getCompanyVOById(10072324)
Hook - La Baita del Mare

Ristorante Pizzeria vista mare a Marina di Ravenna (RA).


Con cucina di carne, pesce,pasta fatta in casa e pizza anche al metro.




  HOOK - LA BAITA DEL MARE Viale F. Rismondo 26X
48122 Marina di Ravenna (RA)
italia

CONTATTACI


3314234834
hooklabaitadelmare@hotmail.com

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Quadrophenia - Rock Restaurant & More...

Quadrophenia è un ristorante al di fuori degli schemi classici , nonostante un nome anglofono ed una location improntata sull’atmosfera British degli anni ‘70 la cucina parla strettamente Made in Italy , lo Chef Proprietario Marco “Prando” Prandini, propone dei piatti di altissima qualità e selezione, rivisitati nella sua personalissima chiave, contaminata dalle esperienze accumulate durante i 25 anni di professione e carriera .


Le cotture espresse , la freschezza delle materie prime e la fantasia degli abbinamenti fanno di questo piccolo ristorante in centro storico, un luogo dedicato al piacere del gusto, dell’armonia e del puro e semplice Feel Good .


Nel pre/dopo cena potrete poi coccolarvi nel salotto sotterraneo dove poter gustare un drink , una bolla , un distillato o che si voglia, avendo la possibilità di poter ascoltare la vostra musica preferita su un impianto a Vinile con una collezione di oltre 1000 dischi.

Foto
ristoranti Artaj Osteria

Artaj, un ristorante tipico nel cuore di Parma

Artaj è un locale tipico del centro di Parma. È tipico perché propone una cucina territoriale, schiettamente emiliana e parmigiana, recuperandone il meglio con freschezza e leggerezza. Ma Artaj è un ristorante tipico anche perché ricalca, innovandolo, il modello sociale delle antiche osterie del centro storico della città. Luoghi di buona cucina e di vivere civile, dove al cibo si uniscono convivialità, musica, piacere dell’incontro.

La nostra idea di ristorazione

Artaj nasce a Parma a fine 2015 con l’idea di creare un luogo di incontro partendo da alcuni principi saldi: un prodotto genuino che sappia parlare ai più, un occhio attento al territorio e alla stagionalità dei prodotti. La fiducia è al centro: è verso i produttori, è verso il cliente e, perché no, è verso di noi e la nostra cucina.
In osteria respirerete un’aria di casa, tra un concerto blues o una musica gitana, tra un aperitivo a tema e un assaggio di vini o birre, tra una presentazione di un libro e una cena ad un tavolo, condiviso con persone conosciute sul momento. Il caffè è di moka, di una piccola torrefazione locale, e il profumo che si respira è quello di un luogo vivo e dinamico.


Ritagliarsi il tempo, riprendere buone abitudini

Gli “Artaj” in dialetto parmigiano sono i ritagli che derivano dalle lavorazioni degli artigiani: è la rimanenza di pasta tagliata dai cappelletti, sono gli scampoli dei sarti, sono gli scarti della rifilatura dei libri, sono le stringhe di cuoio… Ma è anche il ritaglio di tempo che ci si può prendere per sottrarsi qualche istante alla frenesia quotidiana.
È proprio in questo frammento di tempo che abbiamo scelto di offrirvi pietanze frutto della passione e dell’impegno dei piccoli artigiani del territorio, che producono nel rispetto dei ritmi della natura e delle stagioni. La parola “Artaj” racchiude in sé il segreto del riuso e la saggezza popolare del recupero delle rimanenze, inventando qualcosa di nuovo che già sa di tradizione.

Foto
ristoranti Trattoria Casa Mia

Trattoria tipica Siciliana

Foto
ristoranti Pescarì Hostaria

Cucina cilentana di mare e d'amare