Dove la passione incontra la magia​​​​​​​



Fratelli Iaiunese inaugura il 1 agosto 2015, ed è in grado di ospitare fino a 350 persone sempre con la stessa attenzione ed accoglienza con cui lo staff è abituato a lavorare. E’ un locale dalle linee contemporanee, arredi essenziali, spazi comodi, dotato di tecnologie moderne con cui lo staff riduce al minimo le attese e rendono più piacevole la permanenza. Suddiviso in tre sale, di cui una più riservata, il locale si presta ad un servizio sempre attento e personalizzato sia durante una semplice cena che per festeggiare un evento o cerimonia.


Raffaele


​​​​​​​Raffaele,intraprende la strada delle competizioni professionali con la partecipazione al Campionato Mondiale della Pizza di Parma nel maggio del 2016 raggiungendo un’ottima posizione.Forte di questa esperienza, partecipa al GoBeerExpo2016 al Jambo di Trentola Ducenta con lo stand della propria pizzeria vincendo il premio del pubblico.Sempre nel 2016, a settembre, Raffaele non si ferma e prende parte al Napoli Pizza Village 2016 partecipando al Campionato Mondiale del Pizzaiuolo XIV Trofeo Caputo,piazzandosi al diciannovesimo posto com la sua creazione più di successo, la “Gustosa”.

  FRATELLI IAIUNESE PIZZAIOLI DAL 1998 Corso Umberto I 584
81033 Casal di Principe (NA)
italia
0818161488
info@fratelliaiunese.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8335

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione Gusto Italiano Plateau Des Chasses

La storia di Carmine ed Eleonora, proprietari del ristorante, è piena di coincidenze e sapori, incluso quello dell'amore. Uno staff interamente italiano, unito dalla passione genuina per le tradizioni culinarie del Belpaese, vi dà il benvenuto.


Grazie a una rigorosa selezione di prodotti italiani di altissima qualità, prende vita un menù ricco che non si lascia dimenticare.


Attenendosi ai disciplinari più rigorosi relativi alla realizzazione della pizza (con forno alimentato a legna di faggio), gli Chef portano in tavola specialità imperdibili.


Fra le più richieste: le pizze con burrata fresca.Oltre alle pizze, spiccano anche una trentina di primi piatti diversi e le carni, tra cui la Fassona piemontese.


Pasta fresca, pane e dolci sono tutti fatti in casa.

>> Leggi l'articolo di Eccellenze Italiane

Foto
ristoranti Pizzeria Mamma Rosa

Nuova apertura a San Benedetto del Tronto (AP) in via Cristoforo Colombo n 80!!

Una tappa obbligata per gli amanti della pizza, qualità pluripremiata.