Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GAMBINO VIA SBARRE SUPERIORI 115/G
89132 REGGIO CALABRIA (RC)

096551537
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Cremeria Antichi Sapori

Via Roma 144
80030 Cimitile (NA)
italia

Foto
Food & Wine 1884 BAKERY COFFEE FOOD DRINK

Il tuo angolo di casa... A 1884 metri...

COFFEE-FOOD-DRINK-BAKERY

Foto
cafés DOLCI TENTAZIONI DA JONATHAN

Dolci Tentazioni da Jonathan è un'affascinante pasticceria situata a Sala Consilina, in provincia di Salerno, aperta nel 2020.


La pasticceria offre un'ampia varietà di dolci e prodotti da forno, da gustare sia sul posto che da asporto. La pasticceria è gestita dall'esperto pasticcere Jonathan, che offre un servizio di altissima qualità grazie alla sua esperienza e passione per l'arte della pasticceria.


I prodotti proposti sono realizzati con ingredienti di prima scelta e di produzione artigianale, che conferiscono ai dolci un sapore unico e inimitabile.


I dolci della pasticceria sono ideali per festeggiare qualsiasi occasione, come matrimoni, compleanni o eventi aziendali. Inoltre, è possibile ordinare dolci personalizzati secondo le proprie esigenze.


Dolci Tentazioni da Jonathan è una pasticceria di qualità che offre un'ampia scelta di prodotti dolciari per soddisfare ogni palato.

Foto
Food & Wine LA CASINA DEL CAFFÈ DAL 1995

Dal 1995 la casina del caffè si impegna con professionalità e cortesia a far degustare caffè

Foto
Food & Wine Pasticceria Salvo Albicocco Srl

Pasticceri dal 1962
Scopri i nostri punti vendita:

V. Strasburgo 121, Palermo - 091 3822193
V. Reg. Siciliana Sud Est 250, Palermo - 091 597450
V. Reg. Siciliana Sud Est 688/690 (Les Caprices Baker) - 091 7827475
Corso Calatafimi 963, Palermo
Via principe di Villafranca 67, Palermo
New Opening via Archimede 189, Palermo - 091 7525209

Foto
bakeries INGRANO Forno Artigianale di Massimo Ingegni

FORNO ARTIGIANALE
 Pane, pizza e dolci da forno

DOMENICA E LUNEDÌ MEDITIAMO

Ci concentriamo sulla qualità e diamo valore al tempo

Foto
services IPPOCAMPO Procida

Ristobar - Charters- Escursioni - Noleggio Gommoni/Gozzo - Ormeggio - Trasferimenti via Mare - Trasporti Marittimi (Traghetto)


Cucina Procidana

La passione per il mare e la ricchezza di ingredienti freschi dell’isola di Procida contraddistingue il nostro servizio ristorante. Primi piatti, secondi e manicaretti sono preparati secondo la tradizione della cucina procidana accompagnati da vini locali e italiani. Il servizio ristorante è disponibile anche in modalità take-away (asporto).


NAUTICA & ORMEGGIO
Marina Chiaiolella

Il servizio ormeggio a Procida di Ippocampo, è gestito da uno staff con esperienza decennale nella nautica da diporto. La disponibilità di ormeggio è sia per week end, sia per periodi più ampi (pernotti e transiti giornalieri, mensili, stagionali, annuali). Acqua corrente energia elettrica e wi-fi sono solo i principali servizi di cui disponiamo.

I pontili galleggianti a Procida situati sull’estremità ovest della banchina del porto della Chiaiolella, permettono l’ormeggio per tutti i tipi di imbarcazione e natanti dai 5 ai 16 metri. Il posizionamento strategico dello specchio acqueo, protetto da ogni tipo di vento e sistema ondoso, rappresenta un posto sicuro dove ormeggiare la propria imbarcazione a Procida con tutti i comfort ed i servizi annessi.


SIA CON PATENTE CHE SENZA
Noleggio Gozzo & Gommoni

Noleggiare una barca a Procida è semplicissimo con Ippocampo! I natanti disponibili (un gozzo di 7,50 mt. e due gommoni da 5,10 mt senza patente, nonchè un gommone di 6,40 mt. con patente nautica) permettono di ammirare gli angoli più incantevoli e suggestivi dell’isola di Procida, in assoluta autonomia e riservatezza.


L’ISOLA DI PROCIDA VI ASPETTA
Giro dell’Isola

Procida Tour: Preparati a innamorarti delle meraviglie nascoste di Procida! La gita in barca a Procida permette di raggiungere mete esclusive, visitabili solo via mare: dalla baia della Carcara all’isolotto di Vivara a quella mozzafiato della Corricella e del Pozzovecchio set di numerose pellicole cinematografiche come il film de “Il Postino”.

Ogni Domenica, alle 15:00, Ippocampo ti porta in un viaggio esclusivo attorno all’isola.




Foto
Food & Wine ADO CAFE

Breakfast
Light Lunch
Aperitif
Lounge Bar

Ho creduto in un sogno e ho fatto bene!


Foto
cafés CONCETTI - Gelateria - Bar Dal 1950 - Pedaso

Bar Gelateria Concetti
Dal 1950 gelati artigianali


Foto
wine bar DasQ Concept

Da lunedì a sabato 18:00 - 2:00
Domenica chiusi

Foto
cafés Bar Pasticceria Manenti
Locale accogliente situato nel centro di Oltre il Colle a gestione familiare.
Foto
cafés Chapeau! TAORMINA

Chapeau! Taormina è un bar, wine bar e cocktail bar situato in un'incantevole location in Piazza del Carmine 10, Taormina, Italia. Un ambiente unico e accogliente che vi farà sentire a casa, dove sorseggiare i nostri cocktails e assaporare le specialità della cucina siciliana.


Un luogo ideale per prendere un aperitivo, trascorrere una serata con amici o celebrare un evento speciale. Venite a scoprire l'atmosfera magica di Chapeau! Taormina e lasciatevi trasportare dai nostri cocktail unici.

Foto
Food & Wine MOKA LOKA

UNA PIZZA COSÌ NON L'HAI MAI MANGIATA!
Colazione \ Pizzeria Tavola calda | Aperitivo| After-dinner
7/7 DALLE 5.30 ALLE 23.00


Foto
dining Picci & Capricci

Pasticceria • Caffetteria • Gelateria

Situato nel cuore del Salento, Picci & Capricci si preoccupa, da sempre, di offrire piccoli momenti di estasi con le sue creazioni.


Tradizione ed innovazione si fondono nel laboratorio artigianale di Picci & Capricci senza mai deludere il gusto dei clienti.


Artefice di queste gioie è Marco Andronico, sempre  alla ricerca dell’eccellenza, di materie prime pregiate che, nelle sue mani sapienti, danno vita a piccoli e geniali e capolavori.


Foto
pastry shops PASTICCIOTTO OBAMA

PASTICCERIA CHÈRI NASCE NEL 2005 A CAMPI SALENTINA (LE). IL TITOLARE E  MAESTRO PASTICCERE ANGELO BISCONTI SI IMPEGNA SIN DA SUBITO A FARE DEL SUO LABORATORIO LA CULLA DI SQUISITE CREAZIONI DOLCIARIE, COME OTTIMI MIGNON, TORTE DI VARIE TIPOLOGIE E GUSTI, DELIZIOSI GELATI ARTIGIANALI E L’IMMANCABILE “PASTICCIOTTO LECCESE”, DOLCE COMPOSTO DA FRAGANTE PASTA FROLLA FARCITA DI MORBIDA CREMA PASTICCERA E COTTO IN FORNO.


NEL 2009, NASCE LA FAMOSA “VARIANTE AL CACAO” DEL CLASSICO PASTICCIOTTO, FRUTTO DELL’IDEA E DELL’INNOVAZIONE DEL MAESTRO BISCONTI, CHE DA SUBITO CONQUISTA I PALATI PIÙ GOLOSI E, DI PARI PASSO, NASCE UNA SECONDA SEDE DELLA STESSA PASTICCERIA NELLA ZONA INDUSTRIALE DI CAMPI SALENTINA. DA QUEL MOMENTO IL PASTICCIOTTO, COMINCIA LA SUA ESCALATION E PORTA IL NOME DELLA PASTICCERIA CHÈRI IN AMERICA, IN CINA E MOLTE ALTRE PARTI DEL MONDO, CON GUSTI E RICETTE SEMPRE NUOVE, FINO A GIUNGERE A DUBAI, CON LA SUA DELIZIOSA VARIANTE AL MELOGRANO.

Foto
cafés ADRIAN'S CASA DEL GELATO

Adrian's Casa del Gelato

La Adrian's Casa del Gelato ha operato fin dal 1970 dapprima in v. Emanuele Filiberto 187 all'Esquilino. Ho intrapreso lavoro di pasticceria e gelateria fin da sempre, iniziando con mio padre, rinomato chef, che mi ha trasmesso la passione che lega la nostra famiglia all'arte del gelato.


Il 10 giugno 1987, qui in viale Ettore Franceschini, 75/79. Non c'era il dehors, ma fin da allora ci siamo fatti apprezzare come pasticceria, gelateria e caffetteria, incontrando il favore della nostra clientela con la nostra produzione esclusivamente artigianale e che si ispira alle antiche ricette della nonna. Il primo anno abbiamo aperto a luglio ed il successo è stato immediato e il nostro esercizio da allora è diventato meta fissa nella passeggiata serale di molte famiglie in fila per degustare i nostri prodotti.


Prima abbiamo puntato sulla clientela solo del quartiere e successivamente abbiamo ampliato il nostro raggio di azione su una clientela anche esterna. Abbiamo lavorato moltissimo registrando una forte crescita fino al 2016. Poi dal 2018 il nostro lavoro si è stabilizzato.


Naturalmente: gelato, torte, prodotti di pasticceria, di caffetteria, di semifreddi, di yogurteria e gelati da asporto. Un'attenzione particolare allo yogurt di nostra produzione, fatto con la pastorizzazione del latte intero fresco e con la fermentazione di fermenti vivi dentro macchinari automatici asettici. Abbiamo intrapreso anche la campagna: "Da Adrian's a Ferragosto con il gelato". Ovunque tu vai, confezioni asporto con ghiaccio secco per diverse ore di mantenimento.


La conservazione della tradizione artigiana della nostra famiglia e poi la continua innovazione con prodotti nuovi e con un assortimento nei gelati dai mille gusti, da quelli tradizionali (limone, fragola, ananas, albicocca, banana, lampone, mora, mirtillo, pesca, cocco, ecc.) allo zenzero lime, al cioccolato-arancio, al mon-cherì (gelato alcolico), al cioccolatino-peperoncino ,a quello fondente extra Bitter al pistacchio iraniano, a quello mandorlato, cassata siciliana, crema Adrian's, zabaione marsalato, ai variegati frutti bosco, amarena, fragola ecc...


Per quanto riguarda le torte si va dalla Mimosa, alla cioccolosa, frutti bosco, limone, pistacchio, gianduia, tiramisù, fragolosa a quelle su ordinazione (2 giorni prima): millefoglie, sbriciolata, saint-honorè, zuppa inglese, profiterol. Infine, novità molto apprezzata dalla clientela: Torte con disegni personalizzate, di cui sono l'inventore con brevetto esclusivo depositato.