Il Giba Cafè è un locale che non ha mai smesso di rinnovarsi, sia nello stile che nelle proposte alla clientela: al tempo stesso intrigante, raffinato e familiare, è il centro pulsante della vita notturna e del divertimento della provincia di Brindisi.

Il Giba Cafè si trova a Francavilla Fontana (BR) nella centralissima Piazza Umberto I e dispone sia di ampie sale interne, per rilassarsi in compagnia durante i mesi invernali, che di un vasto spazio esterno con vista sulla storica torre dell'orologio che domina la piazza.

Gli arredi interni, curati, sobri e raffinati rendono ancora più accogliente la vostra permanenza al Giba.

E' possibile inoltre riservare le sale interne per brindare con i vostri cari offrendo loro un ottimo buffet accompagnato da una selezione di cocktail e vini delle migliori cantine.

  GIBA GELATERIA Via Capitano di Castri 53
72021 Francavilla Fontana (BR)
italia
3420255043
info@gibacafe.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 6928

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Universo Del Gelato La Gelateria Artigianale di Bordighera!!!!
Foto
luxury Luca Montersino Luca Montersino: 'Non sono i dolci i nemici della salute ma la qualità degli ingredienti e la scarsa attenzione per valori nutrizionali e calorici'



Lo spettacolo dura un momento…la formazione è per sempre.
Foto
Mangiare e Bere Bioversilia
Foto
Mangiare e Bere Kazzen

Benvenuti

Sopra ogni cosa amore per la natura e per l'isola di Pantelleria. Il rispetto assoluto delle tradizioni locali, la selezione delle materie prime,il continuo monitoraggio della qualità del prodotto. Ogni vaso contiene racchiude la storia di una famiglia e di una passione, la saggezza dei contadini e lo spirito innovativo delle nuove generazioni. (Alessandro D'Ancona)