getCompanyVOById(10068902)
G And B - Wine e Bar

Un febbraio denso di musica per esser più calienti. ...




  G AND B - WINE E BAR Via della Pace 34
57021 Venturina Terme (LI)
italia

CONTATTACI


0565855229
pecchiabarbara@virgilio.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Centodue st.

Tutto lo staff della vera Pinsa romana certificata vi aspetta nella sua nuova location e vi aspetta anche con i pranzi per coccolarvi ancora di più.

Foto
ristoranti Ristorante Calima

L’ amore per il pescato del nostro mare unito alla passione per la buona cucina, danno vita a Calima, un’oasi elegante e raffinata in cui gustare le prelibatezze accuratamente preparate dalla Chef Camilla cullati placidamente dalle onde del mare.

Foto
ristoranti Il Covo dello Zio Sam

Ristorante  che offre svariate possibilita' di scegliere tra menù a base di carne o a base di pesce.


Pizzeria con forno a legna anche senza glutine.


Panini

Foto
ristoranti Ristorante La Brace Da Guerrino

La Brace Ristorante Pizzeria
A pochi passi da Roma tra Ladispoli e Cerveteri, sorge il Ristorante Pizzeria  la Brace con ampio parcheggio e una grande sala interna ed esterna con oltre 150 posti a sedere . Ristorante Pizzeria La Brace e il luogo ideale per chi vuole trascorrere una un momento di buona ristorazione fuori porta. Pochi ristoranti, possono vantare di avere uno chef che per il quarto anno consecutivo è stato eletto campione mondiale della cucina celiaca. E’ questo il biglietto da visita de “La brace, da Guerrino”, nel centro del territorio etrusco, dove potrete gustare, accanto ai piatti ed alle pizze senza glutine, un’infinità di portate accompagnate dai migliori vini provenienti dalle cantine di tutta Italia.+


Guerrino Liuto Chef

Campione mondiale pizza senza glutine
Un impasto da premio Nobel, una vera eccellenza per il nostro territorio. Guerrino Liuto, 41 anni, Chef del Ristorante pizzeria “La Brace” di Cerveteri, sale per ben 4 volte sul podio del Worl Pizza Contest di Rimini. Quest’anno nei campionati mondiali di pizza Guerrino si è classificato al primo posto nella categoria Gluten Free e pizza dessert. L’ennesimo riconoscimento per un uomo che da anni fa del proprio lavoro un Arte. La Pizza senza glutine, piatto forte della casa e vincitrice del contest, in questa ultima edizione è stata ricca di ingredienti della terra etrusca come carciofi, tartufo, olio, guanciale e provola affumicata. Oltre alla Pizza da Guerrino è presente un menu' tutto dedicato al Glutan Free ​(Art. BaraondaNews.it 18/02/2016)


Ristorante 150 posti interni e ampio Giardino
Ristorante La Brace - Da Guerrino dispone di un locale dotato di due aree di ristorazione al coperto e un'altra nello splendido giardino, bellissimo da vivere sopratutto nella stagione estiva. Un parco giochi  permette alle famiglie di gustare tranquillamente a tavola le loro portate mentre i figli giocano in un’area recintata e protetta. Inoltre, l’ampio parcheggio ed una sala di oltre 150 mq garantiscono l’accoglienza di pullman Gran Turismo e la possibilità di ospitare eventi speciali, feste di compleanno, battesimi, comunioni e cresime.

    
Specialità: Carni Italiane e internazionali
La carne alla griglia, come la più classica tradizione vuole, è naturalmente una delle specialità della casa. Le materie prime vengono selezionate con grande cura e si prediligono semplicità, prodotti di stagione e rispetto delle tradizioni in tutte le preparazioni. In più nel corso degli anni, il ristorante ha rivisitato qualche ricetta con un tocco di creatività, creando pietanze dal sapore innovativo. Da provare la carne alla spada, preparato direttamente da Guerrino e servito con contorni e verdure di stagione.