Ai clienti di eccellenze italiane riserviamo uno sconto del 25



Oltre 180 anni fa un uomo e una donna vivono una grande storia d'amore e da quell'amore nasce Fratelli Basile Interiors, la nostra storia di passione per l'arte ebanista e per la progettazione d'interni.
Da cinque generazioni raccontiamo con orgoglio storie, esperienze, avventure e progetti di un'impresa vincente del made in Italy e del Sud Italia.

Le soluzioni Basile spaziano dalla magnificenza del Settecento fino al modernariato e al minimal design contemporaneo, dai progetti completi di arredamento di lusso al singolo pezzo unico d'arredo (mobili, accessori e complementi).

Il marchio Hebanon dal 2001 è la linea di arredamento super lusso e il dipartimento di interior design che porta lo stile Basile nel mondo, riprendendo le più profonde radici della produzione artigianale italiana risalente al Regno delle Due Sicilie.

Offriamo arredamenti d'interni completi chiavi in mano perché facciamo ricerca, progettiamo su misura e costruiamo per il nostro cliente:
Tutta la casa: stanze e ambienti che raccontano l'identità storica ed uno stile personale nell'abitare, in altre parole camera da letto, cucina, salotto, soggiorno, studio componibile.
Mobili unici: pezzi d'arredo in stile che rendono unico e raffinato ogni spazio, in altre parole consolle, boiserie, secretaire, baldacchini, scrittoi.
Finiture d'arredo: particolari costruttivi per non tralasciare nulla del vivere quotidiano, cioè controsoffitti, parquet in legno e porte in coordinato con l'arredo.
Complementi e accessori: oggetti che raccontano la passione per i dettagli, cioè orologi, lampade, quadri dipinti, statue, tessuti arazzi, tendaggi.

  HEBANON BY FRATELLI BASILE VIA NAZIONALE 162
84015 Nocera Superiore (SA)
italia
081931377
info@hebanon.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 3502

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
abbigliamento Bove 1897 Bove: 100 anni ed oltre di qualità, stile e passione





CRAVATTE SARTORIALI,SCARPE ARTIGIANALI,CINTURE ARTIGIANALI
Foto
artigianato 1725 A - Estelle

La storia

Ogni viaggio comincia con un primo passo, ed il mio l’ho percorso nel febbraio del 2010 rilevando il marchio di scarpe “Le stelle calzature”.

Dopo le prime collezioni in continuità con i modelli eleganti e femminili di “Le stelle” è cominciata la personalizzazione.

Volevo la mia linea che esprimesse più di una scarpa, che rappresentasse un percorso di emozioni da indossare.
A partire dal 2013 è arrivato il cambiamento che mi ha portato verso la ricerca sui materiali in modo da garantire il massimo comfort in ogni occasione, per dare ai piedi delle donne eleganza e stile senza perdere comodità e relax.

Nel 2016 è nata 1725.a la mia linea per una donna attiva che non vuole cedere a compromessi, dove ricerca e stile si mixano con emozioni e sentimenti.

Nel 2018 lancio Estelle una collezione di eleganza con il comfort e la ricerca di 1725.a
Dove i materiali sono in grado di dare emozioni al solo tatto.

Dove una scarpa è il pensiero di un evento, o di un viaggio che comincia indossandola per la prima volta, sentendone l’odore della vera pelle lavorata artigianalmente in Italia.

Foto
artigianato Cuoieria Borbonica

Accessori in pelle Made in Italy - Cuoieria Borbonica

Cinture, portafoglio, bretelle, borse, bracciali e altro ancora tutto in vera pelle Made In Italy per uomo e donna

La nostra arte al tuo servizio
Oltre 35 anni d'esperienza
Foto
artigianato Melilli Factory Artigiano Siciliano Di Eugenio Vazzano

Le Pezze uniche di Eugenio Vazzano nascono dall'incontro tra la sapienza dell'antico artigianato siciliano e l'innovazione del gusto internazionale, la preziosità delle stoffe antiche e l'originalità dello stile contemporaneo. Il sole illumina i colori della tavolozza di Eugenio chiesti in prestito alla Sicilia: nero Etna, nero lutto di vedova, verde agrumi, bianco salina, beige pietra tufacea, rosso "astratto" di pomodoro, blu Megara Iblea. "Le pezze" cucite insieme raccontano la Sicilia dell'eleganza, della nobiltà, ma anche della semplicità e dell'allegria. Raccontano un paese, uno stato d'animo, la storia, l'equilibrio tra il restare e partire. I tessuti sono ricercati e costruiti da Eugenio perseguendo la filosofia del recupero ri-creativo, dove anche il più piccolo ritaglio di stoffa diventa indispensabile per un nuovo mosaico. Ogni stoffa viene tinta, stazzonata, stropicciata, decorata dal creatore e dal suo staff di abili sarte nel laboratorio di Melilli, ricavato all'interno di una vecchia fabbrica ottocentesca di caponata siciliana. Celebrare il passato per reinventarlo con l'ottimismo del futuro.