getCompanyVOById(10070114)
Gobattoni Dal 1950 - Pasticceria Primavera

Pasticceria, Cioccolateria, Gelateria, Yogurteria, Caffetteria, Creps




ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12562

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie L'Angolo dello yogurt

Orari:

Lunedì:
16:00 - 20:00
Martedì:
16:00 - 20:00
Mercoledì:
16:00 - 20:00
Giovedì:
16:00 - 20:00
Venerdì:
16:00 - 20:00
Sabato:
15:00 - 20:00
Domenica:
16:00 - 20:00

Foto
bar Bar Pasticceria Gelateria Pompigna


Elegante e raffinato locale nel centro storico di Manduria, il Bar Pasticceria Gelateria Pompigna accanto alla tradizione offre alla propria clientela qualità e genuinità degli ingredienti sapientemente elaborati artigianalmente per realizzare raffinate dolcezze: pasticceria secca, semifreddi, mini-coni, spumoni, torte gelato e mignon, nonché tutta una vasta gamma di prodotti per la colazione come cornetti, pasticciotti salentini, flauti, crostine, krapfen e brioches e per l'aperitivo come i deliziosi e caratteristici rustici, panini piccoli, pan focaccia focaccia rustica.


Si accettano prenotazioni per piccole e dolci ricorrenze, compleanni, feste di laurea, ecc.


Foto
pasticcerie Senza Spiga

Senza Spiga,
Con Tanto Gusto


Una piccola oasi di gusto e di piacere, dove sentirsi coccolati e appagati.
Ecco cos’è Senza Spiga, un laboratorio artigianale a Padova che ogni giorno dà vita a dolci, torte, krapfen, pasta fresca, pane fresco e focacce, prodotti da forno e primi piatti.


Ogni alimento è realizzato a misura di celiaco, ma anche prodotto con una profonda attenzione agli intolleranti a latte, uova, lievito, solanacee e qualsiasi piccolo o grande problema alimentare. Molti dei prodotti realizzati sono adatti alle scelte alimentari di vegetariani e vegani, con una grande sensibilità verso le materie prime di stagione e a KM zero.


Farine e amidi di mais, riso, teff, grano saraceno, quinoa, amaranto, miglio, lupino, ceci, mandorle e nocciole sono alla base di alcune delle più interessanti proposte culinarie nate dalla fervida attività del laboratorio Senza Spiga, locale che fa parte del progetto Alimentazione Fuori Casa di Aic.


Foto
pasticcerie Pasticceria Andrea & Gianni

Pasticcieri per passione. Da sempre.

Da trent'anni mettiamo nell'arte dolciaria il nostro impegno quotidiano.

La nostra storia racconta di lavoro, creatività, ricerca ed amicizia.

Due generazioni ed un'abilità imparata da maestri di cui facciamo tesoro e custodiamo con rispetto ed ammirazione.


Andrea ha aperto l’attività nel 1990.

Formatosi fin da giovanissimo con la pasticceria napoletana e vicana, è maestro nella lavorazione della sfogliatella e della pastiera. Fedele al suo ruolo di artigiano dei dolci e dei prodotti da banco, in laboratorio è responsabile della produzione legata alla tradizione.

Andrea segue anche la formazione degli studenti aspiranti pasticcieri del locale istituto Alberghiero che svolgono stage formativi presso la Pasticceria.


Gianni si è diplomato all’Alberghiero e da vent'anni si dedica alla pasticceria pur avendo maturato esperienza nell'ambito professionale come cuoco.

Perfezionato durante gli anni e numerosi corsi, attualmente è il “cake designer” della Pasticceria, maestro nella decorazione di torte e semifreddi e abile nella lavorazione della pasta di zucchero.

È sempre attento a seguire tutte le novità in ambito dolciario ma le sue radici sono ben salde nella tradizione.


Antonio si è unito alla passione per la pasticceria sin da ragazzo seguendo le orme del padre Andrea, sapiente guida nell'arte dei dolci.

Spinto dalla voglia di imparare ha continuato il suo percorso di apprendimento presso l’Accademia “Dolce e Salato”. Pur legato alla tradizione, in laboratorio è lo sperimentatore di nuove tecniche e ingredienti.

Premiato per la creazione di una torta a 11 strati di cioccolato, è stato anche ospite di Kitchen Sound di Alessandro Borghese con la sua Delizia agli agrumi.