sono Giuseppe Colucci un “artigiano del pane”!


Per molti anni ho fatto tesero dei segreti del mestiere che mi sono stati tramandati da mia nonna

Angelina e da mia madre Antonietta: da loro ho appreso le tecniche della panificazione a lievitazione naturale e l’accurata selezione di materie prime di qualità provenienti dalla nostra Puglia.


Così ,dopo aver lavorato per anni, nel forno di famiglia ho deciso di aprire una mia attività, “Forno Madre” in una splendida cittadina della provincia di Foggia: Troia.


Ogni giorno è una nuova alba da ammirare, nuovi impasti da creare, profumi e sapori da gustare.


Questa è la mia passione, ripagata ogni giorno dalla soddisfazione dei nostri clienti.


BUON PANE A TUTTI!




  FORNO MADRE Via Vittorio Aquilino 12
71029 Troia (FG)
italia
3289683701
peppecolucci81@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12279

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
bar La Delisiosa Panificio Caffetteria

Prodotti di forneria realizzati artigianalmente. Il personale della Panetteria "La Delisiosa" dedica molta passione e attenzione alla creazione culinaria.


La Panetteria AMR dedica molta passione e attenzione alla creazione culinaria di tutti i prodotti alimentari, proposti in negozio, e ai prodotti di forneria realizzati artigianalmente.


A tutte le ore del giorno è possibile gustare le tante specialità nostrane della panetteria.


Il Panificio vi invita a scoprire le tante prelibatezze offerte!

Foto
panetterie Panificio Lepori

PUNTI VENDITA: 

VIALE VALENTINO 22,

TEMPIO PAUSANIA  VIA CALANGIANUS 3,

SANT'ANTONIO DI GALLURA.

Foto
pasticcerie La Matarca di Riccio Adriana Luisa

La Matarca è un’impresa al femminile. Al timone c’è Adriana che guida un efficiente gruppo di lavoro formato grazie a spirito di squadra, perseveranza e attenzione alla qualità. Tutte donne sorridenti, motivate e che conducono e curano la propria azienda proiettandola nel futuro.


La Matarca, prende il nome, nel dialetto Laurentino, dalla rustica cassa di legno con coperchio sollevabile (altrove conosciuta col nome di madia), usata nelle case di campagna, dapprima per conservare farina e lievito, per poi diventare con l’uso un ripostiglio dove conservare i prodotti alimentari.


Il nome è stato scelto per la filosofia che rappresenta: la cultura della dispensa senza vizi e senza sprechi, contro quella del frigorifero.


Pane, pasta, salami, olio, vino, taralli, biscotti preparati con cura per creare un vero e proprio ponte emotivo verso gli altri.
Oggi l’unica sede de La Matarca è a Castelvenere.

Foto
Mangiare e Bere Dolce Milano

Visione imprenditoriale, amore per il buon gusto e grande esperienza, maturata in oltre quindici anni di esperienza nel mondo Ho.re.ca, sono le caratteristiche di un’azienda giovane e dinamica, che punta in alto.


Fondata nel 2012 grazie alla passione di due giovani imprenditori, Mario Laddaga e Carmine Santillo, Dolce Milano nasce come azienda specializzata nella commercializzazione e distribuzione di prodotti da forno surgelati. Mario e Carmine – pur continuando, insieme a un selezionato team di collaboratori, la ricerca di prodotti di alta qualità e soluzioni innovative da offrire ai propri clienti – nel 2017 inaugurano il primo sito produttivo per la realizzazione di prodotti da forno dolci artigianali.


L'esclusivo “saper fare” dell’azienda milanese, che riesce a unire l’originaria tradizione della pasticceria italiana con la migliore tecnologia oggi disponibile sul mercato, consente di tradurre in grandi numeri l’artigianalità e la capacità creativa dei maestri pasticcieri.