Gelateria Italliana con mas de 30 años de Experiencia en Alemania y 20 años en España




ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12117

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
gelaterie Pasticceria Gelateria Petrillo

Il bar Petrillo nasce nel 1974 a Cusano Mutri (BN), si rinnova abbinando il settore della pasticceria alla già presente e conosciuta gelateria.


È specializzato nella realizzazione di prodotti di pasticceria e gelateria; si occupa della preparazione di diverse tipologie di dolci seguendo precise ricette.


Il tutto è basato sulla tecnica per poi eseguire successive lavorazioni, per arrivare alla finitura del dolce pronto per la vendita o essere servito, utilizzando materie prime selezionate e di alta qualità.

Foto
gelaterie Gelateria Giorgio
Gelateria, Caffetteria, LoungeBar

Dalle colazioni alle 6.30 di mattina, agli aperitivi, al gelato fino a tarda serata!!!

La Gelateria Giorgio dal 2001 viene presa la gestione di questo locale che fino all'estate 2012 resta una attività prettamente stagionale.

Il 27 dicembre 2012 viene inaugurato GIORGIO in nuova veste 4 stagioni, passa quindi dalla gelateria estiva in località di mare a locale a tutto tondo che copre svariate esigenze.

la mission è quella di un locale poliedrico che spazia dalle colazioni alle 6.30 di mattina, agli aperitivi, al gelato artigianale da noi prodotto, al dj set il we, ai cocktails preparati con liquori e alcolici di fascia alta, si possono trovare diverse etichette di gin, vodka o rum, gestiamo eventi che vanno dalla musica dal vivo ai convegni o presentazioni di libri, eventi per i bambini con "zona bimbi" a loro dedicata , insomma una mission difficile da definire con un target che va dal bambino che vuole mangiare il gelato o fare merenda alla persona esigente che vuole gustare un rum d'annata al pensionato che vuole bersi un caffè leggendo il giornale.............