni momento della giornata.


Il Ristorante

I muri a vista delle sale della Taverna Re Manfredi, scavate nel sasso dalla mano dell’uomo, anticipano già al primo sguardo la cura artigianale che si ritrova in ogni piatto.

I tavoli sul soppalco sono a disposizione di chi cerca un’atmosfera ancora più intima e riservata. E nelle belle giornate la terrazza esterna coperta consente agli ospiti di godere appieno del sole e della brezza mediterranea.  


Bistrot e Wine Bar

L’ambiente caldo e accogliente della Taverna Re Manfredi la rende l’ideale per una merenda golosa o un aperitivo dopo il lavoro.

La musica, il vino, la focaccia integrale con i salumi, i formaggi e i prodotti della tradizione: bastano pochi ingredienti per trasformare una piccola pausa in un momento conviviale e rigenerante.


Foto
ristoranti La Locanda Degli Artisti Ristorante Sociale

Ristorante Sociale a Manocalzati.

UN PROGETTO SOCIALE UNICO IN IRPINIA
IL RISTORANTE SOCIALE “LA TAVERNA DEGLI ARTISTI” a Manocalzati è un luogo dove trovare cibo di qualità, lavorato con passione e professionalità ad un prezzo buono per tutti i palati.
Cinquanta coperti ed una cucina caratterizzata da cibo di stagione che arriva da una filiera corta.
Ma non solo.


IL RISTORANTE SOCIALE “LA TAVERNA DEGLI ARTISTI” è un’occasione di inserimento lavorativo e perfezionamento formativo dei ragazzi ospiti della Comunità Alloggio di S. Potito Ultra; ragazzi maggiorenni che, lavorando ogni giorno al servizio del ristorante, apprenderanno una professione preziosa, dando prova concreta di un modo diverso e più costruttivo di vivere il proprio percorso di vita al di fuori della famiglia.
E ancora.


Materie prime prodotte dai detenuti degli Istituti Penitenziari della Provincia di Avellino, tirocini formativi in collaborazione con la Casa sulla Roccia di Avellino.
Insomma una dimostrazione che “il sociale” può diventare una scelta di normalità e concretezza.


Mangiando non vi accorgerete della differenza, ma scegliendo il nostro Ristorante appagherete il vostro bisogno di “praticare la solidarietà”.