Il piacere dell'Antica Cucina Siciliana



A far cornice a questo tipico locale è il centro storico Trapanese: l'Hostaria Sette Sapori si trova più precisamente collocato tra la Porta Oscura e la Torre Carosio a poca distanza dalla Cattedrale, simbolo della religiosità di questa ospitale cittadina,  vicino alle antiche mura di Tramontana e al Porto

Dopo aver ammirato queste storiche bellezze e parcheggiato alla marina portuale, doverosa è una sosta in questo ristorante, dove l'accoglienza è veramente di casa e l'ambiente è particolarmente caldo.                                     

La cucina qui è veramente genuina e di qualità: la cuoca Enry ha saputo portare in tavola gli antichi sapori di un tempo, quelli della vera tradizione Trapanese

L'Hostaria Sette Sapori si è qualificata per gli ottimi piatti  fatti con materie prime di qualità, dalla scelta dei pomodorini, ai formaggi fino alla selezione di tutti i prodotti che via via vengono utilizzati esclusivamente e rigorosamente freschi e di giornata.

  HOSTARIA SETTE SAPORI Via Carosio 22
91100 Trapani (TP)
italia
0923826209
dommedic@tin.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8686

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria Il Faro

Il tutto in una ambiente accogliente e sereno a prezzi di assoluto interesse!

Foto
ristoranti Ristorante Taverna Tre Corone Taverna Tre Corone,un posto dove il buon gusto, l'ospitalità e l'accoglienza sposano l'ottima cucina marchigiana.
Foto
ristoranti Primo Basilico Pizza Al Taglio e Delizie Italiane

Primo Basílico è arrivato a Lisbona e ha rivoluzionato completamente la nostra vita!


Perché? Ha portato nel quartiere di Alfama a Lisbona la celebre pizza al taglio alla romana, proprio in pieno stile italiano: un’alternativa di pasto rapido e di ottima qualità.


Pieno rispetto della tradizione italiana e una particolare attenzione alla sostenibilità sono gli ingredienti fondamentali. Oltre a quei capisaldi della cucina italiana che non sono prodotti all’estero - come mozzarella, parmigiano, salumi e altri sapori che determinano i condimenti delle teglie - la base delle pizze é fatta con ingredienti locali.


Oltre alla pizza, altre tipiche delizie dolci e salate della tradizione gastronomica italiana per offrire una scelta variegata agli ospiti della casa di Basílico.


Venite in Rua dos Remédios 37, vicino al Museo del Fado, per sperimentare con tutti i sensi i colori e i sapori del laboratorio di Primo Basílico!