Parrucchiere Ga

Uno spazio unico, moderno dove la clientela viene letteralmente “coccolata”.

Nel cuore del quartiere Sampierdarena a pochi passi dalla stazione, Ga Parrucchieri offre trattamenti per la cura dei capelli, massaggi relax e innovativi tagli e colori, sempre al passo con la moda.


Cura dei capelli

Il salone si contraddistingue per la qualità del servizio, la competenza, la professionalità, ma sopratutto per l’esperienza trentennale.

Grazie alla professionalità e all'esperienza dello staff è possibile sottoporsi a tecniche innovative e a trattamenti che mirano al benessere dei tuoi capelli.




  GA PARRUCCHIERI Nicolo' Daste 79r
16149 Genova (GE)
italia
0100016173
amaceppo@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10061

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
servizi Chiuri Renato Specialita' Alimentari

Fedeltà, tradizione ed esperienza

Foto
servizi Sos Musica

SOS MUSICA intende promuovere, sviluppare e diffondere la cultura musicale e teatrale, e con essa gli artisti operanti in italia e nel mondo che ne valorizzano l’opera, l’immagine e l’ingegno. Intende favorire la diffusione, la produzione e la distribuzione delle loro opere mediante la divulgazione, la valorizzazione artistica e d’immagine con la creazione di iniziative e servizi, anche rivolte a terzi, nei settori della cultura, della musica, del turismo, della moda, dell’arte e dello spettacolo.


La Storia

“IL RAGAZZO DEL ‘99” è una Testimonianza Teatrale sul primo conflitto mondiale… un messaggio da affidare ai “futuri guardiani” del mondo, per conoscere e non dimenticare.
Il protagonista, Andrea, uno studente del Liceo G.Cesare di Roma, nato nel 1999, durante una ricerca sulla Prima Guerra Mondiale, viene a conoscenza dei “ragazzi del ‘99” suoi coetanei di cent’anni prima. Per un caso “fortuito” entra in contatto con Primo, un alpino al fronte. LA GRANDE GUERRA raccontata in diretta dal fronte. Una cronaca di guerra vissuta da uno studente di oggi grazie “all’incredibile amicizia” nata con il giovane alpino…..
“IL RAGAZZO DEL ‘99” si è prefissato il dovere, di raccontare in maniera inusuale, ma con precise documentazioni e testimonianze la Grande Guerra, in uno spettacolo particolarmente toccante e coinvolgente al fine di creare un’amicizia e un forte legame tra due mondi tremendamente lontani.


Foto
salute e benessere Dott Gianluca Russo
Foto
servizi Museo Ugo Guidi Il Museo Ugo Guidi e gli Amici del Museo Ugo Guidi Onlus presentano la mostra del pittore Tito Mucci dal titolo “Grume Brumose” a cura di Lodovico Gierut