Pasticceria Artigianale a Firenze



Il Bar Galleria via Gioberti 61 è una pasticceria artigianale e cioccolateria di Firenze caratterizzata da un’ambiente elegante e ricercato e da un elevata qualità dei prodotti offerti. Il Bar Galleria via Gioberti 61 propone i migliori prodotti di pasticceria fresca, come biscotti artigianali, torte, cioccolata senza conservanti, bignè e confetti, oltre a una ricca selezione di pasticceria salata. Un’ampia gamma di scelta, quindi, alla quale si associa l’assoluta artigianalità dei prodotti, tutti preparati secondo la tradizione e utilizzando solo materie prime attentamente selezionate.


Pasticceria di qualità

Presso la pasticceria artigianale di Firenze è anche possibile ordinare torte personalizzate per eventi speciali, come feste di compleanno e cerimonie, o acquistare eccellenti dolci della tradizione, come panettoni, immancabili sulle tavole in occasione delle feste comandate.

  GALLERIA COFFEE & LOUNGE BAR Via Vincenzo Gioberti 61
50121 Firenze (FI)
italia
055666233
alca11@tiscali.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8884

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Pasticceria L'Arca La Pasticceria l'Arca realizza pasticceria dolce e salata anche per sfiziosi buffet per cerimonie o feste di compleanno!
Foto
ristoranti Caffe' Poliziano

Caffé,Ristorante,Pasticceria

Caffè Polizano dal 1868

Ampio, elegante e raffinato, l'Antico Caffè Poliziano fa parte dei "Locali Storici d'Italia". Dalla sua balconata , che si offre sullo splendido scenario della Valdichiana, si sono  affacciate negli anni intere  generazioni di  Poliziani e di visitatori da tutto il mondo . 


Nelle sue sale , hanno di volta in volta sostato Carducci, Pirandello, Prezzolini, Malaparte, Mario Monicelli, Marina Doria di Savoia, Enrica Rava Mauro Bolognini, Giorgio Battistelli, Franca Valeri , Gianluigi Trovesi, Danijel Zezelj, Maurizio Giammarco, Milo Manara....


Amorosamente curato dai proprietari che negli anni hanno continuato l'attività culturale , letteraria e musicale che lo ha sempre caratterizzato . Il Caffè mantiene l'antico splendore con una veste che non stonerebbe, a giudizio di Federico Fellini, uno dei suoi più illustri visitatori, nella cornice di una grande capitale mitteleuropea .

Foto
ristorazione Verga Pasticceri
Foto
ristorazione Pasticceria Gramuglia