Il Genny's Pub nasce nel lontano 1996 a Corridonia.
Piccolo ma accogliente il Genny's è un pub-pizzeria a gestione familiare partorito dalla mente del titolare Silvano che insieme ai figli Stefano e Stefania e alla moglie Giuliana ha deciso di puntare sulla qualità della cucina e sulla buona musica dal vivo.

L'aria che si respira qui al Genny's è in perfetto stile "irish", con luci e musica soffuse che contribuiscono a creare un'atmosfera rilassante ma al tempo stesso divertente adatto ad ogni tipo di clientela, dalle famiglie ai gruppi di amici che vogliono passare una serata in compagnia di una bella pinta di birra!!

Le birre che vengono scelte per la clientela sono frutto di una selezione accurata e mirata ad ottenere il meglio anche per i palati più esigenti.
Il logo del locale "La suonatrice d'arpa" racchiude in sé diversi significati: l'arpa richiama lo stemma dell'Irlanda e quello della mitica Guinness ed è suonata da Genny, la cui identità resta ancora un segreto custodito nella mente del titolare: nell'insieme lo stemma del locale ci riporta alla grande passione per la buona musica di tutto lo staff!!!

Si potrebbero elencare migliaia di altre cose su questo locale... ma poi il gusto della scoperta verrebbe meno, quindi non vi resta altro da fare che venirci a trovare!! Qualità e cortesia sono garantiti al 100%!
Non perdete l'occasione... Enjoy Genny's pub!




  GENNY'S PUB VIA COLOMBARI 1
62014 Corridonia (MC)
italia
0733432616
info@gennyspub.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 9036

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti La Rondine Trattoria

 a Trattoria LA RONDINE nasce a Guardiagrele in Prov. Di Chieti alla fine del 2005, con le idee chiare e  con la voglia di impegnarsi per offrire qualcosa di nuovo a una clientela sempre più esigente.


Lo Chef
Una realtà realizzata dallo Chef/Imprenditore  Benito Taraborrelli, che dopo essersi diplomato nella scuola alberghiera di Villa Santa Maria CH,  ha fatto esperienza all’interno di alberghi e ristoranti, in località turistiche  come  Portofino, Costa Smeralda, Jesolo ecc.   Durante questi periodi di lavoro lo Chef ha accumulato  un bagaglio di esperienze notevole, sia dal punto di vista della manipolazione di alimenti ,ma anche di importanti nozioni organizzative e manageriali.


Lo Staf
al fianco di Benito, la moglie Adriana la mamma Santina e Alesandra che si occupa della Sala, insieme compongono il team gastronomico  della Rondine, il papà Domenico si occupa dei lavori di manutenzione e degli arrosticini.

Il locale  
Il locale è aperto tutti i giorni dalle 10:30 alle 15:30, e dalle 18:30 alle 22:00. Svolge attività di ristorazione pranzo e cena, la domenica è chiuso.
Ha riscosso da subito un ottimo impatto con la clientela che ha apprezzato la qualità dei piatti sapientemente preparati, ma anche nella organizzazione del menù.


Il Menù
Il menù viene elaborato giornalmente e offre a antipasti , 4 primi ,
 8/9 secondi e verdure del giorno. Non si propone mai il menu fisso, cosa ormai obsoleta e antiquata, ma si  lascia la libertà al cliente di mangiare e pagare ciò che più preferisce.

La cucina
Il pane è fatto in casa tutti i giorni e spesso  anche la PASTA FRESCA.  Tutte le portate vengono presentate  con grande attenzione, orientati a una cucina classica rivisitata, a prezzi competitivi e serviti rapidamente, sempre con gentilezza, cortesia e professionalità. Fondamentale è la scelta di materie prime sempre di ottima qualità, assolutamente  il criterio base della cucina dello Chef Benito.



La Gastronomia​
Nel 2012 la Rondine ha deciso di puntare ancora di più sulla ristorazione, da sempre punto di forza del locale, ampliando l’offerta anche con un banco  GASTRONOMIA  PER ASPORTO.  La Gastronomia ha riscontrato da subito un gran successo con  piatti pronti da portare via di ottima qualità proposti con cura.
 Sono state mosse vincenti per affermare La Rondine come locale dove si mangia bene.

Foto
ristoranti Don Angelo Pizza Napoletana - Burger & Beer
Pizzeria - Birreria - Risto - pub

Un locale unico nel suo genere. Pizza Napoletana, Burger & Beer

La nostra pizza Napoletana, ad esempio, nasce dall'antica ricetta di Don Angelo mantenendo inalterata la tradizione napoletana.

Vieni a scoprire lo stile di vita "Don Angelo"


Foto
ristoranti Hugo' Food And Beverage

Hugò nasce dall’esperienza di un giovane cuoco partito per l’estero a 19 anni e tornato in Italia in Puglia dopo aver lavorato per prestigiosi Hotel e ristoranti, con l’aiuto dei genitori apre un ristorantino di soli 18 posti, con cucina completamente a vista, nel suo paesino, a Lesina in provincia di Foggia dove dopo quasi due anni di attività inizia a volare e a introdurre note bottiglie di champagne e grandi vini italiani abbinati ai suoi piatti che sono il pezzo forte del ristorante.


Oggi Ugo vive un sogno che si avvera giorno dopo giorno a soli 24 anni porta il nome di “hugó food and beverage” ad un livello alto, un livello dove finalmente gli ospiti mescolano a cena il piacere di assaggiare ottimi pasti abbinati ad ottimi vini, motivo d’orgoglio e soddisfazione immensa per il giovane cuoco.

Foto
ristoranti El Primero Club

Live music, hip hop, balli caraibici, dance anni Settanta e Ottanta, ma anche canoa, equitazione, fly e wakeboard, cable wake up, pedalò e solarium. Sono le diverse della Pasquetta firmata “El Primero Club”, nell’Ecoparco del Mediterraneo (via Fiumitello II in località Mezzagni a Castel Volturno).


La location propone un Lunedì in Albis, con eventi per grandi e più piccoli, in programma dalle 9 a mezzanotte, immersi nel verde a pochi chilometri dal centro di Napoli.

I più piccoli avranno a disposizione aree di giochi gonfiabili e animatori; gli adulti che potranno cimentarsi con attività sportive o “dance”, a bordo della “piscina galleggiante” sul lago o preferire escursioni a piedi o in bici.

Il tutto accompagnato dalle note live di Kiu&Solea e dalla selezioni sonore del dj Mr Charlie. 

Ampio spazio anche al gusto, per chi non intende rinunciare all’inossidabile pic nic di Pasquetta.

La formula comprende, infatti, anche zone ad hoc con tavoli dove poter consumare cestini traboccanti con bontà del territorio (info 335 1379663).