getCompanyVOById(10071528)
Gelateria Matilde
DEBUG 1

Gelateria Matilde 2000: una realtà che ha vent'anni di attività. Il segreto? metterci tanta, ma tanta, passione e voglia di sperimentare e innovarsi.


Da noi potrete gustare il gelato artigianale ( sì, lo facciamo ancora con la pala, alla vecchia maniera), i budini, lo yogurt soft, tantissime coppe e, ovviamente, torte per tutti i gusti.


Vedere le bocche spalancate, gli occhi che si sgranato e la soddisfazione sui vostri volti ci rende, ogni giorno di più, orgogliose!


Via Filippo Turati 31/2
42020 Quattro Castella (RE)

 




  Gelateria Matilde Via Filippo Turati 31/2
42020 Quattro Castella (RE)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
gelaterie Fingusto Gelateria Yogurteria
Il luogo ideale per degustare il vero gelato artigianale; dove tradizione, fantasia ed innovazione si intrecciano per offrire un prodotto equilibrato e goloso.

Foto
gelaterie L' ARTIGIANO DEI SAPORI DI GIORDANO LOMBARDI

Laboratorio Artigianale di Giordano
Esperimento gelati

Gelato & Coffee

Foto
gelaterie I Gelati Di Fe

Una nuova gelateria nel centro della città di Imperia, ricca di gusti classici e ricercati, affiancando gelati a torte, semifreddi macedonie con gelati e tanto altro.

Aperto tutto l’anno.

Foto
artigianato Bar Pasticceria Gelateria Oggettistica La Dolce Vita

Chi siamo
Passione e tradizione dal 1938

La Pasticceria La Dolce Vita (in origine Pasticceria Mordini) nasce nel lontano 1938 dalla volontà di Pietro e Giuseppina Mordini che iniziano la produzione di dolci tipici con ricette molto semplici e locali. Viene poi portata avanti a partire dal 1966 da loro figlio Lorenzo, insieme alla consorte Gabriella.


Dal 1989 il figlio di Lorenzo, Graziano, e sua moglie Barbara continuano la tradizione pasticcera inserendo anche i servizi caffetteria, gelateria e oggettistica, ampliando i locali e acquistandone altri due adiacenti al primo.


Oggi la pasticceria realizza in maniera artigianale torte, paste, pasticcini, biscotteria, gelati, granite, frappè, cioccolata calda in 48 gusti diversi e tanto altro.