Professionalità e competenza al servizio del territorio



Da più di tredici anni opera a Pontedera in via Roma 127 il Gruppo Servizi Immobiliari srl, nato grazie all'intraprendenza del geometra Enzo Brigante, che nel gennaio del 2000 ha posto le basi per la creazione di una forte realtà imprenditoriale, diventata nel tempo un punto di riferimento sul territorio per importanti società immobiliari del settore, cooperative edilizie, ma anche per tanti privati cittadini.

Dal 2006 il gruppo è una società a responsabilità limitata, e ha aumentato i suoi servizi, grazie anche alle numerose richieste di committenti che si sono rivolti a loro per reperire sul mercato progettisti ed imprese che potessero garantire un giusto rapporto tra qualità e prezzo nella realizzazione di vari progetti architettonici esecutivi e nel rispetto delle nuove normative termiche e acustiche (secondo quanto previsto dalla Legge 311).

La società Gruppo Servizi Immobiliari srl è gestore di incarichi tecnici, appalti di opere di urbanizzazione ed aree private, prenotazioni immobiliari, varianti di corso d'opera e arredamento di interni. Opera attraverso un numero qualificato di collaboratori avvalendosi della collaborazione di studi, ditte, imprese e agenzie attentamente selezionate e qualificate. Un percorso forte e chiaro che ha permesso al gruppo fondato da Enzo Brigante di poter contare su partner affidabili anche per quanto riguarda il reperimento di informazioni camerali, tecniche e organizzative e finanziarie che debbono rispondere e garantire alle richieste degli operatori del settore, per gli interventi residenziali, industriali e commerciali.

Il Gruppo Servizi Immobiliari è parte integrante di un team di professionisti, grazie ad accordi commerciali chiari sottoscritti, guidati dagli stessi valori e dagli stessi obiettivi, che gli ha permesso di poter disporre di importanti sinergie per raggiungere gli stessi scopi, offrendo al tempo stesso la propria professionalità al servizio degli interessati.

Per questo affidarsi al Gruppo Servizi Immobiliari significa soprattutto avere la sicurezza di poter fare affidamento, in ogni momento, di un know-how e assistenza essenziali all'attività stessa, ricevendo valutazioni tecniche-economiche destinate allo svolgimento dell'intervento immobiliare ed edilizio.

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 4400

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
artigianato Ale Bike Di Mannino Alessio

Il negozio Ale Bike di Mannino Alessio, nasce dalla grande passione di bici e scooter acquisita nell'arco di 10 anni di esperienza presso il negozio di Novarini Roberto che era sito a Raldon di San Giovanni Lupatoto, questo ha permesso di aprire il negozio Ale Bike per continuare la passione emersa in questi anni.


Ale Bike si occupa di assistenza cicli a 360°dai più piccoli di età compresa dai 3 anni in su, fino alla signora/e con bici "salita facilitata" e altre soluzioni per qualsiasi esigenza.


Il negozio vende E-Bike "bici a pedalata assistita" dalle MTB alle classiche City -bike da città, bici pieghevoli elettriche da portare in vacanza, da caricare sul camper, auto o altri mezzi di viaggio. Autonomia bici elettriche fino a 100km. Inoltre vengono restaurate bici antiche con un valore affettivo. Vantiamo vasta gamma di cicli non in vendita in siti online e con esclusiva di vendita solo presso il punto vendita a Raldon di San Giovanni Lupatoto, una delle poche piccole imprese prive di concorrenza.


Una scelta per differenziarsi e promuovere l'artigiano della bici che ad oggi e difficile trovare perchè solo la passione può permettere tutto questo.

Foto
artigianato Creazioni Artistiche Di Maria Antonietta Mauro

Creazioni Artistiche di Maria Antonietta Mauro

Borse ed accessori in Seta di San Leucio


Un po’ di storia: La Seta di San Leucio e’ una eccellenza del territorio campano,’ poi diventata patrimonio dell’umanita’. Questa meravigliosa tradizione serica risale ai tempi del regno dei Borbone ed e’ strettamente legata alla Reggia di Caserta. Fu proprio nel Real Cortile del Belvedere di San Leucio,attiguo alla Reggia che si inauguro’ un laboratorio per la tessitura della Seta prodotta dagli allevamenti dei bachi.In poco tempo questa produzione fu conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo. Ancora oggi le seterie di San Leucio producono dei bellissimi damaschi, broccati e taffetas destinati alle piu’ importanti residenze di tutto il mondo: dal Vaticano alla Casa Bianca.Tessuti pregiatissimi,antichi,tradizionali,nobili,eleganti che non passano mai di moda.


Ho scelto questi tessuti per le mie Creazioni perche’ da sempre associati alla storia del mio territorio.

Ideare e poi realizzare una borsa o un accessorio rappresenta una “full immersion”in un passato fatto di tradizione, prestigio, cultura, valori.


Il mio brand: Il tessuto di base in Seta di San Leucio viene arricchito da passamanerie, merletti, chiffon, organza, pietre dure, mezzi cristalli, perline.


Nascono cosi’ eleganti pochettes, borsette, pratiche ma pur sempre eleganti borse, borsellini.


Gli accessori ,collane,bracciali,spille ed orecchini prendono forma, coniugandosi con altri elementi decorativi .

Motivi ricorrenti in questa mia produzione sono i fiori.


Ogni creazione nasce da “sensazioni tattili e visive”e da una continua ricerca del bello e del raffinato.

Foto
artigianato Melilli Factory Artigiano Siciliano Di Eugenio Vazzano

Le Pezze uniche di Eugenio Vazzano nascono dall'incontro tra la sapienza dell'antico artigianato siciliano e l'innovazione del gusto internazionale, la preziosità delle stoffe antiche e l'originalità dello stile contemporaneo. Il sole illumina i colori della tavolozza di Eugenio chiesti in prestito alla Sicilia: nero Etna, nero lutto di vedova, verde agrumi, bianco salina, beige pietra tufacea, rosso "astratto" di pomodoro, blu Megara Iblea. "Le pezze" cucite insieme raccontano la Sicilia dell'eleganza, della nobiltà, ma anche della semplicità e dell'allegria. Raccontano un paese, uno stato d'animo, la storia, l'equilibrio tra il restare e partire. I tessuti sono ricercati e costruiti da Eugenio perseguendo la filosofia del recupero ri-creativo, dove anche il più piccolo ritaglio di stoffa diventa indispensabile per un nuovo mosaico. Ogni stoffa viene tinta, stazzonata, stropicciata, decorata dal creatore e dal suo staff di abili sarte nel laboratorio di Melilli, ricavato all'interno di una vecchia fabbrica ottocentesca di caponata siciliana. Celebrare il passato per reinventarlo con l'ottimismo del futuro.

Foto
artigianato Fabio Peci