getCompanyVOById(10069676)
Gastronomia San Secondo di Padula Teresa

Nel 1983 nasce la Gastronomia San Secondo, a partire dal 1999 cambia gestione sotto la guida di PADULA TERESA.
 
Grazie a PAOLA e GIOVANNA cuoche storiche dal 1983 e successivamente  CAROLINA, EMANUELA e ANNARITA, siamo in grado di offrire ai nostri clienti prodotti selezionati per mettere in tavola il meglio della tradizione italiana, tenendo sempre a mente obiettivi fondamentali: cortesia, cura dei dettagli, qualità e gusto.
 
L'idea di rinnovare il locale a settembre di quest’anno, per dare   un punto d’appoggio  ai clienti che non vogliono portarsi il prodotto a casa, ma mangiarlo in loco, si è rivelata un grandioso successo che ci riempie di orgoglio.
 
Da noi ogni cliente è unico e ogni suo progetto merita la massima cura e attenzione. Per questo motivo non ci serviamo di un catalogo, ma confezioniamo su misura  da regali per occasioni speciali a feste ed eventi.
 
Concediti una pausa di gusto!
 Ti aspettiamo ad Asti in Corso Dante Alighieri n.6




  GASTRONOMIA SAN SECONDO DI PADULA TERESA Corso Dante Alighieri 6
14100 Asti (AT)
italia

CONTATTACI


0141592416
teresa19725@alice.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N.12167

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
panetterie L'Arte del Pane di Anna De Nuccio

Panificio Biscottificio


Nel 1980 Cosimo De Nuccio eredita l'antica attività di panificazione di famiglia, tramandata da diverse generazioni.
Nel 2005 il "Panificio De Nuccio Cosimo & figli" diventa a conduzione familiare e si rinnova sotto diversi aspetti: nella modalità di lavorazione, aumentando la varietà dei prodotti per soddisfare le richieste dei clienti, puntando sempre su novità ed eccellenza. A tal fine alcuni componenti dell'azienda hanno seguito molti corsi di aggiornamento e stage con chef internazionali.


Nel giugno 2017 Anna De Nuccio prende in mano l'azienda di famiglia, che diventa "L'arte del Pane di Anna De Nuccio".


Tra le nostre tipicità salentine continuiamo a mantenere viva la tradizione della frisa (o "frasedda"): il prodotto di punta del nostro panificio.


Pane: di grano duro, integrale, ai cereali, di segale, di kamut, alle verdure ("asimedda"), con olive, di tipo 0, senza lievito (integrale e di grano), all'olio d'oliva; pani farciti di vario tipo; pani speciali.


Frise (grano, orzo, integrali) ▸Taralli e friselline all'olio d'oliva ▸Friselline alla pizzaiola ▸Grissini ▸Taralli al peperoncino

▸Frasoccoli ▸Biscotti casarecci ▸Biscotti casarecci con mandorle ▸Biscotti casarecci al cacao ▸Biscotti della salute


Prodotti da banco ▸Focacce di vario genere (verdura, pizzaiola, barese, ecc.) ▸Pizze classiche e farcite (diavola, triangoli al prosciutto, pizza al taglio, pizza rustica, ecc.) ▸Rustici ▸Piadine ▸Cornetti dolci e salati ▸Arrotolati e torte salate ▸Calzoni ▸Involtini di wurstel


Servizio da asporto e consegna a domicilio

Orari: 9.00/13.00.  16.00/20.00

Per info e prenotazioni contattare il numero 3383103242

Foto
gelaterie Gelateria I Golosi

Gelateria molto bella con tanti gusti di gelato situata nel centro di Santa Maria di Castellabate.


Seconda attività

Yogurteria di Carolin Martuscelli - Corso Senatore Andrea Matarazzo, 156A
84048 Santa Maria di Castellabate SA

Foto
Mangiare e Bere Sosta e Gusta Pescheria Gastronomia

Pescheria e Gastronomia


Vieni a provare le nostre prelibatezze!!!

Foto
panetterie Angelini Antico Forno a Legna

L'Azienda


Le origini dell’attuale forno risalgono al 1915, ad opera della famiglia Colucci: nel 1937 inizia a lavorarvi Luigi Angelini, che nel corso dei decenni lo trasforma gradualmente da attività conto terzi a panificio a lavorazione propria. Il prestigio dell’attività cresce e gli si affiancano i figli, che tuttora ne perpetuano la tradizione con la nuova azienda a conduzione familiare, l’odierno Panificio Angelini.


Pur all’avanguardia in tema di norme e certificazioni, l’azienda persegue l’obiettivo primario di salvaguardare gli antichi sapori locali e le tradizioni gastronomiche tanto decantate dalla cultura della dieta mediterranea.

Il Panificio Angelini, sempre nel rispetto delle vecchie usanze di famiglia, ha voluto conservare le antiche procedure di lievitazione, di lavorazione e, in particolare, di cottura dei propri prodotti, introducendo come innovazione un’ampia gamma di prodotti naturalmente cotti nel secolare forno a legna.


La serietà e la competenza, frutti di una passione innata, e la bontà delle specialità, che deriva dall’assoluta genuinità degli ingredienti e dall’inconfondibile sapore casereccio della cottura a legna, rendono merito alle scelte dettate da un profondo amore per l’arte della panificazione.