Le Delizie di Nonna Saia gastronomia da asporto.


Cucina tradizionale, Piatti pronti anche su ordinazione, Piccoli Buffet.


Le Delizie di Nonna Saia... un luogo dove le sapienti mani delle Anne trasformano i prodotti a km 0 della nostra terra in prelibati piatti della tradizione salentina. Panzerotti di patate, Pitta, Melanzane ripiene, Parmigiana di melanzane, Legumi, Fave e cicorie, Ciciari e tria, Trippa con le patate, Sughi e condimenti vari.... Pittule e Polpette a volontà.




ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10510

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
oleifici Frantoio Oleario Perilli

Dalla terra, alla tua tavola. E' questo l'obiettivo. Filiera cortissima garantita da un unico soggetto.


Dalla fioritura dell'albero alla raccolta del frutto, dalla lavorazione in frantoio entro 12 ore al confezionamento.  

Ogni dettaglio è importante. Facciamo cose semplici, ma le facciamo con passione.


Il Frantoio Perilli Andrea ha unito efficienza e tradizione, per offrirti una garanzia di qualità unica. 50 anni d'esperienza al fianco della tecnologia. Il risultato è magico, ed è in bottiglia.

Non ci credi? Prova.


Bottiglia 25 cl, 75 cl, 1 lt.  Lattina 5 lt. In 24 ore sulla tua tavola.

Foto
agriturismi Agriturismo Sa Mendhula Nella tenuta dell'Agriturismo Sa Mendhula sarà possibile effettuare delle piacevoli passeggiate e incontrare alcuni animali allevati dalla nostra azienda. agricola!
Foto
agroalimentare American Fast Food Beerhouse
Birreria - Paninoteca - Pizzeria

Foto
aziende agricole Frantoio Lugliaroli

Il Frantoio Lugliaroli nasce nel 1966 a Senigallia, porta con se una lunga tradizione legata al frantoio, alla produzione di olio extravergine di oliva ricavato ancora oggi con metodo di spremitura "a freddo" come vuole la tradizione e come solo olii di qualità vengono prodotti. Inoltre nel nuovo frantoio è stata introdotta la doppia linea di lavorazione con l' impianto continuo.


Nella nuova sede inaugurata ad ottobre del 2017 si può visitare un piccolo museo rurale dove sono esposti oggetti contadini passati legati non solo alla coltivazione delle olive, ma anche delle viti e del grano. Inoltre all'interno del frantoi si trova una rivendita di prodotti tipici, oltre all'olio prodotto dal frantoio anche creme corpo e viso a base di olio e marmellate, vino, miele e tanti altri prodotti locali a km zero.


Inoltre la grande novità è una sala degustazione per gruppi e privati dove poter assaporare tutte le prelibatezze di Senigallia e dintorni.