Forno di gestione famigliare, produce pane fatto a mano, oltre a tutti i prodotti da forno. Ottimi dolci, dolci lievitati e torte per eventi.

Forno a gestione famigliare, produce pane e dolci artigianali della tradizione reggiana. Da noi potete trovare dai più semplici pani comuni, pane all'olio, le famose manine fatte a mano, passando per il Pan De Re,un pane fatto con farine reggiane, ai pani speciali come il pane nero, il pane a lievitazione naturale, pane con olive verdi e farina Petra9. I dolci vengono fatti con materie di prima qualità.Propone dolci lievitati tutto l'anno, dando particolare attenzione alle festività. Si fanno continue ricerche per migliorare i vari aspetti del prodotto finito.




  FORNO BOTTOLI Via Camillo Benso Conte di Cavour 72
42017 Novellara (RE)
italia
0522652412
marcobottoli28@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10326

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Martinucci Laboratory


Foto
Mangiare e Bere La Kayanera

Bar & Grill


L' autenticità di un vero percorso gastronomico, l'emozionante intrattenimento nell'antro della carne assolutamente di grande qualità.

Foto
gelaterie Quinto Vizio

Gelateria artigianale • Yogurteria • Creperia • Caffetteria

La gelateria il Quinto Vizio e’ diventata nel corso degli anni un punto di riferimento per gli amanti del gelato. Al suo interno, oltre all’ottimo gelato di produzione artigianale, si possono inoltre gustare squisiti yougurt, frappe’, dolci crepes.

Foto
Mangiare e Bere Kazzen

Benvenuti

Sopra ogni cosa amore per la natura e per l'isola di Pantelleria. Il rispetto assoluto delle tradizioni locali, la selezione delle materie prime,il continuo monitoraggio della qualità del prodotto. Ogni vaso contiene racchiude la storia di una famiglia e di una passione, la saggezza dei contadini e lo spirito innovativo delle nuove generazioni. (Alessandro D'Ancona)