getCompanyVOById(10069907)
Gnoccarì

L’IDEA
Tutti i sughi.

Quei sughi buonissimi preparati dalle nonne. Quei sughi il cui condimento segreto era semplicemente l’amore, che tu entravi in casa e venivi travolto dal profumo che partiva dalla cucina e man mano si espandeva, dominando prepotente in tutte le altre stanze.


A questa sensazione nostalgica (e anche un po’ romantica) ci siamo ispirati nel dar vita a Gnoccarì. Già, perché abbiamo voluto reinterpretare la tradizione delle ricette dal sapore divino delle nostre nonne con l‘innovazione data dall’abbinamento con gli gnocchi.


Ma non solo sughi classici, anche audaci ricette innovative per far vivere al cliente non un semplice pranzo o una semplice cena, bensì un’esperienza, un viaggio culinario attraverso un’esplosione di sapore. Perché poi la nostra soddisfazione è negli occhi del cliente, che ad ogni boccone sembra sempre sorprendersi della bontà di ciò che sta mangiando, è per questo che siamo assolutamente certi del fatto che chiunque provi la nostra cucina, tornerà a trovarci.


iL CONCEPT

Gnoccarì è adatto per un pasto veloce nella pausa pranzo, da consumare comodamente seduto a tavola o direttamente in ufficio sfruttando il nostro servizio consegne. Scelta azzeccata quando hai la necessità di staccare dal lavoro e concedere alla tua mente, ma anche alle tue papille gustative, un momento rigenerante per ricaricarsi e affrontare al meglio la seconda parte della giornata.


Ma è una meta perfetta anche per una cenetta romantica, un pranzo domenicale in famiglia o una rimpatriata tra amici. Perché gli gnocchi piacciono a tutti e di sughi ne abbiamo anche per i più viziosi, con un menù che viene aggiornato quattro volte l’anno.


FILOSOFIA

La qualità dei nostri piatti è figlia di un minuzioso e accuratissimo lavoro di preparazione del nostro staff e dell’uso di materie prime semplici, ma comunque le migliori presenti sul mercato, infatti effettuiamo consegne anche degli gnocchi crudi se aveste voglia di scatenare la vostra fantasia. Gnoccarì è una grande famiglia, dove regna l’armonia e l’amore per il nostro lavoro, dunque ci piace accogliere il cliente come se fosse un parente che è venuto a trovarci.


La nostra filosofia d’azienda è non sentirci un’azienda, piuttosto un focolare dove tutti possano sentirsi a proprio agio, conviviare col sorriso, e mangiare i propri piatti preferiti, insomma dove tutti possano sentirsi esattamente come a casa.


Un altro elemento sul quale abbiamo puntato molto sono i tempi d’attesa: noi vogliamo che la nostra clientela stia in armonia e serenità, e per far sì che ciò avvenga è necessario che non attenda troppo tempo per ricevere la sua ordinazione, e dunque tra primi super saporiti e gnocchi fritti al cioccolato come dessert, non dovrete mai aspettare un’eternità per gustarli.
ricapitolando Gnoccarì sintetizza tutti i lati positivi della nostra napoletanità: - I sapori inconfondibili della tradizione - La fantasia dell’innovazione - L’attenzione e la cura riservata ad ogni cliente
Ma soprattutto la genuinità di prodotti e persone che troverete all’interno delle nostre sale.






  GNOCCARì Riviera di Chiaia 265/266
80121 Napoli (NA)
italia
0813043966
gnoccar@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12385

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Al Peperosa Da Paolo


Ristorante Pepe Rosa a Frosinone centro
Un rifugio per gli amanti della buona cucina


Il Ristorante al Pepe Rosa a Frosinone centro è un piccolo gioiello nel panorama locale, regionale e nostrano del food and beverage. Obiettivo dell’attività è quello di promuovere e far emergere le specificità della cucina del territorio, facendo leva sulle tante potenzialità di un background culinario semplice ma che sa regalare sensazioni assolutamente uniche.


Il Ristorante al Pepe Rosa di Frosinone è di proprietà dello stesso chef, referente e responsabile di gestione, affiancato dal prezioso supporto di una collaboratrice di sala. Il target di clientela della struttura è quanto di più vasto e articolato si possa immaginare, spaziando da personaggi pubblici e dello showbiz, fino a gente comune di ogni categoria e fascia sociale.


Questa è proprio una delle peculiarità del posto, l’essere cioè un ritrovo per tutti, accogliendo ciascun utente rispetto e riguardo, in un’atmosfera calorosa e familiare. Il concetto sostanziale è che non vi è differenza tra persona e persona quando si è a tavola a condividere la stessa esperienza di sapore, e non conta il proprio nome o il proprio mestiere, perché chiunque sceglie di entrare nel bistrot, viene a sua volta scelto, e trattato come un ospite gradito. A rendere ancor più piacevole e memorabile un pranzo o una cena presso l’osteria, è anche la splendida ambientazione logistica, vale a dire il cuore antico del capoluogo, pregno di storia, di testimonianze vive del passato e di fascino inossidabile.


L’idea che sta a monte del progetto ricettivo e di ristorazione, è quella di offrire uno stile più a misura di individuo, affrancandosi dai vari esercizi pubblici di oggi che sono un ibrido tra tavola calda, wine bar e osteria. Niente fretta quando si mangia, per quello ci sono i fast food, niente caos, solo relax, gusto e piacere di stare insieme ad altra gente, conservando allo stesso tempo il proprio spazio e la propria privacy. Riuscire a replicare questa formula ogni giorno da anni, è questione di impegno, dedizione e passione per quello che si fa, con un pizzico di collaborazione da parte dello stesso pubblico, parte attiva nel processo di interazione e vero motivo per cui esiste l’attività. Si può anche restituire originalità e genuinità al cibo, ma bisogna anche fornire la giusta ambientazione per fare si che la gente se lo goda in pace e tranquillità. Così nasce un’impresa che sa nel mezzo delle tante strutture di ristorazione del nucleo antico di Frosinone, sa emergere e fare la differenza, per qualità, prestazione e location.


La direzione del Ristorante al Pepe Rosa a Frosinone centro punta molto sui prodotti IGP (Indicazione Geografica Protetta), in particolare per ciò che concerne le carni utilizzate nella preparazione dei secondi. Ciò testimonia il profondo legame che la struttura ha con il luogo, in un opera di valorizzazione delle tipicità e della biodiversità applicata al comparto dell’enogastronomia. Il titolare, chef e conduttore della trattoria, aderisce inoltre all’Associazione Provinciale Cuochi di Frosinone (A.P.C.F.), a sua volta facente parte della Federazione Italiana Cuochi. Questo doppio blasone di qualità è come una sorta di certificazione di appartenenza alla parte più selezionata e prestigiosa del comparto, a tutto vantaggio e garanzia dei consumatori. Nonostante la lunga esperienza maturata sul campo in anni di attività, lo chef della casa impegna parte del suo tempo nell’auto perfezionamento e nell’approfondimento didattico e pratico.


Per questo motivo, periodicamente, il titolare partecipa a diversi seminari e percorsi di aggiornamento professionale, nel dettaglio sugli argomenti della cucina a chilometri zero, su quella tradizionale e rivisitata. Il Ristorante al Pepe Rosa è oggi un avamposto del gusto, un fortino dove viene custodita e preservato il valore dell’arte culinaria mede in Italy, oltre ad essere un rifugio per tutti coloro che amano chiedere qualcosa in più dalla cucina e dal mangiar bene.


Servizio da asporto e servizio di consegna a domicilio

Per prenotazioni contattare il numero 3890390019



Foto
ristoranti Insolito Ristorante

Le esperienze culturali, i viaggi, gli amori, tutto quello che ha dato gusto e passione alla nostra vita. Una collezione di Diabolik d’epoca e tre Pinocchi per accogliere il viandante affamato, litografie di De Chirico alle pareti e pouf portaborse per signore, lampadari con cameo della regina, carte da parati severamente selezionate, musica e pesci rossi in bagno.


Dalle ceneri di un antico pub, uno dei primi della Romagna, nel novembre del 2009 è sorto Insolito Ristorante. Un locale nato cosmopolita, aperto alla sperimentazione dei piaceri del palato, attento all’arte e alla cultura. Niente di pretenzioso, ma al contrario la semplice trasposizione dei gusti e delle sensibilità di Daniele e Stefano, disegnati insieme in elegante armonia dall’architetto Davide Frisoni, che ha sintetizzato caratteri, gusto e personalità nel logo del ristorante.


Catering
INSOLITO RISTORANTE È ANCHE CATERING

Per un giorno Insolito Ristorante porta da voi la qualità e il servizio che da sempre ci contraddistingue.


Abbiamo un’esperienza ventennale nell’organizzazione di matrimoni, battesimi,  comunioni, eventi in case private, fiere (anche fuori Italia, collaborazione da due decenni con Sacmi Imola) ed altre occasioni. Il nostro ristorante si presta molto bene a piccoli eventi (max 60 persone), ma collaboriamo con alcune location in Romagna Casa delle Meridiane, Relais Villa Abbondanzi (in esclusiva Le Ninfee), Villa Rugata e altre) e siamo disponibili a qualsiasi altra soluzione in Italia.


Ci differenziamo per l’alta qualità della materia prima, la professionalità del servizio e la cura dei dettagli per ogni evento, mai più di uno al giorno, con un servizio di cucina seguito direttamente dallo chef Daniele Baruzzi, sempre presente nei servizi, e dall’organizzazione di sala da parte del maitre Stefano Zappi, coadiuvati da uno staff di professionisti con cui collaboriamo da sempre Verdarte (Imola), Fattoria Monticino Rosso (Dozza) e una brigata di cuochi e camerieri qualificati.



Foto
ristoranti Villa Miraglia Relais sui Nebrodi

Natura, Relax e cibo locale, rappresentano al meglio il Relais  Villa Miraglia, che si trova a 1500 metri s.l.m immerso nel parco dei  Nebrodi in un contesto unico, la faggeta più a sud d’Europa.


Dieci camere curate in ogni dettaglio e dedicate a fauna e flora del  Parco, un Ristorante espressione della cucina tradizionale nebroidea,  un’atmosfera calda e accogliente e un lusso discreto per immergervi in  una favola da godervi in silenzio e relax.


Le 10 camere del Relais Villa Miraglia hanno tutte uno stile unico  con elementi originali, come il soffitto con travi di legno a vista o i  vecchi camini in pietra, e un perfetto equilibrio tra antico e moderno  negli arredi e negli accessori.
 

In tutte si può godere di una meravigliosa pace e dell’esclusiva vista sulla faggeta del Parco dei Nebrodi.


Foto
ristoranti G And B - Wine e Bar

Un febbraio denso di musica per esser più calienti. ...