getCompanyVOById(10069907)
Gnoccarì

L’IDEA
Tutti i sughi.

Quei sughi buonissimi preparati dalle nonne. Quei sughi il cui condimento segreto era semplicemente l’amore, che tu entravi in casa e venivi travolto dal profumo che partiva dalla cucina e man mano si espandeva, dominando prepotente in tutte le altre stanze.


A questa sensazione nostalgica (e anche un po’ romantica) ci siamo ispirati nel dar vita a Gnoccarì. Già, perché abbiamo voluto reinterpretare la tradizione delle ricette dal sapore divino delle nostre nonne con l‘innovazione data dall’abbinamento con gli gnocchi.


Ma non solo sughi classici, anche audaci ricette innovative per far vivere al cliente non un semplice pranzo o una semplice cena, bensì un’esperienza, un viaggio culinario attraverso un’esplosione di sapore. Perché poi la nostra soddisfazione è negli occhi del cliente, che ad ogni boccone sembra sempre sorprendersi della bontà di ciò che sta mangiando, è per questo che siamo assolutamente certi del fatto che chiunque provi la nostra cucina, tornerà a trovarci.


iL CONCEPT

Gnoccarì è adatto per un pasto veloce nella pausa pranzo, da consumare comodamente seduto a tavola o direttamente in ufficio sfruttando il nostro servizio consegne. Scelta azzeccata quando hai la necessità di staccare dal lavoro e concedere alla tua mente, ma anche alle tue papille gustative, un momento rigenerante per ricaricarsi e affrontare al meglio la seconda parte della giornata.


Ma è una meta perfetta anche per una cenetta romantica, un pranzo domenicale in famiglia o una rimpatriata tra amici. Perché gli gnocchi piacciono a tutti e di sughi ne abbiamo anche per i più viziosi, con un menù che viene aggiornato quattro volte l’anno.


FILOSOFIA

La qualità dei nostri piatti è figlia di un minuzioso e accuratissimo lavoro di preparazione del nostro staff e dell’uso di materie prime semplici, ma comunque le migliori presenti sul mercato, infatti effettuiamo consegne anche degli gnocchi crudi se aveste voglia di scatenare la vostra fantasia. Gnoccarì è una grande famiglia, dove regna l’armonia e l’amore per il nostro lavoro, dunque ci piace accogliere il cliente come se fosse un parente che è venuto a trovarci.


La nostra filosofia d’azienda è non sentirci un’azienda, piuttosto un focolare dove tutti possano sentirsi a proprio agio, conviviare col sorriso, e mangiare i propri piatti preferiti, insomma dove tutti possano sentirsi esattamente come a casa.


Un altro elemento sul quale abbiamo puntato molto sono i tempi d’attesa: noi vogliamo che la nostra clientela stia in armonia e serenità, e per far sì che ciò avvenga è necessario che non attenda troppo tempo per ricevere la sua ordinazione, e dunque tra primi super saporiti e gnocchi fritti al cioccolato come dessert, non dovrete mai aspettare un’eternità per gustarli.
ricapitolando Gnoccarì sintetizza tutti i lati positivi della nostra napoletanità: - I sapori inconfondibili della tradizione - La fantasia dell’innovazione - L’attenzione e la cura riservata ad ogni cliente
Ma soprattutto la genuinità di prodotti e persone che troverete all’interno delle nostre sale.






  GNOCCARì Riviera di Chiaia 265/266
80121 Napoli (NA)
italia

CONTATTACI


0813043966
gnoccar@gmail.com

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Il Momento

Cucina tradizionale ed espressa di antichi sapori e nuove esperienze, con un’accurata selezione di prodotti di altissima qualità.


I menù seguono il corso delle stagioni e dei prodotti che ciascuna offre.


Accogliervi sarà il nostro piacere più grande

Foto
ristoranti Villa Miraglia Relais sui Nebrodi

Natura, Relax e cibo locale, rappresentano al meglio il Relais  Villa Miraglia, che si trova a 1500 metri s.l.m immerso nel parco dei  Nebrodi in un contesto unico, la faggeta più a sud d’Europa.


Dieci camere curate in ogni dettaglio e dedicate a fauna e flora del  Parco, un Ristorante espressione della cucina tradizionale nebroidea,  un’atmosfera calda e accogliente e un lusso discreto per immergervi in  una favola da godervi in silenzio e relax.


Le 10 camere del Relais Villa Miraglia hanno tutte uno stile unico  con elementi originali, come il soffitto con travi di legno a vista o i  vecchi camini in pietra, e un perfetto equilibrio tra antico e moderno  negli arredi e negli accessori.
 

In tutte si può godere di una meravigliosa pace e dell’esclusiva vista sulla faggeta del Parco dei Nebrodi.


Foto
ristoranti Osteria Briganti
Foto
ristoranti Ristorante Al Tinello

Il tinello, nelle case signorili di un tempo, era una piccola stanza, solitamente attigua alla cucina, che fungeva da sala da pranzo o soggiorno.


Lo stesso arredamento della sala era chiamato tinello, ma poteva anche significare, la parola, piccolo tino.

Il ristorante Al Tinello si chiama così perchè, all'atto del battesimo, ha trovato in Chenia Bortolin una madrina accorta, che ha saputo fondere i vari significati.


Si tenga inoltre presente che il locale sorge a Brugnera, terra di mobili: perchè dunque non associare il concetto di ospitalità, propria del tinello (con i suoi piccoli rituali conviviali e i suoi tè distensivi) a quello di una produzione legata al meglio dell'arredamento per la casa? Quanto all'idea di tino, in un buon ristorante non manca una buona cantina.


Chiarito il nome, molte sarebbero le altre cose da segnalare. Intanto l'ubicazione: il ristorante sorge sull'antica via Ungaresca, che qualcuno vorrebbe percorsa (tanti secoli fa) dai ferocissimi ungari.

Poi l'aspetto del locale: è un complesso moderno, armonioso, arredato in modo essenziale.

Un luogo, il ristorante Al Tinello, dove ci si sente davvero a proprio agio.


I ristoranti dell'Alto Livenza:un'idea nata per esaltare le diverse e originali professionalità di tanti modi di intendere l'arte "cucinaria" sotto le comuni insegne della semplicità e ospitalità che sontraddistinguono da sempre le genti dell'Alto Livenza.