Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GROSSO VIA S. GIOVANNI BOSCO 2
15067 NOVI LIGURE (AL)

014373766
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
handicrafts MADE MURANO GLASS

Perchè acquistare da Made Murano Glass?

Autenticità 100% Made Murano Glass: tutti i nostri prodotti sono 100% made in Murano

Acquisto diretto dalla fabbrica: Prezzi di fabbrica su più di 1000 prodotti

Realizzazione e personalizzazione: Diamo vita ad ogni vostra idea con incisioni e decori personalizzati

Selezione curata da un team di esperti: un nostro team di esperti seleziona opere esclusive per te dalle migliori fornaci di Murano

Supporto 24H: Siamo a vostra disposizione 24 ore su 24

Lo splendore del vetro di Murano

Fare vetro a Murano è sinonimo di tradizione, storia, cultura e conservazione di un’arte che si tramanda di generazione in generazione, di padre in figlio. Un’arte magica, che fonde design e perfezione, creatività ed eleganza ma soprattutto una tecnica che solo i maestri del vetro posseggono.
A Venezia, crocevia di mercanti e culture differenti, si insedia nella piccola isola di Murano una delle attività più incredibili in assoluto: la creazione di un vetro artistico che ormai è conosciuto,apprezzato ed imitato in tutto il mondo.
La MadeMuranoGlass seleziona per te i migliori prodotti dell’arte vetraria veneziana, unici e garantiti originali, scelti nelle più antiche vetrerie e create dai più famosi maestri vetrai di Murano.
Delle vere e proprie opere d’arte che possono essere utilizzate nella vita di tutti i giorni, come ad esempio i bicchieri, i lampadari e le plafoniere, oppure oggetti di design per arredare la tua casa.
Nella sezione speciale Gioielli in vetro di Murano inoltre potrai trovare collane ed orecchini in vetro originale di Murano, oggetti unici da indossare e collezionare, oppure da regalare ad una persona speciale.

Garanzia 100% Made in Murano

Le opere in vetro che MadeMuranoGlass propone sono realizzate nell’isola di Murano da maestri vetrai e sono il risultato di una rigorosa selezione da parte dei nostri esperti, che hanno il compito di scegliere per noi le opere più esclusive, innovative e particolari.
A prova di ciò, i clienti, che acquistano un prodotto nel nostro shop on-line, ricevono il CERTIFICATO DI GARANZIA. Il certificato di garanzia MadeMuranoGlass ha l’obiettivo di certificare ai clienti che i prodotti acquistati sonorealizzazioni in vetro di Murano originale.


Foto
clothing Migotex

Abbigliamento Neonato e Junior
Cerimonia Neonato e Junior
Biancheria per la Casa
Costumi Uomo - Donna - Bambino

Foto
jewelers Gioielli Italiani Distribution

CHI SIAMO
Dal 1925 la famiglia Tramontano disegna e realizza montature e gioielli raffinati incontrando il gusto di un pubblico sempre più ampio ed esigente.
Tramontano Gioielli crea preziosi in oro e diamanti dalla raffinata e curata manifattura, esprimendo lo stile ed il fascino indiscusso del vero Made in Italy.

LA SAPIENTE COMBINAZIONE TRA TRADIZIONE E MODERNITÀ CONTRADDISTINGUE TUTTE LE COLLEZIONI DELL’AZIENDA.
Sul territorio nazionale Tramontano Gioielli vanta numerosi e selezionati rivenditori e, grazie ai propri software per la visualizzazione e la scelta dei prodotti, garantisce un continuo aggiornamento e una più semplice e veloce gestione degli ordini.
L’esperienza acquisita in oltre novant’anni di attività, la passione per il lavoro e la ricerca continua, hanno consentito il lancio di prodotti innovativi in un settore fortemente ancorato alle tradizioni

La sede operativa è presso il Centro Orafo Il Tarì di Marcianise (Ce) ai moduli 70 e 71. Il Tarì, con oltre 400 aziende orafe operanti al suo interno, rappresenta il fiore all’occhiello dell’oreficeria e della gioielleria in Italia e in Europa.
COSA FACCIAMO
L’abilità dei nostri esperti orafi ci consente di dar vita e forma ad ogni progetto.
Ogni oggetto viene realizzato con la massima cura nei nostri laboratori.
Oggi tramontano è presente nelle più prestigiose vetrine di gioielleria con i seguenti brand:

Foto
clothing MASSIMILIANO INCAS

Massimiliano Incas Bags, commercio all'ingrosso di borse e accessori in pelle, prodotte in Italia con pellami italiani di prima qualità


Il marchio Massimiliano Incas opera interamente nella produzione e nella commercializzazione di borse e accessori in pelle in tutto il mondo. La zona di origine e di manifattura dei suoi prodotti è situata nel cuore della Toscana, nei pressi di Santa Croce sull’Arno, area famosa per la storica tradizione conciaria.


Ogni borsa è il risultato dell’esperto e accurato lavoro di artigiani fiorentini, che realizzano creazioni esclusive per Massimiliano Incas. Il marchio è inoltre conosciuto per la sua linea Vintage, una collezione composta da borse in pelle invecchiata e lavata.


Tali creazioni, che strizzano l’occhio al passato e mantengono un gusto contemporaneo, sono pensate per una donna dinamica e decisa che sa capire e apprezzare la qualità del Made in Italy.

Foto
handicrafts Laleline

Chi siamo

Crediamo nella qualità, nella ricerca dei dettagli, nella selezione attenta dei migliori artigiani e nella produzione interamente made in Italy. Crediamo nella fiducia e nel rispetto dei lavoratori; proprio per questo i nostri laboratori sono scelti accuratamente non solo per la qualità della produzione, ma anche per la qualità dei rapporti umani e del rispetto per gli artigiani che realizzano i nostri articoli. Crediamo nell’accoglienza e nell’ascolto delle esigenze dei nostri clienti, crediamo che ognuno di essi sia unico e che sia nostro compito fare in modo che trovi, ogni volta, il prodotto più adatto e speciale. Crediamo nel valore del nostro lavoro, e vogliamo che quel valore sia condiviso con artigiani e clienti.


Vision

Laleline nasce con l’obiettivo di creare un marchio di pelletteria artigianale di alta qualità con prezzi alla portata di tutti.Con questa visione selezioniamo fornitori, materiali e prodotti che abbiano attenzione alla qualità, alla praticità e a un design adatto a ogni esigenza, con un occhio di riguardo alle realtà locali.


Il brand Laleline simboleggia universalmente l’amore: così come il tulipano risulta, nel linguaggio universale, simbolo di piacere e benessere, i nostri accessori e le nostre borse in pelle sono una dichiarazione d’amore che chi li acquista fa a sé stesso o alla persona a cui ha deciso di regalarli.


Scegliamo con cura i nostri partner, selezionando laboratori artigianali dell’Italia centrale e cercando realtà che siano eticamente sostenibili sia nell’uso delle materie prime, sia nel rispetto nei confronti dei lavoratori, condizioni indispensabili per consegnare ai nostri clienti un prodotto fresco e rinnovabile nel tempo, capace di tramandare i sistemi artigianali più antichi fondendoli con i moderni mezzi tecnologici in un connubio perfetto.


Il nostro negozio Laleline vuole essere un percorso, un viaggio verso questa alchimia di odori, di pellami confortevoli, di splendidi design realizzati con materiali accuratamente selezionati e realizzate dalle mani di esperti artigiani.


Foto
handicrafts Il Prezioso di Mattia Casellato

Il Prezioso: Gioielleria, Orologi, Pietre Preziose e Servizi
Benvenuti nel mondo incantevole e prezioso di Il Prezioso a Vercelli e Trino. Siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di servizi dedicati a Gioielleria e Compro Oro, Orologi di Seconda Mano, Pietre Preziose e una gamma completa di servizi specializzati per soddisfare tutte le vostre esigenze. Esplorate le nostre aree di interesse e scoprite la bellezza e il valore che offriamo.

Gioielleria e
Compro Oro

La nostra gioielleria è una destinazione per chi cerca la bellezza e l’eleganza dei gioielli di alta qualità. Troverete una selezione eccezionale di anelli di fidanzamento, orecchini scintillanti, collane affascinanti e molto altro. Ogni gioiello è stato scelto con cura per la sua bellezza e qualità. Inoltre, offriamo servizi di Compro Oro per coloro che desiderano vendere gioielli usati o oggetti in oro. Potete contare su di noi per transazioni oneste e trasparenti.

Orologeria
secondo polso

Se siete amanti degli orologi di alta qualità ma cercate un prezzo accessibile, esplorate la nostra selezione di Orologi di Seconda Mano. Ogni orologio è stato attentamente valutato per garantirne la qualità e l’autenticità. Troverete una vasta gamma di marchi e stili, dall’elegante al casual. Gli orologi di seconda mano rappresentano una scelta ecologica e conveniente per gli amanti degli orologi.

Pietre preziose
Le Pietre Preziose sono il cuore della nostra passione. Scoprite una collezione straordinaria di gemme, ognuna con la sua bellezza unica e il suo significato. Dalla scintillante magnificenza dei diamanti alla profonda tranquillità degli smeraldi, offriamo una vasta gamma di Pietre Preziose per soddisfare ogni gusto e budget. Oltre alla vendita, forniamo servizi di valutazione e consulenza per garantire la vostra completa soddisfazione.

Servizi
specializzati

Presso Il Prezioso, la vostra esperienza è la nostra priorità. Oltre alle nostre aree principali di Gioielleria, Orologi e Pietre Preziose, offriamo una gamma completa di servizi specializzati. Questi includono: Consulenza per Gioielli Personalizzati: Sognate un gioiello unico? Siamo qui per aiutarvi a progettare e creare il gioiello dei vostri sogni. Valutazione di Pietre Preziose: Desiderate conoscere il valore delle vostre gemme? Forniamo valutazioni accurate basate sull’esperienza dei nostri esperti. Acquisto di Pietre Preziose e Gioielli: Se desiderate vendere pietre preziose o gioielli, offriamo transazioni oneste e competitive.

Foto
clothing MARIOLI MAGLIERIA CASHMERE

Maglieria Marioli - chi siamo

La nostra maglieria nasce negli anni 60 come realtà artigianale specializzata nella produzione di maglieria esterna per uomo, donna e bambino. La passione per la maglieria, la profonda conoscenza delle tecniche di lavorazione tradizionale e l’attenta selezione di materie prime di qualità ci permettono di consegnare ai nostri clienti un prodotto eccellente nel rispetto delle loro esigenze e dei loro desideri.

Negli ultimi anni abbiamo raffinato le nostre tecniche di produzione e grazie al supporto delle tecnologie più innovative siamo oggi in grado di offrire ai nostri clienti la realizzazione di capi in cashmere su misura.

Il su misura garantisce al cliente la possibilità di personalizzare misure e particolari del proprio capo confezionato a partire dalle sue specifiche esigenze.
Marioli Maglieria


cashmere su misura
"Con il su misura il cashmere diventa ancora più prezioso."

Il cashmere è uno dei filati più pregiati al mondo, la sua morbidezza unita all’elevata capacità isotermica rende i capi in cashmere unici nella loro eleganza morbida e avvolgente. La lavorazione di questo filato richiede accortezza e conoscenze tecniche particolari. Con il su misura il cashmere diventa ancora più prezioso.

La migliore tradizione di maglieria declinata su questo filato esclusivo permette di ottenere capi unici in tutti i dettagli, personalizzati in base a gusti, desideri ed esigenze questi prodotti conquistano una vestibilità assoluta.


prodotti made in italy
Marioli Maglieria

"L’italianità dei nostri prodotti, un valore culturale in grado di fare la differenza."

Siamo made in Italy al 100% perché crediamo che l’italianità dei nostri prodotti sia un valore culturale in grado di fare la differenza. Il nostro modo di essere è frutto di un legame naturale con la tradizione della manifattura italiana. Pensiamo lo stile dei nostri capi in modo italiano e li lavoriamo secondo tecniche artigianali italiane per realizzare prodotti in linea con l’eleganza e la personalità della moda e della maglieria italiana.


Foto
handicrafts LELLA LA SPOSA ELEGANTE Bomboniere Oggettistica Complementi D'Arredo Abiti da Sposa

Bomboniere
Abiti da sposa
Lista nozze
Articoli da regalo

Foto
handicrafts RONTEVROLI LEGNAMI

La nostra piccola falegnameria nasce ben prima del 1969 anno in cui mio padre Rontevroli Alfio la rende una vera e propria falegnameria.


La nostra storia incomincia con mio nonno Rontevroli Luigi, che già in giovane età, si occupava di abbattimento piante e del taglio di esse per ricavarne tavolato, da lì parte tutto, in un escalation di cambiamenti.


Fino ad oggi che ci occupiamo di tutti i servizi che può svolgere una falegnameria, dalla fornitura di tavolato, di tutte le essenze, serramenti, arredamenti, restauri, complementi di arredo come scale alla creazione di manufatti unici, trasformando la natura in oggetti unici, rispettandola.


Seguendo l’insegnamento del passato, ma preparati al futuro, coltivando un rapporto speciale con i nostri clienti che diventano amici, essendo noi una micro-impresa.

Foto
clothing Buy Low Store

abbigliamento (marchio)
STORE  VIA APPIA NUOVA 1299, uscita 23GRA
VAN Lun-Dom 10:30
Servizio di consegna a domicilio disponibile
ACILIA TALENTI EUR INFERNETTO FUMICINO PONTE DI NONA CENTOCELLE

Foto
clothing Come Mi Vorrei

I negozi "COME MI VORREI" e "DAL BOSS" nascono dall'idea di padre e figlio per dare, al pubblico, l' opportunità di acquistare tantissimi articoli di intimo e biancheria oltre che abbigliamento casual e sportivo ,tute e maglieria per Uomo e donna a prezzi da ingrosso, data la vastissima esperienza maturata in piu'di 40 anni sia nella distribuzione ingrosso che nella vendita al dettaglio nei migliori negozi.


Vantiamo la distribuzione dei capi dei migliori marchi al miglior prezzo presenti in Italia e in Europa tra cui Gisela, Noidinotte, Bluoltremare, Jadea, Love&Bra, Cotonella, Jadea, Charro, Diadora, Sloggi, Selene, Byblos, Armata di Mare, Irge, Bellissima e tantissimi altri ancora che soddisfano le piu' vaste esigenze e le richieste di ogni tipo di clientela.


I negozi "COME MI VORREI" e "DAL BOSS" si trovano in Viale del lavoro n 4 e in Corso Calabria , angolo via degli osci 87012 a Castrovillari (CS) Italia

Foto
handicrafts LAPENTA GIAMBATTISTA & ROCCO Lavorazione Ferro Alluminio e Lattoneria

La nostra piccola attività nasce nel 1997 a Corleto Perticara in provincia di Potenza.  Creata da mio padre Lapenta Giambattista spinto dalla forte passione per il lavoro da fabbro sin da piccolo.
Infatti gia dall'età di 16 anni si recava dopo la scuola ad apprendere il mestiere da fabbro in una bottega locale dal cosiddetto "maestro"


Man mano si aggiorna con i tempi introducendo da subito la lavorazione dell'alluminio creando serramenti come porte e finestre.


Nel 2009 amplia l'attività comprando macchinari per la lavorazione della lattoneria e tutto ciò che riguarda l'attività prevalentemente artigianale come canali di gronda, scossaline, ed altro.


Seguendo nel tempo l'insegnamento di mio padre,  nel 2018 decido di affiancarlo  e cercare di mantenere l'attività al passo con i tempi introducendo macchinari di nuova generazione a controllo numerico, ma senza mai abbandonare  il passato e tutto ciò che riguarda la tradizione, proseguendo anche  realizzare molti prodotti costruiti interamente a mano  soprattutto in ferro battuto


Foto
handicrafts Ceramica di Cava

Chi siamo


Collaboriamo da molti anni con noti architetti esperti in ristutturazioni di ville d’epoca e chiese antiche che necessitano di interventi specifici per il ripristino sia di pavimentazioni interne che di elementi esterni (come tegole e scandole), elementi che possano riprendere, sia nella forma che nei colori, la tipologia delle parti originali.


Siamo esperti, inoltre, nella riproduzione di pannelli murali e di piastrelle antiche per pavimenti vietresi, riprodotte seguendo le tradizionali tecniche dei maestri ceramisti dell’epoca.

Foto
handicrafts FERI Calzature & Accessori

Dal 2002 Calzature in Vera Pelle e 100% Made in Italy

Siamo presenti sul territorio pescarese dal 2002, sempre in prima linea per offrire prodotti di alta qualità, esclusivamente in pelle e prodotte da eccellenze artigianali direttamente da Civitanova Marche (MC).


Calzature e Accessori, le Tendenze del Momento con la qualità che ci contraddistingue

I nostri Prodotti sono Esclusivamente in Pelle e prodotti interamente in Italia, direttamente da Civitanova Marche (MC), da Prodotti più Classici ed Eleganti a calzature Comode per tutti i giorni, e non solo Calzature ma anche una vasta scelta di Borse ed Accessori.


Foto
handicrafts COSMOLENA - Ceramiche dal 1957

Cosmolena is simply our story,it’s the story of Cosmo and Maddalena:love,passion,devotion.
Handmade ceramics since 1957 in #ravello

Foto
jewelers GIOIELLERIE TROSSELLO

Dal 1897...oltre un secolo di tradizione

La famiglia Trossello svolge da più di cento anni la sua attività nel centro storico di Aosta e da 55 a Courmayeur.

Oltre un secolo di tradizione alle spalle rappresenta un patrimonio di enorme importanza, soprattutto per un’azienda che ha fatto della volontà di tramandare la sensibilità per gli oggetti preziosi uno dei propri principi ispiratori.


Fondata il 1° aprile 1897 da Stefano Trossello, nel 1936 l’azienda viene affidata al figlio Ettore che, con competenza e passione, l’ha guidata fino alla seconda metà del Novecento, lasciando poi il prestigioso testimone ai figli Carlo, Robert e Annie che guidati dalla mamma Lucina affrontano con grande dedizione questi anni di piena espansione commerciale. Con l’introduzione di importanti marchi del settore dell’orologeria, gioielleria ed argenteria, all’inizio degli anni sessanta viene aperto un secondo punto vendita a Courmayeur.


Oggi l’impegno della famiglia Trossello continua… dopo Carlo, Annie e Robert, alla conduzione dell’azienda troviamo i rispettivi figli: Philippe e Patrick, Eleonora e Nathalie.


Grazie all’ aiuto del fedele e qualificato personale, l’azienda offre un servizio professionale di vendita e assistenza in un ambiente accogliente e riservato.


In questi anni di attività la famiglia Trossello è riuscita ad affiancare ai marchi più prestigiosi della gioielleria quelli dell’orologeria di alta gamma. Oggi i principali marchi gestiti sono: ROLEX, TUDOR, LONGINES, POMELLATO, DODO, RECARLO, ANTORÀ, BUONOCORE, PESAVENTO, MARCO GERBELLA, LIU’ JO, GREGGIO.


Sede di Aosta

Via De Tillier 39

11100 Aosta

0165/41058

info@gioiellerietrossello.com

aosta@gioiellerietrossello.com


Filiale di Courmayeur

Via Roma 34

11013 Courmayeur

0165/846733

courmayeur@gioiellerietrossello.com