getCompanyVOById(10074584)
Frutta e Verdura Giordano
DEBUG 1

Prodotti ortofrutticoli, alimentari, prodotti per la casa, preparazione di taglieri/vassoi per eventi




  FRUTTA E VERDURA GIORDANO Via A. Gramsci 35
50019 Sesto Fiorentino (FI)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
oleifici Frantoio Rossi

Frantoio aziendale di ultima generazione!
Degustazioni e vendita olio evo di qualità!


Per ordini:
3498184433 Fabrizio
3460445940 Letizia
poggiocarlo2012@gmail.com

Foto
macellerie Macelleria Minimarket Da Francesco

Macelleria Minimarket da Francesco. Produzione di salumi artigiani.
Prodotti pronto cuoci.
Troverete Porchetta artigianale, würstel artigianali, prosciutto cotto artigianale, fesa di tacchino artigianale, kebab artigianale, mortadella artigianale, carne in gelatina.

Foto
agroalimentare Primizie e Delizie By Nunzio Sarracino

Primizie&Delizie by Nunzio Sarracino
Da anni leader nel settore !
Forniture ortofrutticole per ogni attività !

Foto
agroalimentare Apicoltura L'Oro degli Eremiti

L'origine del nome ...

Le mie Api vivono in un habitat incontaminato – il parco Nazionale dei Monti Sibillini. Produco un miele molto particolare, che mi ha fatto vincere premi importanti. La mia azienda nasce nel 2006, al mio miele ho dato il nome di Oro degli Eremiti. Mentre oro è un chiaro riferimento al prezioso nettare delle api, gli Eremiti erano monaci e antichi abitanti della mia terra. Dalla cura delle api ottenevano miele, cera per le candele e per le cura dei mobili. Nelle mie confezioni troverete tutti questi elementi. Nelle piccole pergamene allegate ai vasetti leggerete di queste storie del passato. Sul vasetto un acquerello riprende l’allegoria del monaco eremita apicoltore a significare che l’apicoltura è stata da sempre parte dei Monti Sibillini e dei suoi abitanti.

Apicoltura Sergio Corridoni - Miele degli Eremiti

Dal mio amore per questa terra – i Monti Sibillini – nasce un miele dal sapore caratteristico. La montagna e il parco nazionale offrono un ambiente unico ed incontaminato con un’importante biodiversità floreale mantenuta tale da acque sempre limpidi provenienti da sorgenti di alta quota.

Dalla fine della primavera fino a settembre le api riescono a produrre miele di Acacia, miele di Castagno e il prezioso Miele Millefiori.

I profumi e le essenze del parco sono racchiuse nei miei vasetti – scrigni di sapori, odori e sogni dal colore giallo oro.

Smielatura naturale

Il segreto di un miele eccellente si trova anche nella smielatura. Lavoro sui favi in maniera artigianale e naturale, rispettando i tempi di deumidifcazione e di maturazione.

La disopercolatura manuale, la lentezza e la cura maniacale di ogni fase evitano al nettare qualsiasi stress. Il risultato finale è un prodotto eccellente che conserva gusto e profumo dei campi da cui proviene.