Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GRANDI VIA VENTI SETTEMBRE 1
25010 ISORELLA (BS)

0309958104
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops GELATERIA BELBON

Gelati buoni per tutti
Naturali, senza zucchero, senza lattosio e senza glutine
Siamo aperti tutti i giorni, tutto il giorno


Foto
pastry shops Pasticceria Arte Dolce
In un angolo elegante e tranquillo di Santa Margherita Ligure, incastonata tra i palazzi con le tipiche facciate genovesi, una caffetteria e pasticceria di altri tempi dove fare una dolcissima sosta in totale relax e in pieno centro.

A un minuto da Villa Durazzo, dalla fermata principale dei Bus, dalla stazione ferroviaria e dal molo dei traghetti.
Foto
pastry shops PASTICCERIA LA BELLA

Dal 1991
La nostra Storia

La Pasticceria La Bella a Sciacca nasce nel 1991, dall’esperienza, bravura e intrapendenza dei suoi due fondatori, i fratelli La bella, entrambi maestri pasticceri: dopo aver frequentato corsi di altissimo livello, corsi specifici a Brescia e a Venezia, perfezionando sempre di più le loro abilità nella creazione di torte classiche, moderne e monumentali, panettoni e cioccolato, sono adesso circondati da uno staff qualificato e con grande esperienza, in grado di realizzare ogni richieste del cliente.


Nel 2007 i fratelli La Bella hanno deciso di incrementare il loro lavoro, unendo alla pasticceria anche una gastronomia self service mettendo a disposizione ogni genere di specialità legata alla tradizione del territorio.


Chi è alla ricerca della qualità ed intende deliziarsi con le straordinarie specialità culinarie di questa meravigliosa terra, deve assolutamente venire a trovarci: il nostro laboratorio di pasticceria e gastronomia è una vera e propria fabbrica di opere d’arte, realizzate su misura a partire dalle indicazioni del cliente.


I maestri pasticceri che operano per conto della pasticceria La Bella sono pronti a realizzare torte di qualsiasi forma, elaborando di volta in volta idee sorprendenti ed originali.


Offriamo specialità di ogni tipologia: specialità di mare e di terra, primi piatti, secondi, contorni, insalate, fritture e pietanze tipiche della tradizione siciliana, pasticceria mignon, cannoli, iris, pasticcini e cucchiteddi, panettoni, cassate, praline e tanto altro ancora.

Foto
Food & Wine SUPERMARKET DA PIERINO

Il "supermarket da pierino" ha articoli di tutte le categorie: frutta e verdura fresca, banco salumeria ben assortito, detersivi, e molto altro ancora. Siamo sempre attenti ad ogni particolare affinchè il cliente sia sempre soddisfatto.


Ci occupiamo di fare cesti e incarti nei periodi natalizi e non, calze della befana per l'epifania, inoltre il nostro banco salumeria ben assortito ci dà la possibilità di farcire ottimi panini.


Offriamo servizio a domicilio.

Tenendo sempre conto del nostro motto "qualità e convenienza", non ci resta che salutarvi.


A presto!

Foto
Food & Wine PER COLPA DI EVA - PIZZA FOOD

Pizza experience
Passione per la pizza
CENA
ASPORTO
CHIUSO MARTEDÌ

Foto
ice-cream shop GELATERIA CAFFETTERIA - 17
Il gelato come si faceva una volta solo con prodotti naturali senza aggiunta di grassi e coloranti.
Foto
bakeries Panificio - ''Ispica Al Forno'' di Belluardo Maria

Panificio da 3°generazioni dal 1958


Presso il panificio è possibile trovare pane con farine del territorio di grani antichi siciliani e con lievito madre.,biscotti tradizionali. scacce ragusane, arancini, pizza a lievitazione naturale e tanto altro ancora...

Foto
pastry shops PASTICCERIA VENTANNI

Ogni dolce ha la sua storia
Ogni nostra creazione è una ricetta d'amore

La nostra storia inizia il 18 marzo 1991: quando due giovani sognatori, Paolo Ventanni e Paola Bastianelli, hanno deciso di trasferirsi nel paesino di Mugnano e aprire il loro forno pasticceria all’interno di un’antica piccola torre. Mugnano, il paese dei muri dipinti, con i suoi vicoli colorati, ha fatto così da cornice ai nostri di colori: quelli delle glasse, delle creme e della frutta che decorano e arricchiscono i nostri prodotti, tutti esclusivamente artigianali, realizzati con passione e dalle mani sapienti di chi conosce ormai i segreti di questo antico mestiere.

anificazione
Dalla farina, tutto nasce

Il pane è un'arte

Lo prepariamo come si faceva una volta, ma uniamo sempre anche un pizzico d’innovazione per trovare l’equilibrio giusto tra i sapori di ieri e i saperi di oggi.
La nostra produzione rispetta i giusti tempi di preparazione, i nostri ingredienti profumano di tradizione: selezioniamo con attenzione maniacale le materie prime per garantirvi qualità e gusto a ogni morso, così da renderci indimenticabili.

 Caffetteria
Dalla colazione alla cena
Non vi lasciamo mai

A qualsiasi ora del giorno in cui verrete a trovarci sapremo come rendervi felici. Iniziate la giornata nel migliore dei modi con la nostra colazione: potrete scegliere i nostri dolci o fare un viaggio tra i sapori delle nostre proposte salate, dai fagotti ai sandwich, dai panini più sfiziosi alle bontà più classiche, abbinandoci sempre caffè e cappuccini preparati come la vera e unica tradizione italiana insegna.

Foto
wine bars SOLO NOI WINE - ENOTECA RATAFIÀ - LA TERRA DI PIERO

Enoteca e prodotti enogastronomici

Foto
cafés BELLINI PASTICCERIA ARTIGIANALE

Pasticceria | Caffetteria Bellini

Benvenuti nel mondo della pasticceria artigianale Bellini a Ternate, un vero e proprio paradiso per gli amanti dei dolci! Qui si mescolano abilmente arte dolciaria e creatività, dando vita a prelibatezze che deliziano il palato e incantano gli occhi.


Entrare nella Pasticceria BELLINI significa immergersi in un’atmosfera unica: profumi avvolgenti di vaniglia, cannella e cioccolato si diffondono nell’aria, mentre i colori vivaci dei dolci allestimenti invitano a scoprire una gamma infinita di delizie.

Foto
pizzerias Bar Centrale Di Mancuso Ezio E Ognibene Maria Antonietta

Il Bar Centrale di Mancuso Ezio e Ognibene Maria Antonietta si trova in via Giuseppe Garibaldi 3, 90021 Alia (PA), ed è un punto di riferimento per la colazione, il pranzo, la merenda e l'aperitivo nella zona.


Il bar è gestito con passione e professionalità dalla famiglia Mancuso da più di trent'anni, offrendo un servizio di qualità e un'ampia scelta di prodotti, sia dolci che salati. Il locale è arredato con gusto e offre un'atmosfera accogliente, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax.


La cucina del Bar Centrale propone una vasta scelta di prodotti, dalla colazione con brioches e caffè, al pranzo con panini e insalate fresche, fino all'aperitivo con stuzzichini e cocktail. Tutti i prodotti sono di alta qualità, freschi e genuini, e la selezione di dolci e pasticceria è particolarmente curata.


Il Bar Centrale è anche un luogo ideale per organizzare eventi, come feste di compleanno o di laurea. La struttura dispone di un ampio spazio interno e di un dehors all'aperto, che può essere allestito a seconda delle esigenze degli ospiti

Foto
Food & Wine Cipensoio

Bar Caffetteria Servizio Catering

Foto
Food & Wine SISTERS' CAFÈ - CAFFETTERIA E TAVOLA FREDDA

Il locale per la colazione, pranzo, merenda. Offre la possibilità di gustare una vasta gamma di caffè, brioches, dolci vari, appetitosi panini, toasts, tramezzini, hamburgers, piatti freddi e piatti pronti caldi.


Sorseggiare bibite, birre fresche e un buon aperitivo in un ambiente tranquillo, accogliente, piacevole e cordiale.


Prodotti, anche, per Intolleranti al Glutine.

Foto
cafés PANIFICIO DEMETRA

Possiamo vivere nel mondo una vita meravigliosa se sappiamo lavorare e amare, lavorare per coloro che amiamo e amare ciò per cui lavoriamo.

Foto
pizzerias BAR RITROVO DEI SAPORI DI PIETRO GUARNERA Gelateria - Pasticceria - Pizzeria - Rosticceria - Gastronomia

Gelateria - Pasticceria - Pizzeria - Rosticceria - Gastronomia

Foto
Food & Wine John Long Ristopub

John Long Pub

Benvenuti nel John Long Pub, un locale unico e poliedrico che combina l’atmosfera di una classica birreria con la cucina tipica calabrese, offrendo inoltre un’ampia selezione di aperitivi, cocktail e panini.


Il nostro pub è situato nella pittoresca città di Cropani, in Strada statale 106 ed è il luogo ideale per chiunque voglia godersi una serata di buon cibo, ottima birra e intrattenimento di qualità.


Da anni offriamo ai nostri ospiti una vasta gamma di birre artigianali provenienti dalle migliori birrerie italiane ed estere, insieme a una selezione di vini e cocktail per tutti i gusti. La nostra cucina tipica calabrese è una vera e propria delizia per il palato, con una selezione di piatti tradizionali e innovativi preparati con ingredienti freschi e di alta qualità.


Il nostro staff altamente professionale e attento alle esigenze dei clienti è sempre pronto ad accogliervi e farvi sentire come a casa vostra. Venite a trovarci per godere della nostra atmosfera unica e scoprire la nostra offerta culinaria e di intrattenimento. Siamo sicuri che non ve ne pentirete!