getCompanyVOById(10071261)
Forno San Terenziano di Moroni Loris & C

Forno San Terenziano I veri sapori di una volta.





  FORNO SAN TERENZIANO DI MORONI LORIS & C Piazza V. Emanuele
06035 Gualdo Cattaneo (PG)
italia
074298112
fornosanterenziano@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 13601

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
panetterie Panificio e Alimentari Lo Sfizio

Specialità pane di nonna Chiara e pizza al taglio a lievito naturale e altri tipi di pane speciale per varie esigenze nutrizionali.

Foto
panetterie Panificio Lepori

PUNTI VENDITA: 

VIALE VALENTINO 22,

TEMPIO PAUSANIA  VIA CALANGIANUS 3,

SANT'ANTONIO DI GALLURA.

Foto
pasticcerie Puddu's Bakery Panetteria - Pasticceria

Testimonianze

Pane ottimo. In particolare il tipo 2, la ciabatta e il tipo siciliano. Focaccia golosa Buonissimi i salatini Le brioches sono molto buone e di dimensioni enormi

- Riccardo M


tutto favoloso,il mio collega ha mangiato un bombolone che era la fine del mondo,croissant mega ,con tanti ripieni assortiti,veramente un posto da frequentare e da non uscire a mani vuote

- francesca p


Posto fantastico, un paradiso per il dolce e per il salato , commessi e titolari simpatici e disponibili, consiglio vivamente....

- Carlo N

Foto
Mangiare e Bere Pasticceria Gigli

La Pasticceria Gigli a Vinci è il risultato di una lunga e bellissima storia nata con l’apertura del primo panificio nel lontano 1959 da Guido Macchi, di seguito i figli  e adesso i nipoti continuano la tradizione del pane toscano e della schiacciata.


Alcune delle specialità continuano ad essere prodotte con gli stessi metodi di allora utilizzando prodotti genuini e della più alta qualità in commercio.


Alessandro si occupa tutti i giorni del pane e della schiacciata, prodotti entrambi con il lievito madre e con le migliori farine toscane mentre la figlia Alice sforna colazioni, torte e biscotti. Niccolò, l’altro figlio, gestisce il bar ed è attento nella ricerca e selezione dei migliori vini e birre.


Il laboratorio di ultima generazione conferisce ai prodotti la garanzia della genuinità e l’impeccabilità della cottura, elementi che ben si sposano con le ricette della famiglia.