Produzione e Vendita Arredamento per la Casa e l'Ufficio!



Dal 1970 Giessegi offre affidabilità, stile Italiano, qualità.

Giessegi Industria Mobili Spa è oggi una realtà industriale tra le più significative del settore dell'arredamento internazionale.

Un' industria con un patrimonio di conoscenza e cultura nel campo dell'arredamento. Una produzione tipologicamente completa
che porta con sé la concezione progettuale di una 'filosofia Giessegi', stilisticamente coerente in ogni sua componente.

Camerette, letti e guardaroba, mobili per living, ufficio e contract, un 'global project' che si declina in ogni situazione architettonica
grazie all'eccezionale versatilità dei sistemi flessibili e vincenti.

Una lunghissima esperienza maturata nel tempo insieme ai gusti e alle tendenze di generazioni di consumatori.
Un' azienda che lavora per elevare la qualità della vita, migliorando costantemente l'estetica e l'affidabilità dei suoi prodotti e servizi.

  GIESSEGI INDUSTRIA MOBILI SPA U S VIA BRAMANTE 39
62010 Appignano di Macerata (MC)
italia
0733400811
info@giessegi.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 858

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
artigianato Gruppo Bossoni SpA La Nostra Filosofia... "Una forza sempre in movimento."
Foto
abbigliamento Manifatture e Confezioni Andreano Guanti e Pelletteria dal 1958...
Foto
artigianato Girotto Cornici

Le cornici dei Girotto, eredi di un’esperienza centenaria, oggi rappresentano il meglio delle tecniche artistiche e alchemiche che si sono sviluppate dal Rinascimento fino ad oggi.


La cornice non è soltanto contorno all’opera pittorica, è anch’essa opera d’arte, frutto di studi approfonditi, di piena padronanza della maestria artigianale, di una cultura e di una sensibilità che discendono da secoli di tradizione.


Queste capacità si esprimono anche nella scelta dei modelli più adatti ad esaltare l’opera che incorniciano e nell’attenzione per le esigenze del committente, museo o privato collezionista, fornendo riproduzioni perfette dell’antico, personalizzazione nelle finiture e nelle dimensioni.


Esempi delle varie scuole si possono ammirare in esposizione nel laboratorio di Milano, dove è possibile osservare direttamente e scegliere l’accostamento più opportuno fra pittura e cornice.

Scuole italiane, dalla Lombardia alla Sicilia, ma anche francesi, spagnole e fiamminghe, senza dimenticare le più recenti espressioni artistiche dal Liberty al Futurismo ed oltre, rivivono nell’arte della riproduzione nei laboratori dove le antiche tecniche trovano continuità e applicazione.


Con rigore e fedeltà filologica, operando esclusivamente a mano, i maestri artigiani fanno rivivere negli intagli e nelle dorature, nelle lacche e negli argenti, le più sofisticate e preziose lavorazioni.


Ma la storia è materia viva e quella della cornice continua anche ai giorni nostri: con la consolidata esperienza dei Girotto si progettano cornici moderne su specifico desiderio del committente ed artisti contemporanei sperimentano e propongono nuove soluzioni.


Nel perfetto dialogo tra l’opera d’arte e la cornice che la accoglie, gallerie, musei, curatori e collezionisti trovano qui la migliore soluzione.