Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GASPAROTTO VIALE TRIESTE 188
30026 PORTOGRUARO (VE)

0421274820
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants BUGHIBA MANCAVERSA

Ristorante mediterraneo. Ci troviamo al centro di Mancaversa. PIZZA CUCINA PUCCERIA COCKTAIL BAR

Foto
health and wellness COMPLESSO ARCADIA RESTAURANT FITNESS SPORT & BENESSERE

Beauty center
Attività sportive
Arte culinaria

Foto
restaurants RISTORANTE QUARANTUNO

"Ristorante Quarantuno, vieni ad assaporare le nostre specialità!"

Foto
restaurants Area 21 Da Dario

Breakfast

Snack Bar

Lunch & Dinner

Barbecue

Aperitivo

Foto
restaurants Il Cantuccio Iseo
Il ristorante pizzeria il cantuccio e situato nel centro storico di iseo a 10 metri dal lago, offre un buon assortimento di pesce di lago e di mare oltre alle nostre pizze tutte schiacciate e molto grandi con ditte con prodotti di ottima qualità.
Foto
restaurants CARPE DIEM - BISTROT PUB

Benvenuti!
Carpe Diem Bistrot Pub

Un locale presso il quale poter assaggiare tantissimi prodotti preparati con ingredienti che vengono reperiti direttamente sul territorio: la carne è macinata fresca tutti i giorni da una macelleria di Poggio Rusco; il pane fresco dell’hamburger quotidianamente reperito dai forni di Borgo Mantovano (Villa Poma); pizza al taglio, piadine e tigelle sono tirate a mano tutti i giorni per mantenere freschezza e qualità migliore.


Un vero e proprio punto di riferimento per quanti vogliono godere di alcune specifiche bontà che vengono preparate con tanto amore e passione dagli chef, per una gustosa cena con eventi di musica live o un pranzo veloce di qualità. La proposta gastronomica di questo locale è maggiormente indirizzata verso tipologie di cibo che possono essere consumati non solo al tavolo ma anche per strada; la conservazione naturale mantiene il gusto intatto anche se l’hamburger viaggia fino a Ostiglia o Mirandola, specialmente se accompagnata dalla nostra rinomata birra artigianale!


Contatti

Per asporto

3493688987

Prenotazione tavoli

3408673681


Foto
pizzerias Pizzeria Belvedere

Dal 2010 la pizza top e non solo a Massafra!!!!

 

7°classificato al Campionato Mondiale di pizza classica a Parma 2019

Foto
restaurants IL CORTILE DEI SAPORI DA FRANCESCO

Specialità di Pesce e Siciliane
Banchetti e Cerimonie
Degustazioni

Foto
restaurants La Cozzeria

Ristorante specializzato in cozze, ostriche e crudi di mare. Fondato nel 2000 in via Muratori, oggi si trova in via Pietro Calvi 34, Milano.
linktr.ee/lacozzeria.milanocalvi

Foto
restaurants ENOSTERIA DI NICOLETTI LUCA

BENVENUTI IN ENOSTERIA
Il nostro impegno quotidiano è quello di poter coniugare la stagionalità con la ricerca della qualità nelle materie prime reperite presso produttori e agricoltori selezionati, ma soprattutto come noi rispettosi dell’ambiente e della genuinità dei prodotti.

CUCINA TRADIZIONALE
Lo chef Luca Nicoletti e lo staff dell'Enosteria curano in ogni dettaglio i menù in modo da offrire ricette che richiamino alla mente e al palato i sapori e i gusti dei tempi passati, con piatti tipici della cucina Lombarda e ottimo vino selezionato.

CUCINA DEL TERRITORIO
Guardiamo alla cucina contemporanea senza dimenticare il passato, cerchiamo i sapori e i profumi che uscivano dalle cucine delle nostre famiglie o dalle vecchie trattorie del territorio.

Foto
restaurants Osteria Del Gusto
Ottima qualita al miglior prezzo
Foto
pizzerias PIZZERIA NAPOLETANA TRATTORIA - ZII MARGHERITA

Trattoria e pizzeria
ZII MARGHERITA

La Trattoria Pizzeria Zii Margherita con sede a Bologna, è il luogo ideale per chi ha voglia di assaporare la vera pizza napoletana, preparata secondo tradizione, e tanti altri prodotti che si rifanno alla cucina partenopea. Utilizziamo ingredienti selezionati che arrivano direttamente dalla Campania come la mozzarella di bufala, e ti proponiamo anche in un'ampia gamma di dolci tipici napoletani tra cui la sfogliatella, il babà, la pastiera napoletana, la caprese classica oppure il tiramisù e senza dimenticare la torta ricotta e pera. Nella nostra pizzeria trovi un ambiente accogliente con personale gentile e attento alle tue esigenze per consentirti di trascorrere una splendida serata e di fruire di un ottimo rapporto qualità-prezzo. La pizza è buona e leggera, e la trovi disponibile in tantissime varianti di gusto. Per maggiori informazioni sulla nostra proposta e per prenotare un tavolo, contattaci telefonicamente.

radizione e qualità

LA VERA PIZZA NAPOLETANA

Siamo una pizzeria napoletana che vuole offrirti l'opportunità di assaporare la vera essenza della pizza partenopea. Per ottenere un prodotto di qualità selezioniamo i migliori ingredienti per preparare un impasto con farine di qualità, una perfetta idratazione e una lenta lievitazione naturale di 48 ore. In particolare, utilizziamo la farina Caputo 00 e questo ci consente di avere una pizza saporita e altamente digeribile. La cottura avviene espressamente in forno a legna per acquisire quella croccantezza della parte più esterna che fa da contraltare invece alla morbidezza della parte interna.


Proposte per CELIACI

Una pizza senza glutine a Bologna veramente strepitosa? Vieni a provarla da ZII Margherita! Per soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti, proponiamo menù per celiaci. Utilizziamo ingredienti privi di glutine per assicurarti un’esperienza gastronomica all’altezza del tuo palato, ma senza rischi per il tuo stomaco e il tuo organismo. Puoi scegliere pizze senza glutine in tantissime varianti di gusto partendo dalla classica Margherita fino a quelle più elaborate. Inoltre, prepariamo anche primi piatti con pasta senza glutine.


Foto
restaurants PIAZZETTA SANT'ANNA TRATTORIA E PIZZERIA

Trattoria e Pizzeria piazzetta sant’anna
In Piazzetta Sant’Anna di palazzo 2/3Napol

Foto
restaurants Osteria Bella Casa

Osteria italienne familiale, plats faits minute et préparés avec amour

Foto
pizzerias Pizzeria Emma & Papa

Pizzeria a  Couvin