getCompanyVOById(10075891)
Hera Catering & Banqueting
DEBUG 1

Catering,Wedding,wedding planner, allestimenti, cerimonie, noleggio catering, banchetti, matrimoni, comunioni, eventi aziendali, buffet, sposa, ricevimenti




  HERA CATERING & BANQUETING Via Pietro Nenni 15
84047 Capaccio Peastum (SA)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pizzerie Pizzeria Belvedere

Dal 2010 la pizza top e non solo a Massafra!!!!

 

7°classificato al Campionato Mondiale di pizza classica a Parma 2019

Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria Luna Rossa

Orari:

Lunedì:

12:00 - 14:00, 18:45 - 23:30
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
12:00 - 14:00, 18:45 - 23:30
Giovedì:
12:00 - 14:00, 18:45 - 23:30
Venerdì:
12:00 - 14:00, 18:45 - 23:30
Sabato:
12:00 - 14:00, 18:45 - 23:30
Domenica:
12:00 - 14:00, 18:45 - 23:29

Foto
ristoranti Bonaparte Ristorante

Emozioni Arte Amore Sogni . . .

Le Emozioni che vogliamo trasmettere ai nostri Ospiti… l’Arte e l’Amore che noi mettiamo nel creare un piatto nel scegliere un vino nell’hospitality…Il desiderio di farvi sognare con noi..


Il Ristorante Bonaparte, una linea sottile ed elegante, tra passato presente e futuro.


La Sala attenta e premurosa al servizio degli Ospiti e alle loro esigenze per rendere uno dei momenti più belli della giornata un momento speciale.


La Cucina il cuore pulsante del Bonaparte, la creatrice di emozioni, con la ricerca accurata ed eccelsa della materia prima nel rispetto della stessa, dove idee e sogni prendono forma, mettendo nel piatto non una pietanza ma il terrior e la vita che lo circonda.


La Location del Bonaparte raffinata armoniosa e avvolgente dove tutto viene concepito, curata nel dettaglio, sintomo di eleganza ed intimità, creando l’atmosfera ideale per i Vostri momenti.

Foto
pizzerie Nino U' Ballerino

La Milza è una Questione di Cuore...


All'interno del sito potrai raccogliere informazioni riguardanti Nino u' Ballerino e la sua attività che ormai è diventato un'icona del "cibo di strada" a Palermo.
Scopri la sua STORIA, guarda le FOTO e tieniti sempre aggiornato su EVENTI organizzati dal "Ballerino".
Scopri i LUOGHI più belli di Palermo consigliati da Nino u' Ballerino.

Pane con la milza
U pani c'a meusa, italianizzato in "il pane con la milza", è un esempio di tradizione gastronomica palermitana nel campo del cosiddetto "cibo da strada". La pronuncia corretta in palermitano sarebbe "pani c'a miévusa" con un allungamento della sillaba "ie".

Questa pietanza, tradizione esclusiva di Palermo, consiste in una pagnotta morbida (vastella), superiormente spolverata di sesamo, che viene imbottita da pezzetti di milza e polmone di vitello.

Pane e panelle
La panella, è una frittella di farina di ceci, è una delle specialità gastronomiche "da strada" della cucina palermitana.

Le panelle solitamente si mangiano in mezzo a panini con semi di sesamo, rotondi e morbidi (chiamati in siciliano mafalde), spesso accompagnate con crocchè di patate al prezzemolo (chiamate "cazzilli") o con altre specialità fritte in pastella, e condite a piacere con sale e limone.

Pane e crocchè
Le crocchè sono un piatto tipico della cucina siciliana a base di patate e latte, che vengono fritte dopo essere impanate in pan grattato.

Per rendere più corposo l'impasto, la tradizione siciliana vuole che le patate vengano schiacciate con una forchetta.
Si tratta di una specialità diffusa a Palermo, città in cui all'impasto si aggiunge il prezzemolo. A Palermo vengono chiamate anche "cazzilli".

Arancine
L'arancina (in siciliano arancìnu) è una specialità della cucina siciliana. Si tratta di una palla di riso fritta, del diametro di 8-10 cm, farcita tradizionalmente con ragù, mozzarella e piselli. Il nome deriva dalla forma e dal colore tipici, che ricordano un'arancia. Nella parte orientale dell'isola gli arancini possono anche avere una forma conica.