getCompanyVOById(10075795)
Fugassa & Binei
DEBUG 1

Ristorante di mare piatti tipici vini del territorio! situata nell' antico borgo di Montemarcello nel cuore della Liguria




  FUGASSA & BINEI Via delle Mura 7
19031 Montemarcello Ameglia (SP)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Sciatt A' Porter

Il nostro rifugio metropolitano è uno spazio aperto a tutti:


a chi intende vivere la pausa pranzo con modalità diverse rispetto al solito tramezzino,
a chi cerca una alternativa al classico e abusato happy hour,
a chi si vuole concedere uno sfizioso pre o post cena prima o dopo uno spettacolo,
a chi, semplicemente, vuole concedersi la piacevolezza dello stare insieme mangiando bene.

Foto
ristoranti Florians 2 Restaurant & Wine Bar

Florians was in the 90s one of the most popular Italian restaurants in the emerging neighbourhood of Crouch End. Owned and managed by Franco (from Sicily) and Onisto-Arnie ( from Asolo Veneto). Florians, over the years, has built up quite a reputation for its excellent Italian/Mediterranean food and the locals have repaid the owners and team with their continued loyalty and support.


The idea of Florians comes from the need of bringing back an authentic Italian family restaurant in Crouch End with personality and a soul. It also has a front facing bar on a relax atmosphere. While the menu will propose Italian classic , elegant, fine dining dishes and Italian stuzzichini, the restaurant menu will be true to the Italian traditional cuisine but revised by the Chef Eder Francischini, for the enjoyment of their customers.

Florians 2 the perfect partnership of Franco Papa and Eder Francischini, new to Crouch End, graduate in Westminster on Culinary arts and sciences, spent last 16 years travelling and working for top Italians Restaurants, 5* Stars Hotel and Michelin Stars Restaurants in UK.


The Italian wine list and grappa collection once offered by the original Florians, will be once again proposed to ensure customer enthusiasm with current wine trends.

The restaurant will also offer alfresco dining in their patio during the summer months


Foto
ristoranti Nishiki Sushi Restaurant

Qualità e freschezza degli ingredienti, preparazioni live e un ambiente accogliente caratterizzano il Nishiki Sushi Restaurant di Parabita, un vero e proprio tempio per gli amanti della cucina orientale.


La cucina tradizionale giapponese incontra un ambiente moderno e accogliente nel Nishiki Sushi Restaurant di Parabita, dove materie prime freschissime sono alla base dei grandi classici della cucina giapponese: sushi, sashimi, tempure, tartare, noodles, nigiri, hosomaki, e anche piatti caldi come le zuppe, rame, udon soba e il fried rice saltato con pollo, verdure o pesce.


Dopo aver aperto un caratteristico e originale ristorante a Corigliano d’Otranto, l’ormai noto “400 Il ristorantino”, e maturato una consolidata esperienza nel settore della ristorazione a connotazione orientale, Gianluca e Maurizio hanno dato vita a un ristorante ideale per gli amanti del pesce, soprattutto crudo, e della cucina Teppanyaki, che oltre ad essere uno specifico metodo di cottura è anche un vero e proprio stile di cucina giapponese che utilizza una piastra di ferro rovente a diretto contatto con il fuoco che funge non solo da piano di cottura ma anche da strumento con cui servire le pietanze in tavola. In sala, tre sushi man preparano live le ordinazioni mentre la cucina si occupa delle pietanze calde. Da tre anni a questa parte, il


Nishiki si è presentato alla clientela riscontrando grandi apprezzamenti con la sua formula All You Can Eat di qualità (25 euro bevande e coperto esclusi) che si distingue per la freschezza degli ingredienti, per l’ampia scelta e il livello delle preparazioni, il tutto immerso in una location dagli arredi freschi e accattivanti, in linea con la proposta orientale del menu. Un’ottima e variegata carta dei vini, locali e nazionali, accompagna egregiamente una cena di grande qualità.


Nishiki è a Parabita presso Piazza Terranova.

Foto
ristoranti Sapori Italiani - Flavours of Naples

Sapori Italiani, Flavours of Naples ha iniziato l'attività commerciale della ristorazione  online proponendo la  cucina napoletana e non solo ,  intorno ad aprile 2020 durante l'Enhance Community Quarantine (ECQ) a Cebu in Filippine.


Siamo orgogliosi e gratificati di essere tra i ristoranti che per primi hanno proposto la vera pizza napoletana a Cebu, nelle Filippine, come fulcro della nostra attività.
Proponiamo una  pizza napoletana moderna con una cornicione morbido, alto e gonfio  con la tipica cottura a macchia di leopardo e un fondo sottile che soddisfa parecchio i Cebuani  . Come da tradizione napoletana, stiamo consegnando pizza non tagliata in modo da garantire una pizza con una struttura ancora consistente.


Il menu di Sapori Italiani è costituito da una varietà di cucina italiana e Napoletana tradizionale e autentica tramandata di generazione in generazione  dalla famiglia di di Luca Lubrano Lavadera con la  sua compagna  Ruby Ross e include anche la selezione di famosi piatti italiani in altre regioni d'Italia.


Inoltre, offriamo il famoso Streetfood napoletano che oltre alla Pizza include anche  Panuozzo di Gragnano, Panino Napoletano, Calzone e Pasticcini Napoletani come Zeppole di San Giuseppe, Crostata di Frutta, Profiteroles al Cioccolato ma non solo  ed altre Specialità Napoletane che potresti trovare nel nostro menu in particolare il nostro Limoncello e Crema di Limoncello fatti in casa da non perdere.


Sapori Italiani porterà e servirà i Sapori di Napoli con passione, arte e amore a Cebu, nelle Filippine.


Mangiamo Bene, Mangiamo Sano, Mangiamo Napoletano.