Pizzeria Gusto 76.9 di Nogara, nata nel Dicembre 2017, offre ai suoi clienti prodotti di qualità, utizzando Farine "0", Semintegrale, Kamut, Multicerealit tutte rigorosamente BIO e macinate a pietra.


Punto forte della nostra pizza è la lunga lievitazione, minimo di 48 ore fino ad un massimo di 72 ore, tutte con lievito di pasta madre, per offrire una pizza con impasto profumato, leggero e molto digeribile.


Troverete pizze tonde e pizze in pala alla romana farcite con prodotti di qualità selezionati con cura italiani.

Proponiamo novità fuori menù con materie prime genuine e di stagione per soddisfare il maggior numero di clienti.





  GUSTO 76.9 Via XXV Aprile 11
37054 Nogara (VR)
italia
044250550
gusto769lapizza@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12445

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Antica Pizzeria Ristorante Da Germano

Vi invitiamo a gustare le nostre famose pizze e il nuovo menù di pesce curato sapientemente dal nostro chef.


Consultateci per:

Pranzi o cene aziendali

Gruppi e piccole cerimonie



Servizio da asporto e consegna a domicilio

Tutti i giorni dalle 19:00 alle 22:00
Numero da chiamare a qualsiasi ora 0774332781

Foto
ristoranti Ieri Oggi Domani Trattoria Pizzeria

La storia di IERI, la rivisitazione di OGGI, lo sguardo al DOMANI.


La nostra storia, il nostro modo di essere e di concepire la vita, si caratterizza dalla spinta alla crescita ed al miglioramento.


Abbiamo costruito tanto insieme (siamo sempre gli stessi proprietari del ristorante MASCOLO) e ad un certo punto era chiaro che il cambiamento in atto avrebbe dovuto essere radicale.


Nasce così IERI, OGGI, DOMANI, il nostro nuovo nome che racconta, in continuità con il passato, le scelte e la nostra visione.
La trattoria-pizzeria IERI, OGGI, DOMANI è la tavola “di casa” dove gustare i piatti e le pizze della tradizione preparati con prodotti freschi e di elevata qualità che rivelano la nostra cultura del cibo apprezzata in tutto il mondo.


Cosa e come mangiamo è parte della nostra identità culturale che tramandiamo con orgoglio: Napoli, la città d’arte narrata in letteratura e in musica, dal teatro al cinema.


Proprio al film del 1963, diretto da Vittorio De Sica: “IERI, OGGI, DOMANI” ci siamo ispirati per il nostro nuovo inizio.


Perché IERI: ieri è la storia.
In questo ambiente c’era “La Fila”, ristorante in voga a Napoli negli anni ’80/’90 grazie alla verve della signora Elvira, che intratteneva simpaticamente i suoi ospiti con i piatti tipici della tradizione partenopea e la pizza con il cornicione ripieno.


Perché oggi: OGGI rappresenta il cambiamento.
Una nuova atmosfera, spazi più ampi, in continuità con il passato, mantenendo intatta la nostra identità culturale e continuando a proporre i tipici piatti della tradizione partenopea.


Perché domani:
DOMANI vogliamo portare i nostri piatti in altri luoghi. Vogliamo testimoniare che la cucina partenopea, concepita con prodotti freschi e di stagione, è una delle migliori al mondo. Partiamo dalla tradizione, con un lieve tocco di modernità.


Perché IERI, OGGI, DOMANI:
Perché Napoli è città d’arte, di cultura, di grande tradizione teatrale. Con il tempo sono scomparsi quei luoghi di ristorazione dove artisti, cantanti, attori, amavano ritrovarsi intorno a un tavolo dopo i loro spettacoli, davanti a un buon piatto e a un bicchiere di vino.
Ecco perché abbiamo ritenuto di dare il giusto omaggio a grandi interpreti di quella scuola, come Sofia Loren, Marcello Mastroianni e Vittorio De Sica, che tanto hanno amato la nostra città e che con il loro film, “Ieri oggi domani”, hanno vinto i premi più ambiti, come l’Oscar per il miglior film straniero nel 1965.


Certi di aver stimolato curiosità e appetito, possiamo solo ringraziare per averci scelto e augurare che tutto sia di gradimento.


Con passione dal 2012,
Paola e Pasquale Casillo


Chiama al 081 206717 per prenotare il tuo tavolo, siamo lieti di riceverti.

Foto
ristoranti Ristorante Il Tempio Del Gusto

La passione non ha confini


Nel corso dei 20 anni di esperienza nel settore, lo chef Francesco Lucci, ha in archivio diverse specializzazioni ed attestati tra cui:
    •    Attestato di Qualifica di cuoco presso il CRFP di Amatrice – Anno 1999
    •    6 mesi di master e specializzazione presso il Grand Hotel 5 stelle di Roma
    •    6 mesi in Inghilterra a Torquay come chef del Ristorante Nino’s


Successivamente il rientro in italia, gira per l’intera penisola dove entra in contatto con le diverse specialità ed usanze culinarie e dove affina le tecniche rendendole complementari al suo background, con l’obiettivo di trasformarle sempre più in un suo modello originale ed esclusivo di cucina.


Nel 2018, dopo 20 anni di esperienza, da vita al Ristorante/Pizzeria Il Tempio del Gusto insieme alla compagna e maitreJennifer, dove si propone con una cucina genuina ed allo stesso tempo esclusiva sul territorio.
L’utilizzo di prodotti locali a km 0, biologici, prodotti certificati senza glutine e senza lattosio uniti alle eccellenze italiane e internazionali rende il Ristorante una vera perla della Tuscia Viterbese.


ORARI :

Dal lunedì alla domenica: 12:00 – 14:30 / 19:30 – 22:30
Giorno di chiusura: martedì

Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria Del Corso di Agostino Landi

Ristorante Pizzeria dal 1999 a Capaccio. Specialità Pizza Integrale e Pizza Integrale ai Carboni Vegetali
Impressum


Pesce o Carne ... La qualità ed il gusto a Capaccio
Ristorante Pizzeria Del Corso, una tradizione che si rinnova a Paestum-Capaccio da oltre 15 anni.

Un ambiente familiare, dove ospitalità, qualità e professionalità convergono per offrire i migliori prodotti campani.


Oltre alle pizze tradizionali, offriamo diverse pizze innovative, come gli impasti con farina integrale e di canapa: particolarmente leggere, digeribili e dalle esclusive proprietà organolettiche.


Lo chef, specializzato sopratutto in piatti di pesce, presta particolare attenzione alla freschezza e alla qualità dei prodotti, ai tempi di cottura e alla presentazione del piatto.