Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GOBBO VICOLO ZANELLA GIACOMO 34/B
31100 TREVISO (TV)

0422303277
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Giangi Cafè

Su di Noi

La nostra è una lunga tradizione nel settore che ci ha permesso, nel corso degli anni, di soddisfare tutte le esigenze dei clienti con prodotti di qualità e genuini.

In particolare, il nostro locale è un bar e ristorante che offre tantissime opzioni per tutte le possibili esigenze partendo dalla colazione fino ad un gustoso pasto soddisfacente sia per quanto riguarda l'apporto nutrizionale che per quanto concerne la qualità degli ingredienti.


Giangi Cafè

Ogni mattina serviamo una gustosa colazione che può essere basata sia sull'utilizzo di prodotti dolci che salati.

Potrete scegliere un cappuccino oppure indirizzare l'attenzione verso il classico caffè senza dimenticare succhi di frutta, tisane di ogni genere e spremuta di arancia. Inoltre, potrete scegliere uno dei nostri gustosi cornetti caldi e farciti in diverso modo, ad esempio con dell'ottima cioccolata al latte oppure con della confettura freschissima senza dimenticare la variante che prevede l'abbinamento tra crema pasticcera e fragoline di bosco.

Foto
dining Antica Osteria Dei Mercanti

Specialità della tradizione Toscana


L' Osteria dei Mercanti offre una notevole varietà di piatti della cucina tradizionale toscana ma anche assaggi di prelibata cucina internazionale, accompagnati da vini del territorio.

Mette a disposizione ampie sale caratteristiche, con ancora l'aria dell'antica trattoria toscana, ideali per tranquille cene, ma anche adatte per ricevimenti e cerimonie, soprattutto quando è disponibile anche la bellissima veranda con giardino.

Offre, infine la suggestiva cornice ambientale di Carmignano, immerso tra vigneti e uliveti e vicino alle più importanti citta d'arte come Firenze, Lucca, Siena. Famoso per le sue vestigia etrusche, le ville rinascimentali, la Rocca medievale e per il bellissimo Parco Museo "Quinto Martini", Carmignano è molto conosciuto anche per i suoi prodotti tipici quali il vino, l'olio.

Proponiamo una birra di produzione propria la "Todo Birra "
Fermentazione naturale prodotta con grano di varietà antica

il nostro ambiente è dotato di Rete WI FI

"Osteria dei Mercanti " offers a wide variety of dishes of the traditional Tuscan cuisine as well as tasting delicious international cuisine, accompanied by local wines

Offers spacious rooms features, with even the air of the ancient Tuscan trattoria, ideal for quiet dinners, but also suitable for receptions and ceremonies, especially when it is available also the beautiful veranda with garden.

Offers, finally the picturesque setting of environmental Carmignano, surrounded by vineyards and olive groves and close to major cities such as Florence, Lucca, Siena. Famous for its Etruscan, Renaissance villas, the medieval fortress and the beautiful Park Museum "Quinto Martini", Carmignano is also very well known for its traditional products such as wine, oil.

Foto
dining Perfetti Panificio Pasticceria

L' azienda Perfetti si trova nel Borgo Vittoria, Torino dal 1974 a conduzione familiare. Nell estate del 2015 si è spostato di un isolato ingrandendosi con pasticceria e caffetteria, oltre al panificio.


Lavoriamo materie prime ricercatissime, farine macinate pietra... e il nostro lievito madre.

Produzione di croissanteria, pasticceria, colombe e panettoni assolutamente artigianale.


Non usiamo additivi o conservanti. Ci occupiamo inoltre di catering per ogni occasione e torte di compleanno, battesimi, cresime e matrimoni.


Si effettua servizio da asporto

Foto
pizzerias Dolce Pizza

Pizzeria per asporto con impasti CLASSICO (alla soja), KAMUT e INTEGRALE.
Proponiamo anche l'impasto SENZA GLUTINE con linea ingredienti e forno a legna dedicati.
Giovedì e Venerdi sera disponibili anche fritture di pesce.

Foto
Food & Wine Cattaneo Catering

PASSIONE, CORTESIA E PROFESSIONALITÀ: QUESTA È LA NOSTRA FILOSOFIA

L’attività nasce nel 1934 nel cuore di Saronno, dove la famiglia Cattaneo avvia con successo il primo negozio: la latteria.
Negli anni seguenti l’azienda a conduzione familiare cresce dando vita ad una gelateria e pasticceria.

A seguito nelle numerose richieste dei Clienti, la famiglia decide di ampliare le proposte offrendo servizi di catering.

In 15 anni di attività di catering & banqueting contiamo più di 1500 matrimoni realizzati con successo.

100 aziende nostre clienti tra cui: Samsung, Colnago, Shimano, Banca Popolare di Milano, Deutsche Bank, Mediobanca, Che Banca!, Università degli Studi di Milano, Università Bocconi, Cannon, BMW, Citroën, Ford, Armani, Vans, Dixon Style e collaborazioni con prestigiose agenzie di organizzazione eventi che hanno richiesto la nostra collaborazione per eventi di rilievo come: “Premio Gentlemen”, Cena di Gala di Fondazione Pupi, cene di beneficienza per i Cavalieri di Malta e per gruppi come Lions e Rotary.


LA PASTICCERIA:
IL CUORE DELL'AZIENDA


Cosa offriamo


La nostra pasticceria San Cristoforo è il vero cuore dell’azienda.


Per i Clienti più affezionati e i saronnesi chiamata affettuosamente “Ines”: moglie del fondatore e presenza ancora oggi importante per l’attività.

Oltre alla produzione ordinaria di torte, pasticcini e salatini, realizziamo wedding cake su progetto per numerosi catering e ristoranti, prodotti per vegani, celiaci, intolleranti al lattosio e altro…

Non possono mancare nella nostra produzione artigianale: uova di cioccolato e colombe pasquali, panettoni classici e decorati, che rappresentano da sempre il fiore all’occhiello della pasticceria.


Orari Apertura: MAR-DOM - 8:30-12:30 / 14:30-19:30


Effettuiamo Servizio da asporto e consegna a domicilio

Attivo tutti i giorni contattando il numero  0230065800 o scrivendo a servizioasporto@cattaneo1934.it





Foto
pizzerias Pizzeria Core A Core

Pizzerie Core a Core offrono nelle loro sedi pizze classiche, a metro , impasti speciali ,buffet e panini tutto con possibilità di servizio a domicilio.


Le nostre sedi:


Presicce (LE)
(+39) 331 271 7110


Morciano di Leuca (LE)
(+39) 340 849 0852


Lido Marini (Ugento-LE)
(+39) 333 886 8833

Foto
restaurants L'OSTU DAL CASALOT

Chi siamo
La Valle Varaita è un luogo magico e romantico al tempo stesso, dove la natura pervade ogni angolo, cambia con le stagioni offrendo sempre colori e sensazioni straordinarie. Proprio questa natura ha conquistato il nostro cuore e la nostra anima e ci ha spinti in questa bellissima avventura dell’Ostu dal Casalot.

Circa due anni fa abbiamo deciso di recuperare un casolare, ricordo di un’infanzia trascorsa in queste terre, per dare vita al nostro sogno. L’Ostu dal Casalot è immerso nella più autentica natura montana e si affaccia ad un panorama mozzafiato che vi farà dimenticare tutto. Un luogo sensoriale interamente dedicato al relax e alla pace.


L'idea
Solo chi ha vissuto ed è cresciuto in questa valle, nella cultura occitana, riuscirà a farvi scoprire davvero i luoghi e le tradizioni locali, facendovi vivere lo stesso spirito e le stesse emozioni di chi ogni giorno si sveglia in questa terra.
La cultura occitana è fortemente radicata e connessa con la valle Varaita, il suo profondo sentimento, che risale a più di 2000 anni fa, si respira tra le vie di alcuni dei borghi più belli d’Italia.

Visitare la nostra valle, le sue montagne e la sua natura è un viaggio distante dal consueto turismo: scoprirete un luogo dalle forti tradizioni e ricco di storie da raccontare.
L’Ostu dal Casalot è il nostro modo per regalarvi un spezzato autentico della nostra vita e della nostra Casa.


La cucina della montagna
Una cucina casalinga, il calore del legno, i profumi dei fiori e i gusti carichi di tradizione sono gli ingredienti del nostro menù. Da noi non troverai un ristorante, ma un luogo dove poter assaporare i piatti tipici locali e i migliori vini piemontesi.

Non perdetevi il gusto delle Ravioles della Val Varaita, una vera tradizione culinaria: le prepariamo con cura e passione ogni giorno con le nostre mani, per poter garantire sempre un’esperienza unica e autentica.


Nido del Casalot
La Valle Varaita è un luogo magico e romantico al tempo stesso, dove la natura pervade ogni angolo, cambia con le stagioni offrendo sempre colori e sensazioni straordinarie. Proprio questa natura ha conquistato il nostro cuore e la nostra anima e ci ha spinti in questa bellissima avventura dell’Ostu dal Casalot. Circa due anni fa abbiamo deciso di recuperare un casolare.


Aperti sette giorni su sette

Foto
restaurants Ristorante Da Emiliano

Il nostro ristorante si trova a Castiglione della Pescaia, nel cuore della Maremma.


Proponiamo specialità di macchia e di mare, tipiche della cucina toscana e, in particolare, della tradizione maremmana.

Foto
restaurants RISTORANTE BOLOGNESE

Ristorante a San Marino

Foto
pizzerias Panificio Pizzeria Sant'Angelo Di Mancini Danilo

Panificio
#Morolo
#fornoalegna
#pizza
#pane
#biscotti

Foto
pizzerias PIZZERIA FALCONE

Pizze, calzoni, ceci e bevande
Aperti tutte le sere  - Martedì chiuso
Consegne a domicilio anche in centro

Foto
pizzerias Pizzeria Dello Studente

Sfamiamo gli studenti dal 1957

Si sfornano pizze al taglio, al piatto, calzoni, panini creati col nostro impasto e le mezze lune.

impasto diretto con tempo di lievitazione di 18 ore e viene interamente tirato a mano e steso in teglia secondo le tecniche di manipolazione della vecchia scuola romana.

Foto
pizzerias Pizzeria Gourmet Castellum Vetus 2.0

Castellum Vetus 2.0

Pizzeria Gourmet che da sempre ha l’obiettivo di esaltare i sapori della tradizione culinaria locale e italiana attraverso l’accurata selezione delle materie prime nonché l’impiego di ricette e tecniche consolidate


La nostra vision

Prestare attenzione alla selezione delle materie prime per trasmettere ai nostri clienti la passione per il cibo buono e salutare


INGREDIENTI GENUINI

Alla Pizzeria Gourmet Castellum Vetus 2.0 proseguiamo instancabilmente ogni giorno il nostro entusiasmante viaggio alla scoperta del gusto e della qualità degli ingredienti.

Mossi dalla volontà di realizzare solo piatti genuini e prelibati, scegliamo le materie prime più fresche con estrema minuzia, facendo particolare attenzione agli ingredienti stagionali della nostra terra.


Pizza gourmet

È questa l’accortezza che ci permette di realizzare una vera e propria pizza gourmet, che differisce dalle classiche pizze proprio per l’autenticità di tutte le sue componenti: a partire dalla farina e dal lievito fino ad arrivare alla passata di pomodoro, alla mozzarella e agli altri ingredienti per la farcitura.

Venite a scoprire il gusto autentico delle nostre pizze, realizzate con farine pregiate e lieviti naturali per garantire una fragranza senza precedenti.


La Lavorazione

Gli impasti delle pizze gourmet, ben lievitati e rigorosamente realizzati a partire da farine macinate a pietra, creano un connubio perfetto con le materie prime impiegate per la farcitura, dando vita a vere e proprie opere d’arte culinaria


Foto
restaurants Ristorante Trullo D'Oro

Profumi, emozioni, sensazioni e soprattutto un'esperienza unica...

Il Ristorante

Una cucina toccante, di sensazioni immediate, tradizionale e moderna. In continua evoluzione, sorprendente senza mai perdere di vista i prodotti stagionali ed i colori Pugliesi. Un regalo per gli amanti dei sapori veri e dei percorsi enogastronomici indimenticabili.
Ristorante consigliato dalle guide : "Touring Club" e "Le Routard".

L'ambiente

Un ambiente raffinato e romantico, il ristorante con una storia di 40 anni è situato all'interno di quattro trulli del 1400. Famose case in pietra vero e proprio simbolo della Puglia, dai decori di gusto eleganti e ricercati.

Un'Esperienza

Trullo D’Oro Restaurant è esperienza: un'esperienza che conduce l'ospite in un viaggio sensoriale coniugando etica ed estetica, tradizione ed innovazione attraverso studio, conoscenza e tecnica, ma soprattutto passione.

La Struttura

La struttura è ideale per una cena o pranzo intimo, perfetta per festeggiare occasioni speciali, in un'atmosfera raffinata e suggestiva.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA TERRA MIA

Pizzeria e Cucina Napoletana

Foto
restaurants Il Girasole Village Hotel

Il Girasole nasce nel 2000, in un contesto rurale e caratteristico delle antiche case di campagna.
Siamo situati nella campagna della piccola e accogliente città di Massignano, siamo su di una collina esposta al sole da cui si può ammirare lo splendido mare sulla sinistra e sulla destra i monti Sibillini.
I proprietari, Francesco e Gianna, iniziarono qui con un piccolo ristorante che è rimasto in costante evoluzione.


Venti anni dopo, siamo ancora entusiasti e felici di fornire alloggi vari e unici ai nostri amati ospiti.
Con ristorante, piscina, camere, lussuose Safaritents, parco giochi per bambini e numerosi giardini, siamo il punto di riferimento perfetto per il viaggiatore che è alla ricerca di un luogo di vacanza perfetto per famiglie e coppie.


Qui con noi potrai godere di arte, ottimo cibo, tranquillità, natura e molto altro ancora.
Il Girasole si trova a 5 minuti dalle spiagge di Cupra Marittima, dove adulti e bambini possono trascorrere momenti meravigliosi sui tratti più belli e tranquilli della costa adriatica, fino alle famose bianche scogliere del Conero.


Siamo a meno di 1 ora di distanza dal Parco Nazionale dei Monti Sibillini, dove è possibile fare passeggiate o fare un picnic nella natura e scoprire i sapori tipici di un luogo incontaminato e lontano dalle città.
Puoi visitare i molti dei borghi medievali costruiti sulla cima delle nostre colline dove il tempo sembra essersi fermato a qualche secolo fa e le tradizioni persistono ancora.


Abbiamo percorsi per gli amanti delle biciclette che vi metteranno alla prova e sapranno emozionarvi con un paesaggio dinamico e immerso nel verde.


Gli alloggi nelle camere offrono bagno e aria condizionata con l’opportunità di vivere gli spazi all’aria aperta a 360°, mentre le nostre Safaritent vi spianeranno la strada verso la nuova frontiera del Glamping dove comfort e natura trovano il giusto punto d’incontro.


La piscina è al sale e con vista mare e vi permetterà di abbronzarvi e rilassarvi in totale relax.